Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 19:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (elkun10 @ 13/12/2010, 16:33) 
ci mancherebbe questione di gusti, per carità ronaldo un fenomeno però a me da molto fastidio il suo atteggiamento irrisorio nei confronti dell'avversario e le sceneggiate in cerca di falli inesistenti...adoro invece la semplicità di messi tutto qui...

vero ma che vuoi fare? lo fischiano ad ogni stadio lui deve fare qualcosa, per fortuna del Real Madrid non paga questo come altri giocatori...le sceneggiate bè guarda Messi non è uno stinco di santo, si tuffa anche lui segna di mano anche lui anzi no perchè Ronaldo non l'ha mai fatto e sputa pure agli avversari...fara meno finte e sarà meno fischiato quindi non reagisce ma mi viene da ridere quando tutti lo fanno passare per un esempio ;)

CITAZIONE (Carlos Ray @ 13/12/2010, 18:34) 
Beh, Ronaldo e' eccezionale, ma fastidiosissimo...se non fosse cosi' testa di m., prima donna ecc...magari sarebbe molto piu' amato.
Diciamo che i mezzi non si possono discutere, ma apprezzarlo e' un'altra cosa...anche in certe situazioni quando cerca di irridere l'avversario quando lo punta...e diciamo anche che rispetto al passato e' diventato molto piu' killer da area di rigore (anche se prima di essere ala al Manchester faceva la punta gia' allo Sporting da quel che ho sentito).
Infine non dimentichiamo che a differenza di altri, lui e' stato in grado di segnare a caterva anche in altri campionati che non fossero quello della Liga.
Pero' mi sta sui maroni lo stesso, eppure lo apprezzavo all'inizio.

per me non è fastidioso :*asd*: quotone sulla parte finale, 31 gol in Premier (non quella che valore minore degli ultimi due anni) e 42 stagionali tra Coppe e CL gli volevo proprio vedere fare a Messi...il Real Madrid sta migliorando ma ha un gioco più sui singoli perchè a parte qualcosa Xabi Alonso e le incursioni di Marcelo in combinazione con lui i gol quasi sempre se li deve cercare da solo ma lo stesso ha la media di 47 gol in 47 partite di Liga :D e anche in Inghilterra negli ultimi 3 anni ha segnato a valanga anche se con una squadra più forte rispetto a questa di ora. Volevo vedere Messi senza Xavi e Iniesta se ne facevo pure lui 40 e passa a partita
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 22:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (RogerTheLast @ 13/12/2010, 19:14) 
la cosa antipatica di Ronaldo e dei suoi atteggiamenti sta nel valore intrinseco del giocatore:
che sia fortissimo non si discute, che sia un fuoriclasse beh, dipende...

per dire, anche Omar Sivori e George Best irridevano gli avversari con la loro superiorità tecnica:
ma LORO se lo potevano permettere, con tutto il rispetto per il portoghese...

ma per voi i giochetti con la palla sono pappagalate come direbbe quel celebroleso di Altafini (al commento per carità...come giocatore del passato non posso dire niente) anche se vengono fatti al 10esimo sullo 0 a 0? per me è un suo modo di caricarsi...gli atteggiamenti sono più verso il pubblico ma evidentemente si carica ad essere fischiato ogni partita :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

Membro UMD Team

Group:
Member
Posts:
3,066
Reputation:
0
Location:
Casa mia XD

Status:


a me piace molto più ronaldo che messi...l'atteggiamento non fa il giocatore, si parla di tecnica e bravura no del suo modo di fare. Ronaldo tira, a differenza di Messi, le punizioni, e questo non va sottovalutato. Poi nel contesto Barca sono convinto farebbe più gol di Messi. L'argentino è si più forte nel saltare l uomo a mio avviso, ma Ronaldo è più potente, più forte fisicamente, tira le punizioni, è possibile sfruttarlo di testa sui cross (per una questione di altezza) ... In una squadra ipotetica lo preferirei all'argentino sicuramente.
 
Web   Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 08:29     +1   -1




37 gol nella liga in 32 partite!!!

Sotto a Messi, ma di pochissimo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,502
Reputation:
0

Status:


secondo me l'antipatia che provoca nella gente Ronaldo non sta tanto nei suoi modi ma è un problema psicologico delle persone.
parlo dell'invidia.. CR7 è bello, strafigo, ricco, è un campione e si tromba le donne più belle del mondo.
Messi in campo fa le stesse sceneggiate del portoghese come già detto sopra, anzi secondo me si tuffa molto di più, però è piccolo e brutto come la fame, questo crea simpatia nella gente alla quale il brutto nanetto fa anche un po' di pena se messo vicino a CR7.
questa è la mia tesi ed il motivo che mi farò preferire sempre il portoghese in quanto non è altro che quello che ognuno di noi vorrebbe essere (poi personalmente i giopcatori piccolini e leggeri non mi sono mai piaciuti).
suvvia non siate ipocriti, preferireste essere Ronaldo o Messi? :B):
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 12:36     +1   -1




A dire il vero io vedo Messi che viene massacrato di botte ogni partita e non dice una parola, si rialza e gioca...lo spingono, lo prendono a calci e non cade pure essendo un nano come dici tu, invece vedo Ronaldo, che ha un fisico pazzesco, che appena lo sfiori (a volta basta solo passargli vicino) vola a terra, urla e fa smorfie di dolore, protesta anche quando gli danno i falli, si dispera.
Che poi Messi non sia madre Teresa di Calcutta è vero, avrà fatto il gol di mano, può simulare ogni tanto, ma mi sembra uno dei giocatori che fa meno scene al mondo in relazione alle botte che prende.

