Milos Krasic, -Serbia

« Older   Newer »
  Share  
lamans
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 18:23     +1   -1




personalmente gradirei che almeno su questo forum non si facesse più riferimento al paragone con Nedved(che è una vigliaccata)! I paragoni in generale non mi sono mai piaciuti e in questo caso si tratta di un paragone pericoloso! Tornando al giocatore, mi sorprende la velocità di inserimento visto che caratterialmente non lo conoscevo bene.Probabilmente il fatto che il sistema di gioco non preveda proiezioni offensive di difficile comprensione ha aiutato moltissimo in questo. Ora spero di vedere continuità di rendimento ma credo che dipenderà moltissimo dalla condizione fisica che terrà da qui alla fine del campionato!
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 22:39     +1   -1




mamma mia che prestazione! 3 gol e tanto casino! e dire che mi preoccupavo potesse risentire del paragone con Nedved. L'inserimento invece è stato superlativo, è diventato subito il punto di riferimento primario di tutte le proiezioni offensive!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 22:59     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


pensai sin da subito che era l'unico acquisto buono della campagna marottiana ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 13:01     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Davvero un ottimo acquisto, oltre ai 3 goal di ieri aveva già giocato bene nelle apparizioni precedenti fornendo dei buoni assist. Se continua così la Juventus si ritroverà un campione pur non avendo una cifra esorbitante per averlo.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 16:44     +1   -1




Ancora grezzo. Tuttavia ha un potenziale importante ed una ottima struttura fisica che necessita di essere muscolarmente rinforzata. E' mediocre sotto quasi tutto l'aspetto puramente tecnico ma paradossalmente è abbastanza capace tatticamente.

Quindi passaggi corti e lunghi, tecnica del tiro, dribbling (molto istintivo ed animalesco), andrebbero limati.

Se vuole migliorarsi è fondamentale che si svezzi tecnicamente, laddove pecca. A quel punto potremo parlare di uno dei migliori calciatori al mondo, e di Krasic come Krasic, semplicemente, non di Nedved, campione a sè.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 13:22     +1   -1




Peccato che proprio quella col Cagliari non l'abbia vista...(Italia-Egitto dei mondiali di pallavolo non potevo perdermela).
Certo e' che deve ancora migliorare ma che ha veramente delle potenzialita' importanti. Io ho visto un giocatore con una grande accelerazione, molto generoso che a volte sbaglia andando a 1000 all'ora. Ma si propone, ha personalita', va sempre verso il fondo e tenta di cambiare la partita. Pensare che avevo parlato della poca lucidita' in fase di conclusione e poi mi combina questa tripletta. Ottimo Krasic, spero solo che non me lo gonfino troppo mediaticamente...
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 18:06     +1   -1




Diciamo pure che sarebbe un optional se risultasse grande finalizzatore. E' un esterno di centrocampo, non una punta da 15 milioni di euro, costretta al raggiungimento della doppia cifra.


 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 29/9/2010, 15:08     +1   -1




Gia' ma 6-7 reti a stagione farebbero comodo. Tra gli attaccanti della Juve, penso che nessuno riuscirebbe (quest'anno) a superare i 15-16 gol (e gia' raggiungerli sarebbe difficile), anzi mi aspetto un bottino esiguo intorno o sotto la doppia cifra per tutti e quattro che frutti circa 40 reti. Questo perche' nessuno dei 4 e' un titolare fisso e perche' dei 4 la punta pura sarebbe in teoria Amauri che quel numero di gol non gli ha mai fatti, gioca piu' di difesa della palla e di sponda, segnando soprattutto di testa. Iaquinta (che se fosse in forma e giocasse con continuita' arriverebbe tranquillamente a 11-12 reti) non ci arriverebbe non essendo titolare fisso e Quagliarella e Del Piero (o meglio, loro due in particolare) pur avendo indubbie doti, oltre a non essere neanche loro titolari fissi (perche' altrimenti Quagliarella potrebbe arrivare a superare la doppia cifra e lo ha gia' dimostrato) non sono punte pure e raramente concludono da cross alto, capita spesso che siano un paio di metri indietro. Problema che il Trezeguet dei tempi migliori non aveva.
Supponiamo che i quattro facciano, chesso' 35-36 reti in campionato in totale (media di 9 reti a cranio). Un buon numero di reti di Krasic sarebbe fondamentale in questo caso. Certo che se almeno due dei nostri attaccanti arrivassero a 10-12 reti e gli altri due 7-8, sarei piu' soddisfatto. D'altronde Krasic gia' tre ne ha messi, ma per far segnare la squadra saranno fondamentali i suoi assist (che sa fare eccome). Piu' assist vincenti piazza, meno reti sue saranno necessarie. Per fortuna che abbiamo due centrali difensivi forti sulle palle inattive e che Marchisio e' perfettamente in grado di inserirsi da cross (per concludere col tiro in corsa). Se Melo, che ha ritrovato sicurezza e personalita', rispolverasse anche il suo tiro da fuori, saremmo a cavallo. A livello offensivo, s'intende, per la difesa e' un altro discorso...
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 16:58     +1   -1




Oggi quando prendeva palla la difesa del Lecce tremava! 2 assist, 1 rigore procurato (simulando) e tantissime azioni pericolose! Avesse anche segnato sarebbe caduto lo stadio! Continuo a dire che se sta a posto fisicamente diventa devastante...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 18:14     +1   -1




Parafrasando Sergio Tavcar: quando Krasic attacca, per gli avversari e' notte fonda. Ha un'accelerazione strepitosa, non gli sta dietro nessuno: o va a piazzare l'assist o prende il fallo.
E...la cosa mi preoccupa. E' un giocatore di fascia, ma e' l'unico veramente determinante tra i giocatori di fascia, il che lo rende titolare inamovibile, lo costringe a svariare su entrambe le fasce, e convince la squadra a dargli la maggioranza dei palloni. Il prossimo anno serve almeno un altro esterno con l'abilita' da titolare.
 
Top
Person
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 23:09     +1   -1




Gicatore imponente.
Era da molto tempo che la juve non aveva nella fartera una freccia tanto veloce e precisa. Ammetto che sia rustico, non grezzo, tecnicamente, ma pocrca miseria se è efficacie!
Se nella prossima sessione di mercato Marotta tira fuori un'altra "lepre" dal cilindro e Del Neri la piazza sull'altra fascia il gioco è fatto. Io continuo a sognarmi Elia e un buon attaccante, uno da più di 15 goal l'anno. Staremo a vedere e intanto speriamo che le lepri corrano e le frecce vadano a bersaglio ;)
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 14:56     +1   -1




Eh no Milos, sei abbastanza illegale anche quando non ti butti.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 19:21     +1   -1




ahaha Mid.

Comunque è un animale, non un uomo.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 14:04     +1   -1




Uffa...manchera' proprio contro il Milan...
il fatto positivo e' che rifiatera', pero' ovvio che bisogna averlo in campo nei big match.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2010, 22:30     +1   -1
Avatar

con le rose nel metrò

Group:
Member
Posts:
41,443
Reputation:
-3
Location:
Juventus FC

Status:


se manterrà a lungo questa condizione (e non è ancora al top) sarà il capocannoniere della juve e il miglior assistman della squadra
 
Top
83 replies since 28/3/2008, 17:30   3623 views
  Share