Milos Krasic, -Serbia

« Older   Newer »
  Share  
andreap88
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 09:52     +1   -1




ha vistose lacune $nella fase di palleggio e costruzione del gioco, gioca sempre a testa bassa, si esalta quando ha lo spazio per buttarsi palla al piede in avanti grazie ad un signor controllo palla al piede, un bel cross anche in corsa e una gran botta dalla distanza, sulla sinistra è una stupidagine anche perchè col sinistro sospetto stoppi a malapena la palla, ieri contro il ghana era sempre chiuso da due giocatori e lo spazio per il suo gioco non c'era, questo dovrebbe far pensare se si pensa che il campionato italiano è quello che è, forse 15 milioni al momento sono troppi ma il calcio russo si sa è caro
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 14:45     +1   -1




bene bene... dopo aver visto la partita con la Germania direi che può venire alla juve ;)

CITAZIONE (ynwebmaster @ 13/6/2010, 16:49)
bene bene... dopo averlo visto questo primo tempo contro il Ghana direi che può andare alla juve :)

 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 18:27     +1   -1




VLADO BOROZAN A TMW: "LA TRATTATIVA JUVE-KRASIC E' SALTATA"

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?a...idnotizia=23442

:(
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 18:43     +1   -1




Il suo agente ha fatto chiarezza sulla sua situazione. Tanto per iniziare fin quando la Juve non chiuderà definitivamente la porta in faccia al giocatore Krasic rifiuterà qualsiasi altra offerta da parte di altri club così come ha fatto con il Man City. L'offerta bianconera era e rimane di 15 mln mentre il CSKA che prima dell'inserimento della squadra inglese aveva accettato l'offerta adesso ne chiede 16,5 mln. Adesso però i tempi stringono anche perchè probabilmente la Juve dovrà prima cedere qualcuno per poter ingaggiare il serbo. A me il giocatore continua a piacere molto, nonostane abbia sbagliato 2 gare su 3 al mondiale però bisogna stare attenti a non spendere troppo perchè già 15 mln sono abbastanza per lui...
 
Top
pifa86
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 19:50     +1   -1




Onestamente dalla Russia ci sono altri giocatori che porterei in Italia… Krasic è un buon giocatore, ma non mi pare in grado di far fare il salto di qualità ad una squadra come la Juve.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 17:50     +1   -1




 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 11:41     +1   -1




Eeeeeeeeeh....non è che mi faccia impazzire come colpo. Preferivo Elia, sinceramente. Preferivo ancor di più tenere Giovinco (se si rivela un suo clone mi incazzo), ma pippa non è, non mi sento ancora di esprimermi definitivamente sul giocatore, ho visto troppo poco di lui.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 13:22     +1   -1




Pure io preferisco Elia come esterno.... Vedremo come si ambienterà Krasic...
 
Top
miDnait
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 18:25     +1   -1




E' un mio pallino. Anche se sono un discreto anti-juventino, devo dare a Marotta quel che è di Marotta. L'unico problema che potrebbe avere Krasic è quello dell'ambientamento, il resto è suo.
Elia è più talentuoso e più giovane, ma più fumoso. Francamente, questa Juve (e sopratutto in QUESTO PERIODO) ha poco bisogno del tacco o della giocata di fino ma CONCRETEZZA. E Krasic è molto concreto, poco ma sicuro.
 
Top
Inter 7
CAT_IMG Posted on 26/8/2010, 18:54     +1   -1




Ba spero di sbagliarmi ma nella partita contro l'Inter fece veramente poco ma poco, per non dire altro :D Però magari mi sbaglio!
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 17:03     +1   -1




Discreta prestazione oggi. Ha il merito di aver creato grazie alla sua velocità e alle sue accelerazioni, ma non e' stato lucido al momento delle conclusioni. Non parlo solo della clamorosa occasione in cui ha calciato addosso a Curci, ma anche ad esempio quando, col pallone sul sinistro, ha tentato un improbabile passaggio pur avendo un discreto margine di tiro. Comunque ritengo che sia stato il migliore in campo della Juve.
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 14:52     +1   -1




se lo si mette in condizione di sprigionare la sua corsa diventa devastante! Ma per far questo la squadra deve stare corta e ci vuole un bel rgista che lo lanci di tanto in tanto! Cmq ottima la sua seconda partita,vediamo se continua così!
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 15:13     +1   -1




ottima la sua partita mi sembra esagerato ha fatto un primo tempo anonimo, e tre sgroppate nel secondo tempo, meglio sicuramente della prima partita sta trovando feeling con la squadra e con il campionato italiano, comunque sia è un buon acquisto sicuramente non è un campione tantomeno il nuovo nedved...
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 16:52     +1   -1




Ancora una prestazione di livello con due assist per Milos. Le fiammate che ha avuto sono state decisive, anche se poi nel secondo tempo è stato abbastanza anonimo. Non capisco i paragoni con Nedved, sono giocatori molto diversi. Nell'occasione dell'assist a Marchisio (che palla...) Nedved avrebbe sicuramente tirato (io stesso avevo gridato TIRA). Appunto Nedved era più tiratore, un trequartista devastante anche se per anni ha giocato esterno. Ma Krasic mi piace.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 17:34     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


bravo davvero
 
Top
83 replies since 28/3/2008, 17:30   3623 views
  Share