Felipe Melo, Felipe Melo De Carvalho

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:38     +1   -1




Oddio.. non è possibile. Non è possibile che ogni volta che la partita diventa "pesante" lui si trasforma un animale.. Bergomi in diretta live ha detto "a questi livelli non si può fare", Caressa ha prontamente risposto "allora non è un giocatore da questi livelli". Obiezioni?
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 2/7/2010, 18:38)
Oddio.. non è possibile. Non è possibile che ogni volta che la partita diventa "pesante" lui si trasforma un animale.. Bergomi in diretta live ha detto "a questi livelli non si può fare", Caressa ha prontamente risposto "allora non è un giocatore da questi livelli". Obiezioni?

Nessuna obiezione... altra pessima figura...
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 2/7/2010, 18:38)
Oddio.. non è possibile. Non è possibile che ogni volta che la partita diventa "pesante" lui si trasforma un animale.. Bergomi in diretta live ha detto "a questi livelli non si può fare", Caressa ha prontamente risposto "allora non è un giocatore da questi livelli". Obiezioni?

Non so che dire! Certamente ho visto falli o reazioni peggiori della sua...ma lui è recidivo! nell'ultima partita contro il Portogallo aveva sfiorato la rissa (che cmq nel gioco c'è stata)! Forse dovrebbe andare da un analista o ricominciare a fare Valetudo...
Cmq in campo fin dai primi minuti c'era una tensione impressionante...Robinho stesso era una furia!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:30     +1   -1




Felipe Melo a fine partita ai microfoni della tv brasiliana ha dichiarato: "Tante critiche? Non me ne frega niente"...

e Ronaldo su Twitter ha commentato: "E' meglio che non venga in Brasile per trascorrere le vacanze"
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 20:05     +1   -1

Advanced Member

Group:
Ammonito
Posts:
2,956
Reputation:
+3

Status:


ahahahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahahahah
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 12:53     +1   -1




lui alla juve non ci sta più bene ed è chiaro dalle sue recenti dichiarazioni, la dirigenza bianconera per questo mondiale incrociava le dita affinchè potesse mettersi in mostra e rivalorizzarlo, dopo la partita di ieri diventa una grana sempre più pesante, anche perchè il suo morale e il suo equilibrio ormai sono sempre più negativi, poveri marotta e delneri che brutto anno che si sono scelti per fare il grande salto devono ricostruire una squadra che mi pare l'inter di 10 anni fa
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 19:08     +1   -1




Ecco il pensire di Marotta su di lui:

CITAZIONE
«Melo è un patrimonio della Juve, continua il Direttore Generale dell’Area Sportiva, rispondendo ad una domanda sul brasiliano – è giusto tutelarlo e metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio. Il calcio però è molto dinamico negli interessi e per Melo vale ciò che vale per gli altri, quindi siamo attenti a valutare tutte le eventuali richieste».

http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_news...02BD56F3DE2.asp

Tradotto: è sul mercato...se arriva l'offerta giusta partirà sicuramente!
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 17:23     +1   -1




RINATO!!! Ecco il Felipe Melo che tutti aspettavamo! Oggi gli hanno fatto anche battere il rigore (ma spero sia un eccezione)! In ogni caso in mezzo al campo è tornato ad essere il giocatore che tanto bene aveva fatto in passato. Tatticamente perfetto in fase difensiva, deciso nei contrasti, veloce nelle ripartenze e come se non bastasse non sbaglia un passaggio! E' da quando è arrivato Del Neri che non sbaglia una partita...stasera ha fatto BOOM!
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 18:19     +1   -1




Migliore in campo, padrone del centrocampo...ha tanta sicurezza e non sbaglia...strano, in teoria dovrebbe essere Aquilani il regista, invece tutte le azioni partono da lui.
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 22:49     +1   -1




Bhe finalmente è tornato a fare quello che sa fare, bravo Felipe ormai quanti ci credevano ancora?
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (Tino 92 @ 17/10/2010, 23:49)
Bhe finalmente è tornato a fare quello che sa fare, bravo Felipe ormai quanti ci credevano ancora?

POSSO DIRLO AD ALTA VOCE: IO!!!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 16:40     +1   -1




Mah.. quando la situazione è "tranquilla" Felipe Melo si esprime a livelli impressionanti.. appena la situazione si appesantisce esce il peggior Melo. Come qualità c'è (basta leggere i miei commenti nelle pagine precedenti), caratterialmente è ancora tutto da testare..
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 18:15     +1   -1




Quest'estate dissi che, vista la sicura assenza di compratori, tanto valeva tenerlo per tentare un rilancio. Ma sicuramente non mi aspettavo una tale rinascita...
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 21/10/2010, 17:40)
Mah.. quando la situazione è "tranquilla" Felipe Melo si esprime a livelli impressionanti.. appena la situazione si appesantisce esce il peggior Melo. Come qualità c'è (basta leggere i miei commenti nelle pagine precedenti), caratterialmente è ancora tutto da testare..

questo in un certo senso è vero....diciamo che va tenuto sotto controllo!
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 5/12/2010, 23:59     +1   -1




altra prestazione SONTUOSA!!!
 
Top
105 replies since 13/3/2008, 16:03   2562 views
  Share