Aleksandar Kolarov, - Serbia

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 13:01     +1   -1




Anche per me non è pronto per l'Inter, inoltre in quel ruolo lì siamo già coperti quindi non penso proprio sia un grande mossa acquistarlo... cmq è un ottimo terzino, pure a me il commento di "pazzolaziale" sembra esagerato...
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 23/5/2010, 14:01)
Anche per me non è pronto per l'Inter, inoltre in quel ruolo lì siamo già coperti quindi non penso proprio sia un grande mossa acquistarlo... cmq è un ottimo terzino, pure a me il commento di "pazzolaziale" sembra esagerato...

un terzino sinistro di spinta non c'è all'inter...con lui si potrebbe lasciare zanetti al centro!
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (lamans @ 23/5/2010, 14:16)
CITAZIONE (Pavi92 @ 23/5/2010, 14:01)
Anche per me non è pronto per l'Inter, inoltre in quel ruolo lì siamo già coperti quindi non penso proprio sia un grande mossa acquistarlo... cmq è un ottimo terzino, pure a me il commento di "pazzolaziale" sembra esagerato...

un terzino sinistro di spinta non c'è all'inter...con lui si potrebbe lasciare zanetti al centro!

Si ma avendo già Chivu e Santon non sento la necessità del suo arrivo... considerato anche che il suo cartellino costa sui 15 milioni...
 
Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 02:40     +1   -1




trovami un terzino sinistro meglio di lui e a quel prezzo e ne riparliamo e poi chivu nn ce la fà più
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 10:36     +1   -1




Nono, prova a seguirlo tutta una stagione in partite intere.

Un coso di quel genere (è davvero grosso) dovrebbe quanto meno avere forza fisica (non dico corsa, non dico corsa).

E' inaffidabile, completamente inaffidabile. Soprattutto in fase difensiva, ove già la Lazio non brilla per sicurezza.

Poi tira, tira sempre. Prende la palla e tira. Non sa cosa vuole dire la parola "Cross" per lui esiste solo il tiro.
Il bello sai qual è? Il divertente della questione è che il tipo NON SA TIRARE. Kolarov non sa tirare, non ha stile nè tecnica. Ha solo la forza, e può mettersela anche a quel servizio se sbaglia 8 tiri su 10.

E' goffo nei movimenti. Agilità ZERO. Quando ha il pallone soffro, è pericolosissimo, può perdere palla in situazioni critiche o getterla in occasioni ghiotte.

Non è esplosivo, non ha reazione. Cazzo.

Ci sono calciatori che almeno, malgrado l'assenza di caratteristiche tecniche, ci mettono la grinta a vanno a prendersi un fottio di applausi.

15 milioni è un regalo, cavolo.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (xabi88 @ 25/5/2010, 03:40)
trovami un terzino sinistro meglio di lui e a quel prezzo e ne riparliamo e poi chivu nn ce la fà più

Si infatti meglio di Kolarov non c'è molto in circolazione, ma non credo valga la pena "investire" sulla fascia sinistra...
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (xabi88 @ 25/5/2010, 03:40)
trovami un terzino sinistro meglio di lui e a quel prezzo e ne riparliamo e poi chivu nn ce la fà più

Perchè sia riscattato dal Genoa o dalla Juve il prezzo di Mimmo Criscito è stato fissato a 10 Milioni di euro: lo preferisco per anagrafica, nazionalità e duttilità
 
Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 25/5/2010, 11:36)
Nono, prova a seguirlo tutta una stagione in partite intere.

Un coso di quel genere (è davvero grosso) dovrebbe quanto meno avere forza fisica (non dico corsa, non dico corsa).

E' inaffidabile, completamente inaffidabile. Soprattutto in fase difensiva, ove già la Lazio non brilla per sicurezza.

Poi tira, tira sempre. Prende la palla e tira. Non sa cosa vuole dire la parola "Cross" per lui esiste solo il tiro.
Il bello sai qual è? Il divertente della questione è che il tipo NON SA TIRARE. Kolarov non sa tirare, non ha stile nè tecnica. Ha solo la forza, e può mettersela anche a quel servizio se sbaglia 8 tiri su 10.

E' goffo nei movimenti. Agilità ZERO. Quando ha il pallone soffro, è pericolosissimo, può perdere palla in situazioni critiche o getterla in occasioni ghiotte.

Non è esplosivo, non ha reazione. Cazzo.

Ci sono calciatori che almeno, malgrado l'assenza di caratteristiche tecniche, ci mettono la grinta a vanno a prendersi un fottio di applausi.

