Blerim Dzemaili, - Svizzera

« Older   Newer »
  Share  
monen
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (andreap88 @ 15/4/2010, 23:06)
per me più che da regista basso mi piace da mezz'ala destra(centrocampo a 3) perchè è bravissimo nella corsa palla al piede e nell'ultimo passaggio specialmente in profondità, tant'è che quest'anno in un paio di occasioni è stato schierato anche trequartista dietro due punte

di questo giocatore si parla troppo poco

concordo in pieno! ti dirò di più....per me il parma è troppo poco per lui...ci starebbe benissimo in una squadra di media alta classifica....anche in una grande non sfigurerebbe!
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 16:10     +1   -1




si ank'io lo vedo in una grande
 
Top
ciambella_96
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 18:14     +1   -1




per me in futuro andrà in una big, è molto forte
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Passato ( Ufficialmente? ) al Napoli.
Lo vedete bene nella squadra di Mazzarri?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 14:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Iker17 @ 25/6/2011, 14:34) 
Passato ( Ufficialmente? ) al Napoli.
Lo vedete bene nella squadra di Mazzarri?

Si, mi piace. Ha un ottimo passaggio, è una fonte di gioco centrale: proprio quello che serve al Napoli...visto che Gargano butta il 120% dei palloni che tocca/recupera ed il neo-juventino Pazienza non aveva propriamente il piede di Pirlo.

Restano i miei dubbi sulle cifre che si sentono in giro e sulle contropartite. Tralasciando la cifra esorbitante, se lo ha riscattato il Torino (notizia ufficiale confermata sia da società granata sia da quella emiliana) perchè si continua a parlare di soldi + Blasi e Santacroce come contropartite al Parma?
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 15:39     +1   -1




Io ancora prendo a parole Sabatini per non averlo acquistato quando lo aveva in pugno. 'Sto pseudo diesse menomale che se l'è preso la Roma ahah.
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 17:29     +1   -1




Premettendo che io non considero un acquisto del Napoli come "ufficiale" finchè il giocatore acquistato non si fa la "foto" con la maglia azzurra, visto i casi Criscito e Inler, credo che Dzemaili sia un (eventuale) ottimo acquisto. Credo anche, però, che il suo arrivo blocchi definitivamente quello di Vidal.
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 17:53     +1   -1




Buon giocatore,adatto al gioco di Mazzarri. Sia il Napoli che il Parma hanno ufficializzato il passaggio in azzurro del giocatore,non ho sentito il suo procuratore ma non credo che ci siano problemi.

Se sta bene fisicamente è adatto al gioco di Mazzarri,ma per me il titolare resta Gargano,che fa più filtro,è più rapido e recupera tantissimi palloni.
 
Top
thercas
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 18:11     +1   -1




Sì ne recupera un sacco ma li perde anke quasi tutti :D skerzi a parte sono abbastanza d'accordo: a meno che non si sia addirittura deciso di cederlo (e non lo credo, sinceramente) il buon Walter resterà titolare...
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 12:03     +1   -1




Comunque viene a sostituire Gargano,che a questo punto purtroppo andrà via.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 12:29     +1   -1




Gargano deve rimanere.. Dzemaili non l'avrei preso. Non mi piace affatto.. preferivo sforzarmi per il buon Nainggolan
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 12:29     +1   -1




"Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Dzemaili a titolo definitivo. Contestualmente al Parma sono stati ceduti Blasi a titolo definitivo e Santacroce in prestito con diritto di riscatto della metà."
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 12:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,506
Reputation:
0

Status:


scusate ma più che Gargano lo svizzero al Napoli non farebbe il vice Hamsik??? (ammesso che resti)
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 12:59     +1   -1




Non credo,Dzemaili è un mediano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,506
Reputation:
0

Status:


secondo me lavorerebbe molto bene anche come incursore vista la tecnica ed il buon dribbling che si ritrova, poi darebbe più solidità al centrocampo.
come incontrista non lo vedo un granchè
 
Top
81 replies since 2/4/2008, 17:13   4158 views
  Share