Felipe Melo, Felipe Melo De Carvalho

« Older   Newer »
  Share  
monen
CAT_IMG Posted on 8/7/2009, 17:42     +1   -1




ahahahahah!!! questo è davvero ridicolo!! vuole pure l'aumento!!ahahaha!! l'avevo detto che mi spettavo colpi di scena!
 
Top
biabiany
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 11:14     +1   -1




beh a me non è mai piaciuto, se lo prendano pure i gobbi...
 
Top
zull
CAT_IMG Posted on 10/7/2009, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (biabiany @ 10/7/2009, 12:14)
beh a me non è mai piaciuto, se lo prendano pure i gobbi...

rosicone eh eh... :D
 
Top
zull
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 4/7/2009, 18:24)
ci rimarrai solo male... usa la testa... è palese come sia impossibile che finisca alla juve...

parole sante.......
 
Top
biabiany
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (zull @ 10/7/2009, 17:33)
CITAZIONE (biabiany @ 10/7/2009, 12:14)
beh a me non è mai piaciuto, se lo prendano pure i gobbi...

rosicone eh eh... :D

no, veramente...ti dico che quando lo davano per il Milan io mi ero inkaz terribilmente perchè io continuo a pensare che dietro c'è sempre la selecao e Dunga....per me lui non era più che un buon giocatore, poi ci metti la convocazione, i 2-3 golletti di testa contro squadre loffe e diventa uno dei più desiderati in europa, e così con a.santos, un terzino che in brasile ce n'è di meglio pure in primavera, secondo me dietro c'è qualcosa, poi quella volpona di Corvino...
questo non toglie che rimanga un buon giocatore ma i 25 mln scusameli troppo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:19     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


critiche eccessive nei suoi confronti..si sta attraversando un periodo pessimo...come tutta la juve del resto....

ma inizialmente aveva fatto molto bene ed inoltre le sua qualità sono indiscusse....

certo discorso diverso se si parla di rapporto qualità-prezzo...
 
Web  Contacts  Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 14/12/2009, 16:19)
critiche eccessive nei suoi confronti..si sta attraversando un periodo pessimo...come tutta la juve del resto....

ma inizialmente aveva fatto molto bene ed inoltre le sua qualità sono indiscusse....

certo discorso diverso se si parla di rapporto qualità-prezzo...

Giustissimo, mettici che tutti (tifosi, allenatore ecc) pretendono che imposti l'azione...
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:44     +1   -1




Concordo col boss. Il bidone d'oro poi... Fino ad inizio novembre, è stato il miglior centrocampista del campionato per rendimento (andate a leggervi le pagelle). Poi è calata la condizione fisica, sono arrivate le prime critiche e lui ha sofferto notevolmente la situazione perdendo fiducia nei propri mezzi.
Resta un calciatore strapagato e lo sostenevo sin dall'estate. Al massimo valeva sui 15 milioni, considerando anche l'età. Resta in difficoltà da vertice basso (non in senso assoluto) se affiancato da mezzali che hanno qualità non propriamente di palleggio e costruzione del gioco come quelle della Juve... Con i viola accanto aveva Montolivo e Kuzmanovic. Poi Montolivo col passaggio al 4-2-3-1. Non che questo voglia dire che non sia capace di impostare la manovra, però non è esattamente un calciatore che si libera della palla in maniera celere o di prima.
Ma ripeto, le ultime deludenti prestazioni a mio avviso sono soprattutto dovute a difficoltà di testa del giocatore. Francamente sbaglia troppo passaggi e spesso rischia di voler strafare. Deve riacquistare serenità e con un progetto tattico convincente, tornerà ad essere un calciatore importante.

Tornando al bidone d'oro. Tiago e Quaresma per me hanno fatto molto peggio di Melo... E non regge la scusante del prezzo esorbitante. Il portoghese è costato anche di più.
 
Top
~Champion~™
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 19:51     +1   -1




sicuramente troppo criticato, ma quando paghi uno 25 milioni, ti aspetta che faccia qualcosa di buono.....invece non ha fatto ancora una partita buona, oltre quella con la roma
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 14/12/2009, 22:04     +1   -1




non è vero che ha fatto solo una partita buona...ne ha fatte diverese! in realtà ha fatto solo le ultime partite decisamente male e qualche errore qua e là dovuto ad un eccesso di sicurezza! poi il problema si è evoluto a causa dei fischi che sempre di più sono aumentati facendogli perdere completamente la testa. Contro il Bayern passeggiava e questo significa solo che era davvero demoralizzato! Spero per lui che questo "premio" gli dia quello stimolo che può servire a voltare pagina. In ogni caso penso che grn parte delle colpe del suo rendimento siano da imputare a Ferrara che nn è riuscito a fargli capire che è meglio fare giocate semplici e magari poco incisive ma con la sicurezza di non perdere palla piuttosto che una giocata magnifica ma molto rischiosa!

Ps- il tacco alla cieca contro il bayern era da frusta borchiata e 10000 addominali appeso a testa in giù!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 14:02     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


ci sta...è stato lui il colpo dell'estate fallito, perchè prendersela di nuovo con Quaresma? poi per me 25 milioni erano una spesa assurda, la Juve faceva meglio se puntava svenandosi un pò di più per prendere d'Agostino che sarebbe anche costato di meno del brasiliano
insomma nelle partite sue che ho visto ha dimostrato sempre gli stessi errori: porta troppo palla, ha troppa confidenza con la sua tecnica (che non è eccelsa) il che lo porta a perdere molti palloni cruciali per la Juve nel corso della partita, non ha ancora trovato un ruolo suo in un modulo dove potrebbe rendere, al Brasile bisogna dire gioca meglio però è affiancato a Gilberto Silva ora non so quale giocatore alla Juve sia simile alle caratteristiche dell'ex Arsenal
 
Top
rtyuio_ermejo
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 14:17     +1   -1




spesa assurda (considerando anche che poi la juve ha svenduto marchionni e zanetti rispettivamente a 5 e 2 mln...)

a me il giocatore piace ma non deve giocare regista davanti alla difesa.
non deve essere suo il compito di impostare.

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 14:20     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (rtyuio_ermejo @ 15/12/2009, 14:17)
spesa assurda (considerando anche che poi la juve ha svenduto marchionni e zanetti rispettivamente a 5 e 2 mln...)

a me il giocatore piace ma non deve giocare regista davanti alla difesa.
non deve essere suo il compito di impostare.

si questo si sa...ma alla Juve uno come Sissoko si è visto che è fondamentale, quando tornerà ovvio che non dovrà essere lui a far panchina ma neanche nel maliano ci sono le qualità per impostare il gioco, e allora che si fa? :D
la dirigenza juventina a ste cose ci avrà pensato? io credo di no ;)
comunque meglio per noi
 
Top
rtyuio_ermejo
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (SPECIAL? @ 15/12/2009, 14:20)
la dirigenza juventina a ste cose ci avrà pensato? io credo di no ;)
comunque meglio per noi

la dirigenza juventina capisce di calcio quanto pradè...
 
Top
105 replies since 13/3/2008, 16:03   2562 views
  Share