Blerim Dzemaili, - Svizzera

« Older   Newer »
  Share  
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 13:22     +1   -1




Io ricordo un Napoli-Torino con vittoria del Toro al San Paolo di un paio d'anni fa con Dzemaili che giocò accanto a Barone nel centrocampo a 4 del Toro,che in quel momento faceva il 3-4-3 (mi pare giocasse con Abate-Bianchi-Rosina davanti).

Dzemaili recuperò parecchi palloni,con Barone accanto riusciva anche a far girare la squadra e fece davvero una buona partita,da mediano con compiti anche di costruzione.

Mi sembra un buon acquisto,come dici tu è anche bravo con i piedi e quindi può aiutare in fase di costruzione. Mazzarri in passato ha fatto giocare Gargano nella posizione di Hamsik (in realtà sempre in caso di emergenza e giusto un paio di volte) e quindi credo che potremmo vedere Dzemaili nella posizione che suggerisci,ma è stato sicuramente preso per giocare a centrocampo,sarà uno dei 4 mediani della rosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 17:39     +1   -1
Avatar

Veni Vidi Vincenzo

Group:
Member
Posts:
25,369
Reputation:
0

Status:


Pagato uno sproposito, per ora si è rivelato un mezzo-giocatore. Vediamo cosa sa fare..
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 22:30     +1   -1




Dzemaili piace tanto a Mazzarri,è un giocatore ottimo per il suo modo di giocare,addirittura a Manchester s'è sacrificato da mezz'ala e a Verona da terzino destro,corre tanto anche se tecnicamente non è granché.

Un buon acquisto,non proprio un titolare ma un'ottima alternativa a Inler e Gargano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 15:31     +1   -1
Avatar

Veni Vidi Vincenzo

Group:
Member
Posts:
25,369
Reputation:
0

Status:


Madonna che schifo...peggiora di partita in partita..ieri peggiore in campo a mani basse...l'anno prossimo verrà rivenduto a prezzo di discount se continua cosi..
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 22:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Galatasaray signed Blerim Džemaili with a contract valid for three football seasons.



Edited by Pesser - 2/9/2014, 19:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2014, 11:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Davvero non mi capacito di come abbiano fatto a accettare 3 mln! Per un giocatore che reputo ottimo (lo dimostra il fatto che non giocando titolare nelle ultime 2 stagioni ha segnato 13 gol in campionato)
Colpaccio del galatasaray
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2014, 11:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


attenzione!! 3 milioni per dzemaili+pandev rotfl gif.. de perdentiis ha esagerato sta volta
 
Top
81 replies since 2/4/2008, 17:13   4158 views
  Share