Milos Krasic, -Serbia

« Older   Newer »
  Share  
elkun10
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 12:08     +1   -1




forse ti sfugge che la legge sugli extracomunitari è UNA PRESA PER I FONDELLI...posso benissimo comprare 11 francesi e farli giocare titolari tanto mica sono extracomunitari...se veramente abete avesse voluto puntare sui vivai avrebbe messo un TETTO MINIMO sui giocatori italiani per ogni squadra...come accade in ucraina ad esempio dove puoi avere un massimo di 7 stranieri...oppure come fanno in spagna dove gli stranieri devono essere addirittura 3...

Abete è solo un pupazzo che parla a vanvera e combina danni...

ci vorrebbe un tetto di giocatori italiani per ogni squadra, cosi si che valorizzi il vivaio...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 18:49     +1   -1




Si ma in Spagna danno il passaporto spagnolo a chiunque...non conta, se si vuole aggirare, si aggira. E lo si fa.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 19:01     +1   -1




che io sappia non si puo imporre una limitazione in relazione alla nazionalità nel contesto comunitario, xkè cmq la figura del calciatore segue regole e leggi stabilite dall'unione europea. La FIGC dovrebbe imporre un numero minimo di giocatori under 21 in prima squadra.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 15:22     +1   -1




Non si fosse capito il mio commento era ironico... XD
 
Top
Person
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 12:31     +1   -1




Tra un discorso e l'altro, ieri, all'ottantesimo, ha galoppato per sessanta metri a 42 km orari di media
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 14:07     +1   -1




Bisognerebbe imporre una legge ad ogni società di serie A dove i giocatori più promettenti,del proprio settore giovanile abbiano la possibilità di esprimersi e giocare in serie A. Un tot. di minuti in un'intera stagione. E' bello prendere un Krasic senza rivalutare Giovinco, oppure acquistare un Toni senza tener conto di Destro. Questa è la mia opinione :)
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 14:53     +1   -1




No Milos, ormai per gli amici sei diventato "Simulasic".. basta buttarti.

Edited by Midnait - 19/2/2012, 13:21
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 12:51     +1   -1




Ormai troppo "vecchio" per migliorare ed eccessivamente capra per imporsi.

Doveva crescere tecnicamente - invece è peggiorato e non migliorato.

Imho, alla Juventus può dare nulla più. Va ceduto a breve con titolo definitivo, come non è stato fatto con Zarate, che adesse vale 2 euro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 21:31     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


un giocatore di una scarsezza terrificante, l avevo intuito a metà stagione scorsa che aveva limiti assurdi ma non fino a questo punto
 
Top
83 replies since 28/3/2008, 17:30   3623 views
  Share