Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
Luca19885
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 12:49     +1   -1




per tornare FINALMENTE on-topic, chiarisco la MIA posizione:

Cristiano Ronaldo è un grandissimo giocatore, repertorio piuttosto completo, gambe testa fisico inventiva tecnica, diciamo che c'è più o meno tutto (il COME e il QUANDO utilizza questo "bagaglio tecnico" lo lascio stabilire a chi ne capisce più di me...)

Rimango dell'idea però che, intanto, i numeri son sempre relativi: la media di quest'anno è stata quasi un perfetto "1 gol a partita", però se poi leggo nel podio della Classifica Marcatori:

MESSI 34 gol
HIGUAIN 27 gol
CRISTIANO RONALDO 26 gol
(più lontano)
IBRAHIMOVIC 16 gol

tutto ciò mi fa pensare che segnare nella Liga, giocando con Barcellona e Real Madrid per giunta
(98 e 102 gol segnati rispettivamente, 200 gol in due (!!!), con 99 e 96 punti in classifica su 112 "disponibili", il Valencia terzo a 28 punti di distacco...), non è esattamente un'impresa epica;
Messi è un grandissimo, ma non certo un bomber da 34 gol stagionali in campionato, Higuain un DISCRETO centravanti e niente di più, e se uno che a mio avviso ha fatto una stagione disastrosa ne ha messi 16 che non sono bruscolini.............

Nel Manchester United non è che era assistito da una "squadretta", pur facendo grandi cose...

In buona sostanza, PER ME (sottolineo) Cristiano Ronaldo è una SPLENDIDA "ciliegina sulla torta", se mi passate il paragone rispetto a quello della gallina :D , strepitoso nel completare una squadra fortissima e nel siglare anche gol belli, numerosi e importanti, corredandoli con numeri "circensi" e inutili ghirigori e tacchetti a centrocampo per mandare in visibilio quelli a cui interessano 'ste cosucce (...) -
ma allo stesso tempo CARENTE o FUMOSO quando si tratta di caricarsi la squadra sulle spalle, influire DAVVERO sulle partite decisive quando il "cast di supporto" è in difficoltà: in quei casi non riesce a cavarne un ragno dal buco, e i suddetti tocchetti oltre che inutili diventano irritanti (ultimo Mondiale docet)...

tutto qua e umilmente
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 14:00     +1   -1




SPOILER (click to view)
Non ti posso rispondere perchè non so ho paura di andare Off Topic, e poi bannano solo me!


Comunque sono opinioni come è giusto che sia!

Io Ronaldo ora insieme a Messi lo trovo il migliore al mondo! :*ok*:

E quest'anno stando alla corte di Mourinho, Ronaldo tornera sul tetto del mondo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 19:15     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


si ma secondo me te joga bonito non hai capito il senso dell'off topic o no, dai basta con sta polemica =S
tornando a Cristiano Ronaldo probabilmente con il triste abbandono di Raul allo Schalke tornerà ad avere la maglia numero 7..
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (SPECIAL? @ 28/7/2010, 20:15)
si ma secondo me te joga bonito non hai capito il senso dell'off topic o no, dai basta con sta polemica =S
tornando a Cristiano Ronaldo probabilmente con il triste abbandono di Raul allo Schalke tornerà ad avere la maglia numero 7..

A bo mi sa di no allora :P
Cmq si l'ho pensato anche io e ne sono felicissimo di rivederlo con la maglia numero 7! Però sapevo che aveva fatto qualcosa di commerciale con il nome RC9 :unsure:
 
Top
joga bonito 7
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 17:26     +1   -1




Questa è la prova che Ronaldo si è un Figo che se la tira, solo donne ecc....Ma quando ce da giocare a calcio lui ce punto e basta! Questi sono i giocatori che mi fanno impazzire che riescono a unire tranquillamente la bella vita (beati loro che se la possono permettere) e il loro "lavoro" senza bruciarsi la testa (Qualche giovane talento dovrebbe imparare ma non faccio nomi.... :P )!