15 milioni è un regalo, cavolo.

anche io come te sono un tifoso della lazio e anche io dico che non è un campione, ma sinceramente mi sembri troppo critico:

La fase difensiva già da quando è arrivato in Italia si è capito che non era il suo forte ma grazie a maestri come delio rossi è migliorato molto
anche se di testa anche a me sembra spastico (rinvio di testa al derby)

In quanto a forza fisica è straripante e difatti non ha problemi nei contrasti anzi... (basta che pensi al goal contro il genoa)

Per quanto riguarda invece il tiro concordo con te che in quest'ultima stagione apparte qualche episodio non è sembrato avere la famigerata botta degli anni passati anche se è pure vero che gioca sulla fascia e che ormai gli avversari gli lasciano poco spazio ....
Infatti se ti ricordi nelle partite che ha giocato mediano come è andata a finire??? ( 3 partite 2 gol genoa e palermo)

ultima cosa dici che è goffo anche se sinceramente per me il termine esatto è sgraziato ( tipo crouch per intenderci) ma tuttavia dispone di un buon dribbling

Concludendo considero kolarov un terzino di buone potenzialità (anchè se per me è perfetto colla difesa a 3) e scusatemi ma io non vedo in giro terzini fluidificanti sinistri migliori a quel prezzo

Criscito sinceramente mi sembra inferiore anche se tuttavia a me piace molto
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 14:54     +1   -1




Lotito su Kolarov: "Si faccia avanti chi è interessato, ma con 15 milioni neanche gli scarpini si comprano..."

www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnotizia=12548

ahah...sta fuori!! fa la fine di Pozzo con D'Agostino!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 15:00     +1   -1




Kolarov è uno dei terzini migliori in Europa attualmente (non che ce ne fossero tanti). Il prezzo giusto è di 15-16 milioni secondo me.

D'altronde non mi stupisco se alla fine Lotito rimarrà con un fico secco in mano, è successo per Pandev, succederà per Ledesma il prossimo anno e Kolarov in futuro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 15:37     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
ahah...sta fuori!! fa la fine di Pozzo con D'Agostino!

Lotito è molto peggio di Pozzo...il patron dell'Udinese può permettersi di forzare ogni tanto perchè cmq i suoi 15-20 milioni all'anno (minimo) cmq li prende da una cessione illustre all'anno (l'anno scorso ad es quagliarella)...e cmq quest'anno D'Agostino l'ha venduto per la metà quindi poi recuperà l'anno prox...magari dopo che gioca meglio e sale di quotazione...

tornando a lotito....non sa fare proprio questo mestiere...continua a sbagliare, a non sapersi muovere e ad arrivare ai ferri corti con i pezzi pregiati ...

 
Web  Contacts  Top
lamans
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 7/6/2010, 16:37)
CITAZIONE
ahah...sta fuori!! fa la fine di Pozzo con D'Agostino!

Lotito è molto peggio di Pozzo...il patron dell'Udinese può permettersi di forzare ogni tanto perchè cmq i suoi 15-20 milioni all'anno (minimo) cmq li prende da una cessione illustre all'anno (l'anno scorso ad es quagliarella)...e cmq quest'anno D'Agostino l'ha venduto per la metà quindi poi recuperà l'anno prox...magari dopo che gioca meglio e sale di quotazione...

tornando a lotito....non sa fare proprio questo mestiere...continua a sbagliare, a non sapersi muovere e ad arrivare ai ferri corti con i pezzi pregiati ...

verissimo....ricordo lo scherzo telefonico sulla falasa trattativa! Con Pandev ha fatto una gran figura di cacca...senza ledesma stava finendo in serie B...vedremo che succederà con questa trattativa...ma scommetto che ci sarà da ridere!
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 00:18     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 7/6/2010, 16:00)
Kolarov è uno dei terzini migliori in Europa attualmente (non che ce ne fossero tanti). Il prezzo giusto è di 15-16 milioni secondo me.

D'altronde non mi stupisco se alla fine Lotito rimarrà con un fico secco in mano, è successo per Pandev, succederà per Ledesma il prossimo anno e Kolarov in futuro.

Mi chiedo quanto possa valere un Filipe Luis, allora.

 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 24/7/2010, 16:57     +1   -1




UFFICIALE(finalmente): Passa al Manchester City per circa 22 milioni di €! Ottimo affare per la Lazio, una grande plusvalenza e ingente somma per trovare sostituti...
 
Top
Sasuke '95
CAT_IMG Posted on 24/7/2010, 22:25     +1   -1




Alla fine comprearanno un pippone, state a sentire me.
 
Top
45 replies since 16/4/2008, 23:36   1709 views
  Share