Felipe Melo, Felipe Melo De Carvalho

« Older   Newer »
  Share  
chowww
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 11:13     +1   -1




veron secondo me piu mobile. cmq melo intertessante ha pure modificato la sua posizione, nell'alaves giocava piu' avanti e infatti era presente spesso nei tabellini marcatori, qua fa il classico volante sudamericano.
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 13:43     +1   -1




mamma mia il paragone melo-veron è un insulto al calcio.
melo ha buon piede, discreta mobilità, ma manca della creatività della brujita, del lancio millimetrico e della potenza dell'argentino.
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:28     +1   -1




melo-veron????? questa è bella!!! :lol: :lol: a me felipe piace un sacco ma con veron secondo me non centra proprio un tubo...
 
Top
IPR Mercurial
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 20:07     +1   -1




vabbe ma se dico si avvicina c'e' un motivo o no ?? cioe' sono laziale e certi paragoni sto attenti a farli,pero' secondo me qualche colpo simile lo ha,poi sono opinioni
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (IPR Mercurial @ 25/1/2009, 20:07)
vabbe ma se dico si avvicina c'e' un motivo o no ?? cioe' sono laziale e certi paragoni sto attenti a farli,pero' secondo me qualche colpo simile lo ha,poi sono opinioni

scusami forse ho esagerato nei modi. Cmq personalmente non ritengo neanche che si avvicinino. Melo a mio avviso è un giocatore che abbina un ottima tecnica di base a un grandissimo dinamismo,è bravissimo negli inserimenti e nel colpo di testa....insomma un centrocampista tutto fare. Veron era tutto classe...molto piu regista e ovviamente (ma su questo immagino siamo d'accordo) come valore assoluto era decisamente piu in alto...
 
Top
StarK.
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 11:15     +1   -1




non mi convince al 100%... secondo me porta troppo palla. Nel suo ruolo dovrebbe giocarla molto più velocemente.
 
Top
Jojo08
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 16:43     +1   -1




grande debutto col brasile, e dopo 2 partite è andata anche in gol di prepotenza. E' sbocciato relativamente tardi, ma adesso ha il futuro dalla sua parte e sicuramente il posto da titolare nel brasile :woot:
Assieme a gilberto silva (cmq sul viale del tramonto) forma una bella diga a copertura dei talenti brasiliani. Inoltre ha il vizietto del gol. E' un gattuso con piu tecnica, anche se deve giocare piu velocemente la palla. Può giocare sia davanti alla difesa in un centrocampo a 3, oppure interno di centrocampo nel 4-4-2

E' oggetto di interesse da parte di molte squadre, in particolare l'arsenal. Potrebbe anche partire a giugno....
 
Top
Jojo08
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 18:33     +1   -1




Felipe Melo picchia per noi canta spesso la fiesole....... :D

Un coro preso alle lettera....5 giornate di squalifica

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 12:35     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


29 partite 2 gol e 1 assist, mv: 6,16

Grande acquisto di Corvino. Non ho problemi a dire che personalmente credo sarà il perno del centrocampo (con hernanes) della selecao da qui in poi. Sui suoi pregi si è scritto già tanto e semplicemente per me è un CENTROCAMPISTA MODERNO.

vOTO : 7,5
 
Web  Contacts  Top
chowww
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 14:58     +1   -1




Condivido ywn.Grande mediano moderno, si e' pure adattato a giocare qualche metro piu indietro e nn era facile all esordio in italia.E' chiaramente un giocatore destinato a lasciare firenze visto che i top club gli offrono gia 4 mil annui cifre che della valle nn puo' pareggiare.
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 18:38     +1   -1




concordo . è destinato a giocare davanti alla difesa di un top club

giocatore che unisce dinamismo , fisicità e una buona capacità di saper giocare la palla .
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 19:45     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


Insieme a Thiago Motta farebbero una grandissima coppia di centrocampisti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 20:53     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


e Cambiasso? Muntari?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 21:36     +1   -1

El Kun Aguero

Group:
Member
Posts:
6,354
Reputation:
0
Location:
Londra

Status:


Ma l'ha voluto mourinho?? Secondo me farebbe meglio a restare a firenze, almeno ha la sicurezza di giocare titolare fisso!!! All'inter credo che farebbe solo panca!!!
 
Top
105 replies since 13/3/2008, 16:03   2562 views
  Share