Tutto ciò non toglie che consideri Ronaldo un giocatore favoloso.
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 13:48     +1   -1




Considero Cristiano Ronaldo il più forte calciatore al mondo, il numero 1...perchè Messi è fuori classifica.
Amando il calcio alla follia, se devo scegliere tra essere CR7 e Leo, scelgo Leo tutta la vita.
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (theanswer @ 12/5/2011, 14:48) 
Considero Cristiano Ronaldo il più forte calciatore al mondo, il numero 1...perchè Messi è fuori classifica.
Amando il calcio alla follia, se devo scegliere tra essere CR7 e Leo, scelgo Leo tutta la vita.

quoto dalla prima all'ultima lettera -
senz'offesa per l'illuminata teoria poc'anzi espressa,
del fatto che Ronaldo sia bello, ricco e strafigo non me ne puo' fregare di meno,
e non credo di parlare solo dal mio punto di vista...
si parla di Calcio, e calcisticamente io vedo un abisso non colmabile -
ovviamente sono opinioni, ci mancherebbe altro
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 14:28     +1   -1




CITAZIONE
a me piace molto più ronaldo che messi...l'atteggiamento non fa il giocatore, si parla di tecnica e bravura no del suo modo di fare

L'atteggiamento non fa il giocatore, ma determina quel "piace-non mi piace"...insomma l'affetto della gente. Io non idolatro un tizio "solo" perchè è forte (parlo in generale e di me, non di te, personalmente sei liberissimo di dare il tuo amore calcistico a chi vuoi e lo rispetto), non ci riuscirei.
A Tulipano, dico che non mi sento rappresentato dal tuo discorso. Mi sembra molto pretenzioso, tirare in ballo una gelosia di massa per Cristiano Ronaldo. Forse qualcuno, forse di quelli che seguono il calcio un po' così...ma neanche tanto, penso. Insomma, non penso che sia così.
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 14:31     +1   -1




Allora non vado a vedere più un film di Brad Pitt, che centra....a me non sta antipatico Ronaldo e lo considerò uno dei 10 giocatori più forti di tutti i tempi, ma tra il suo atteggiamento e quello di Messi ce ne passa....
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,502
Reputation:
0

Status:


però nessuno mi ha risposto:

CITAZIONE (Tulipanonero @ 12/5/2011, 12:27) 
suvvia non siate ipocriti, preferireste essere Ronaldo o Messi? :B):

 
Top
U_n]d[e_R™
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (Tulipanonero @ 12/5/2011, 16:45) 
però nessuno mi ha risposto:

CITAZIONE (Tulipanonero @ 12/5/2011, 12:27) 
suvvia non siate ipocriti, preferireste essere Ronaldo o Messi? :B):

Sicuramente Messi visto quello che pure ieri ha combinato contro il levante anche se non ha segnato sembrava davvero di giocare a pro evolution livello facile, per quanto riguarda Ronaldo probabilmente sarà il pichichi, ma se hai visto le partite il Ronaldo di ora come giocatore in toto , come decisività nel vero senso del termine ( per intenderci quando uno dice cavolo quello è capace solo palla al piede di scartarsi una squadra) è molto inferiore al Ronaldo di Manchester..
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 17:07     +1   -1




Visto che tu non parli di chi si vorrebbe essere a livello puramente calcistico ma nella vita, forse risponderei nessuno dei due. Sono domande che non mi piacciono molto. Tanti fattori, troppi, da considerare: uno a muzzo, le scelte nella vita sarebbero diverse.
Ma visto con chi sta, forse in questo momento ti potrei anche rispondere....Pique'.
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 20:12     +1   -1




Io penso che il Ronaldo di Manchester era capace di partire dalla difesa e scartarti una squadra.. Il Ronaldo di Madrid è un Ronaldo decisivo,nervoso e molto pressato dalla stampa..Tra i due preferisco il Ronaldo di Manchester. Ora il paragone con Messi penso che non può starci sono due ruoli diversi con caratteristiche differenti. Tuttavia preferirei Ronaldo a Messi per un semplice fatto di completezza
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 13/5/2011, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Nicolas94 @ 12/5/2011, 21:12) 
Io penso che il Ronaldo di Manchester era capace di partire dalla difesa e scartarti una squadra.. Il Ronaldo di Madrid è un Ronaldo decisivo,nervoso e molto pressato dalla stampa..Tra i due preferisco il Ronaldo di Manchester. Ora il paragone con Messi penso che non può starci sono due ruoli diversi con caratteristiche differenti. Tuttavia preferirei Ronaldo a Messi per un semplice fatto di completezza

anch'io considero CR più completo di Leo Messi, ma entrambi sono 2 campioni.
Tra i 2 io preferirei il portoghese. :P
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9270 views
  Share