[URL=http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMjQ1Mjk]
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 11:48     +1   -1




Uno dei migliori giocatori al mondo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (ValerioMilan @ 6/8/2010, 12:48)
Uno dei migliori giocatori al mondo.

MA VA'....SEI UN GENIO QUANTO A INTUIZIONI
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (liceocantone@hotmail.it @ 7/8/2010, 14:41)
CITAZIONE (ValerioMilan @ 6/8/2010, 12:48)
Uno dei migliori giocatori al mondo.

MA VA'....SEI UN GENIO QUANTO A INTUIZIONI

:*asd*:

CITAZIONE (liceocantone@hotmail.it @ 7/8/2010, 14:41)
CITAZIONE (ValerioMilan @ 6/8/2010, 12:48)
Uno dei migliori giocatori al mondo.

MA VA'....SEI UN GENIO QUANTO A INTUIZIONI

prova a nn andare sempre :*ot*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (ValerioMilan @ 7/8/2010, 15:03)
CITAZIONE (liceocantone@hotmail.it @ 7/8/2010, 14:41)
CITAZIONE (ValerioMilan @ 6/8/2010, 12:48)
Uno dei migliori giocatori al mondo.

MA VA'....SEI UN GENIO QUANTO A INTUIZIONI

:*asd*:

CITAZIONE (liceocantone@hotmail.it @ 7/8/2010, 14:41)
CITAZIONE (ValerioMilan @ 6/8/2010, 12:48)
Uno dei migliori giocatori al mondo.

MA VA'....SEI UN GENIO QUANTO A INTUIZIONI

prova a nn andare sempre :*ot*:

lo farò se la smetterai di scrivere a vanvera :*c6ocfai*:
comunque sono curioso di vedere come lo gestirà Mou quest'anno
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 17:44     +1   -1




sicuramente anche quest'anno segnerà a valanga.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 20:00     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (ValerioMilan @ 7/8/2010, 17:44) 
sicuramente anche quest'anno segnerà a valanga.

eh infatti...nella Liga ha una media di 46 match giocatoi e 46 gol, strepitoso...e non lo fa con Xavi e Iniesta ad aiutarlo, ha sicuramente anche lui ottimi giocatori ma che non arrivano a quel livello d'oro...il migliore al mondo ancora adesso secondo me :*asd*:
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 09:52     +1   -1




beh dopo messi è sicuramente il piu forte giocatore umano... :P perchè messi non lo è :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 15:42     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (elkun10 @ 13/12/2010, 09:52) 
beh dopo messi è sicuramente il piu forte giocatore umano... :P perchè messi non lo è :lol:

opinione opinabilissima :rolleyes:
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 16:33     +1   -1




ci mancherebbe questione di gusti, per carità ronaldo un fenomeno però a me da molto fastidio il suo atteggiamento irrisorio nei confronti dell'avversario e le sceneggiate in cerca di falli inesistenti...adoro invece la semplicità di messi tutto qui...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 18:34     +1   -1




Beh, Ronaldo e' eccezionale, ma fastidiosissimo...se non fosse cosi' testa di m., prima donna ecc...magari sarebbe molto piu' amato.
Diciamo che i mezzi non si possono discutere, ma apprezzarlo e' un'altra cosa...anche in certe situazioni quando cerca di irridere l'avversario quando lo punta...e diciamo anche che rispetto al passato e' diventato molto piu' killer da area di rigore (anche se prima di essere ala al Manchester faceva la punta gia' allo Sporting da quel che ho sentito).
Infine non dimentichiamo che a differenza di altri, lui e' stato in grado di segnare a caterva anche in altri campionati che non fossero quello della Liga.
Pero' mi sta sui maroni lo stesso, eppure lo apprezzavo all'inizio.
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9270 views
  Share