European Under 17 Championship , - Competizione UEFA -

« Older   Newer »
  Share  
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 11:52     +1   -1




cmq oggi ho visto x la prima volta olanda e svizzera, ho visto solo il secondo tempo dove ha dominato la svizzera, e mi sono sembrati interessanti molti giocatori... kamber su tutti, gli ho visto fare solo 40 minuti, ma mi é sembrato un ottimo giocatore
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 12:10     +1   -1




Italia VS Germania è alle ore 17.45
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (alexandrePato @ 15/5/2009, 12:52)
cmq oggi ho visto x la prima volta olanda e svizzera, ho visto solo il secondo tempo dove ha dominato la svizzera, e mi sono sembrati interessanti molti giocatori... kamber su tutti, gli ho visto fare solo 40 minuti, ma mi é sembrato un ottimo giocatore

e' stata una partita a due facce,il primo tempo tutto di marca Orange,credo che offensivamente l 'olanda sia devastante,invece in difesa lasciano molto a desiderare ed hanno un portiere....davvero mediocre....
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 14:11     +1   -1




la partita sarà visibile anche sul sito della Uefa, solo che per vederla bisogna pagare ben 2.00 € in alcuni Paesi tra cui l'Italia...

N.B.: Io l'avrei mandate gratis le partite visto il periodo di crisi, oppure in RaiSport potevano inserirle in streaming almeno le partite dell'Italia, invece niente di questo... BISOGNA ACCONTENTARSI!!! (SCUSATE L'OT e BASTA OT!!!)
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (pet86 @ 15/5/2009, 16:24)
lo streaming e illegale ci va di mezzo il forum!!

sull'illegalità non credo (anche perchè non esiste una vera e propria legge sulla p2ptv. La p2ptv viene utilizzata anche dalla Rai quando inserisce le DIRETTE LIVE)... in quanto anche i video che si mettono su YouTube ?!?
Ma sarebbe meglio toglierli per essere sicuri!!!

D'ora in avanti parleremo solo di Europei Under17: restano due altre partite... semifinale Italia VS Germania e finale...

UTILIZZATE MESSAGGI PRIVATI PER INVIARVI INFORMAZIONI SULLA P2P_TV...

SI PREGA DI NON INTACCARE IL FORUM!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 16:50     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


la questione in materia è sempr emolto dibattuta, ma così come dissi per la tv, perchè rischiare per niente?

il gioco vale la candela? se volete consigliare dei siti streaming fatelo in mp...

qualcuno ch ecancelli subito tutti i link streaming dal forum e sopratutto che venga riconsiderata l'idea di cancellare il canale di gt ch enient eporta in più al forum..è solo un rischio..
 
Web  Contacts  Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 15/5/2009, 17:50)
la questione in materia è sempr emolto dibattuta, ma così come dissi per la tv, perchè rischiare per niente?

il gioco vale la candela? se volete consigliare dei siti streaming fatelo in mp...

qualcuno ch ecancelli subito tutti i link streaming dal forum e sopratutto che venga riconsiderata l'idea di cancellare il canale di gt ch enient eporta in più al forum..è solo un rischio..

con la tv non succede niente, altrimenti tutti i video di YouTube presenti nel forum dovremmo eliminare !!!

Non vado OT


Italia 0-0 Germania

Italia e Germania dopo 10' sono ferme sullo 0-0, poche le emozioni fino al momento in cui commentiamo

25' Azzurrini vicinissimi al gol con Dell'Agnello!!!
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 17:14     +1   -1




Mamma mia cosa s'è mangiato!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 17:25     +1   -1




Le immagini di Svizzera 1-2 Olanda su YouTube: highlights

39' punizione di Dell'Agnello di poco alta sulla traversa su punizione di El Shaarawi...

Ottimo il primo tempo degli azzurrini... hanno preso le misure ai giovani tedeschi
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 17:27     +1   -1




Secondo me giochiamo meglio... però dovremmo subire meno le loro ripartenze veloci... possono vincere la partita grazie a quelle.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 17:30     +1   -1




Finisce il primo tempo sullo 0-0, due le occasioni per gli azzurrini ed una solo progressione per la Germania... E' successo ben poco... Bene così !!!

CITAZIONE (Mahor @ 15/5/2009, 18:27)
Secondo me giochiamo meglio... però dovremmo subire meno le loro ripartenze veloci... possono vincere la partita grazie a quelle.

è il loro gioco... così hanno sconfitto anche l'Olanda...
Le occasioni le avevano create gli olandesi, i gol li hanno segnati i tedeschi
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 17:36     +1   -1




Beh c'è da dire che, statistiche alla mano, stavolta non hanno prodotto meno degli avversari: hanno fatto il nostro stesso numero di tiri, 7, facendone però uno in più nello specchio (3 contro 2).
Se a questi ci aggiungiamo un paio di uscite basse di Perin - una in particolare salva-risultato - ecco che a livello di occasioni ci sono tutt'altro che inferiori.

A livello di gioco, però, ho visto un tantino meglio l'Italia.

Speriamo El Sharaawy si svegli, perché l'ho visto un po' troppo estraniato dal gioco.
Ed è un peccato, oltre che un problema.
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 17:38     +1   -1




i tedeschi sn cinici dobbiamo giocare cn la stessa intensita anke nella ripresa....x ora ho avuto ragione su thy senza lo strapotere fisico...sta avendo difficolta...l unico che puo farci male insieme a butchmman e gotze che in dribbling va bene,cmq speriamo in un goal...nn poxiamo sbagliarne piu!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 15/5/2009, 18:36)
Speriamo El Sharaawy si svegli, perché l'ho visto un po' troppo estraniato dal gioco.

il talento genoano è così... basta un lampo per farlo entrare in partita... vediamo che cosa succede nel secondo tempo...
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 18:12     +1   -1




Tempo fa lessi (e rintintin) che Rocca diceva che il centravanti del futuro era Gaeta '92 del Milan. Ne parlava come un fenomeno. Non se se in questo post ma ho letto che ha fatto anche 22 gol con gli allievi malgrado un infortunio. Sapete perchè non è stato convocato?
 
Top
243 replies since 2/5/2008, 18:32   8273 views
  Share