European Under 17 Championship , - Competizione UEFA -

« Older   Newer »
  Share  
Khaiowalter
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 13:05     +1   -1




Avete la scheda di Kebano ?
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 13:44     +1   -1




La scheda di Kebano non è presente nel forum!!!

Dopo la non qualificazione al Mondiale di categoria, la federatione inglese si mobilita per dar più spazio ai giovani...

CITAZIONE
Accordo tra i club della Premier sull'ipotesi di introdurre una quota giovani da inserire in distinta in ogni gara di campionato. La proposta potrebbe essere introdotta a partire dal 2010/11: da quella stagione almeno 4 giocatori con alle spalle almeno 3 anni nello stesso club prima del 21/o anno di eta' dovrebbero far parte della rosa tra titolari e panchina. Il nuovo regolamento riguarda anche gli stranieri, come lo spagnolo Cesc Fabregas, acquistato dall'Arsenal giovanissimo. (Ansa)

 
Top
Khaiowalter
CAT_IMG Posted on 13/5/2009, 17:05     +1   -1




Si può trovare qualcosa su Kebano sul web? Voi che ne pensate di questo giocatore ?
 
Top
Palatinus64
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 00:36     +1   -1




Il nostro settore giovanile è migliore pure di quello brasiliano e argentino... loro hanno i fenomeni perchè i bambini giocano e sono tutto il giorno per strada e hanno il calcetto obbligatorio nelle scuole (brasile, i maschi). (ed il brasile ha 3 volte la popolazione dell'italia)
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 09:54     +1   -1




Aguero, Messi, Zarate, Higuain, tutti 87' e un 88', in due anni l'argentina ha sformato più fuoriclasse di noi in 10 anni....con la metà della popolazione!

Volevo un vosto parere, cosa ne pensate di Lennart Thy, attaccante tedesco autore di 2 gol in 3 partite e di 23 gol quest'anno con l'under 17 del Weder? Io non ho sufficenti info per fare una scheda, però credo che la meriti
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 10:13     +1   -1




Domani faro na scheda dettagliata di thy t rispondo con poche parole e un attaccante che vede la porta molto bene e sempre nel cuore dell area non e fortissimo tencicamente ma si fa valere ugualemente avendo un buon fisico.
A domani x una vera scheda su thy e anche sull altro attaccante tedesco
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 10:23     +1   -1




Ok, se ti serve ho trovato un sito tedesco fantastico dove ci sono tutte le squadre giovanili tedesce e dove risultava che Thy era capocanniere con 23 gol e alle sue spalle il compagno d'attacco col nome impronunciabile fosse secondo con 20. Il vizietto del go ce l'ha, il fisico anche 1,83 per 75 Kg, io ho visto solo i suoi gol e mi sembra un attaccante d'area.
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (Aleksic @ 14/5/2009, 11:23)
Ok, se ti serve ho trovato un sito tedesco fantastico dove ci sono tutte le squadre giovanili tedesce e dove risultava che Thy era capocanniere con 23 gol e alle sue spalle il compagno d'attacco col nome impronunciabile fosse secondo con 20. Il vizietto del go ce l'ha, il fisico anche 1,83 per 75 Kg, io ho visto solo i suoi gol e mi sembra un attaccante d'area.

si e decisamente un attaccante d'aria che fa goal,xo cmq riesce anke a partire dall'esterno e un buon calciatore xo sai la germania x ora ha avuto gioco facile, x qst volgio vederlo decisamente domani xke a mio avviso potrebbe andare in difficoltà cn campooli e camilleri....
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 14/5/2009, 10:55     +1   -1




Le parole di Pasquale Salerno, ct Italia, FIGC.IT, alla vigilia della sfida contro la Germania.

CITAZIONE
“La Germania non è un avversario facile, conosciamo tutti le potenzialità del calcio tedesco e la prestanza fisica di questi giocatori anche a livello giovanile. Avevo detto ai miei ragazzi di crederci fino in fondo e lo hanno fatto. Sono stati bravissimi, è stata davvero una bella partita giocata da entrambe le squadre ad un ritmo altissimo e con la stessa voglia di vincere. Una bella vittoria che ci dà morale per i prossimi novanta minuti. Ho un bel gruppo a disposizione, che è cresciuto sotto i miei occhi strada facendo. E adesso abbiamo in più, rispetto a prima, anche la consapevolezza dei nostri mezzi. Dobbiamo sfruttarla. Contro la Germania ce la giocheremo fino in fondo”

 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 10:21     +1   -1




Olanda in vantaggio al quarto d'ora con Isoufi.

Stasera sapete dove si può vedere l'Italia?
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (Mahor @ 15/5/2009, 11:21)
Olanda in vantaggio al quarto d'ora con Isoufi.

Stasera sapete dove si può vedere l'Italia?

eurosport 17.45
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 11:24     +1   -1




Non ho la possibilità di guardarlo. :(
Uff.
RaiSport avrebbe dovuto attivarsi, comunque.
 
Top
avantilazio94
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (Aleksic @ 14/5/2009, 11:23)
Ok, se ti serve ho trovato un sito tedesco fantastico dove ci sono tutte le squadre giovanili tedesce e dove risultava che Thy era capocanniere con 23 gol e alle sue spalle il compagno d'attacco col nome impronunciabile fosse secondo con 20. Il vizietto del go ce l'ha, il fisico anche 1,83 per 75 Kg, io ho visto solo i suoi gol e mi sembra un attaccante d'area.

che sito?
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (pet86 @ 15/5/2009, 11:56)
CITAZIONE (Mahor @ 15/5/2009, 11:21)
Olanda in vantaggio al quarto d'ora con Isoufi.

Stasera sapete dove si può vedere l'Italia?

eurosport 17.45

nn era 18.30 ? :wacko:
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 15/5/2009, 11:51     +1   -1




No, l'orario è quello.

Intanto l'Olanda è la prima finalista: battuta la Svizzera 2 a 1 grazie alle reti di Isoufi e Castaignos.
Di Kamber la rete della bandiera svizzera.
 
Top
243 replies since 2/5/2008, 18:32   8273 views
  Share