Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
ap_90
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 16:55     +1   -1




a me dispiace dirlo ma a mio avviso un giocatore come Destro giocherà poco nel genoa. Argomento la mia tesi: un allenatore come gasperini vede i suoi giocatori come dei Dei in terra; questa non è una critica per lui in quanto in molti allenatori si comportano così ma se pensate giocatori come Rossi Sculli e Milanetto non li lasci in panca nemmeno se hanno la febbre...!!! Capisco che siano buoni giocatori di esperienza e grandissima professionalità ma in questa squadra giocatori come Destro Zigoni e anche Zuculini fanno una fatica enorme a partire alla pari con gli altri veterani.....l'unica soluzione è che siano dei campioni ma nel caso di destro l'unica suo speranza è che si infortunano contemporaneamente Toni Sculli e Palacio.

Vedrete che domenica se anche toni non recupera il tridente d'attacco avrò sculli come prima punta palacio a sinistra e a destra uno a scelta tra rossi/mesto/rafinha :angry:
 
Top
Catamountz
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 18:30     +1   -1




buon esordio in U-21, e probabile esordio in campionato al posto di Toni domenica vs il Chievo.

Forza Mattia!
 
Top
CT#12
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 18:32     +1   -1




Buono il suo esordio in under 21.
Entrato nella ripresa è stato subito pericoloso, anche un palo che gli ha negato il gol e belle giocate.
 
Top
Mariga 7
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 18:55     +1   -1




Lo voglio contro il Chievo, SUBITO!!!!!!!!!!! :angry:
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 18:58     +1   -1




Buon per il Genoa...chissà quanto ci guadagnerà rivendendolo all'Inter... :D
 
Top
Mariga 7
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Nba 2.0 @ 7/9/2010, 19:58)
Buon per il Genoa...chissà quanto ci guadagnerà rivendendolo all'Inter... :D

Scusa ma rivendendo cosa?? Guarda che Destro è nostro in prestito con diritto di riscatto di solo meta Cartellino, non penso il Genoa si metta testa a testa contro l'Inter, anche perchè si è in buoni rapporti e i soldi quando sono da tirare fuori li tirimo fuori (Vedere Thiago Motta, Milito e per ultimo Ranocchia) quindi non vi fate strane idee per mettere sempre in brutta luce l'Inter........................Forse quelli che rimaranno a bocca asciutta siete voi con Boateng! Ma vabbe pensate a voi stessi!
Torna in Topic grazie! -_-

Comunque ripeto Destro ormai si sta confermando ovunque, sarà finalmente un grande Bomber che da tanto alla Nazionale Italiana mancava! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 09:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,601
Reputation:
0

Status:


destro merita di giocare... tridente palacio-destro-sculli
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 10:11     +1   -1




hai perfettamente ragione, puntare sui giovani è questa la mentalità che l'italia deve avere...sicuramente farebbe bene al posto di toni...ormai un ex giocatore strapagato da preziosi ;)
 
Top
ilgriffo
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 11:47     +1   -1




elkun10 anche a me, come penso a tutti i questo forum, vedere un ragazzo lanciato titolare fa un grosso piacere. Però credo che in questo caso si stia esagerando nel senso inverso, mi spiego. Prelevare Destro, portarlo in un ambiente a lui nuovo, fargli fare ingresso in un campionato completamente differente sotto tutti gli aspetti a quello a cui era abituato, mi pare uno dei modi migliori per disintegrare un giovane. Indipendentemente che sia bravo o meno, credo che giocarsi le sue carte in assenza di Toni sia l'introduzione migliore alla serie A.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 12:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,601
Reputation:
0

Status:


infatti, ma a quanto pare anche con l'assenza di toni non partirà titolare... forse un suo innesto a gara iniziata, sinceramente spero sia una bella sorpresa
 
Top
Mariga 7
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 15:05     +1   -1




Per me lui è Fabbrini a pari merito sono i migliori talenti puri offensivi che abbiamo ora! ;)
 
Top
PaoloTdk
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 15:40     +1   -1




Destro ha un talento immenso, anche ieri contro il Galles ha dato una grande dimostrazione del suo talento, colpendo anche un palo... forse però è un po' presto lanciarlo come titolare già domenica... forse è meglio se lo fanno entrare a metà gara, per fargli fare esperienza in serie A...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 18:04     +1   -1




Ragazzi il problema è la mentalità e la nostra cultura del calcio....io vi ripeto che destro a mio avviso non giocherà titolare domenica perchè Gasperini preferisce avere l'esperienza di sculli palacio mesto o rossi....!!! Certo c'è da dire che piuttostp che bruciarlo alla seconda partita è un rischio ma è così che dobbiamo fare cresecere i giovani provare ed avere pazienza...!!!! se anche dovesse giocare da 4 ci sono altre + di 30 partite per rifarsi e se è un buon giocatore lo saprà fare prima o poi se invece ne da tittolare ne da subentrato risucirà a dimostrare all'ora significa che non è un buon giocatore.....

è più semplice di quel che si crede basta avere fiducia e pazienza per questi giovani cosa che nel nostro calcio non esiste.... -_-
 
Top
ilgriffo
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 8/9/2010, 19:04)
è più semplice di quel che si crede basta avere fiducia e pazienza per questi giovani cosa che nel nostro calcio non esiste.... -_-

Fiducia e Pazienza sono due concetti che mal si sposano con la parola Denaro.
a parte questo gli schemi di Gasperini un ragazzino dovrà pur assimilarli o no? non mi pare il tipo di allenatore da incatenare nessun giocatore alla tribuna. Ma magari ogni giovane avesse le possibilità di allenarsi con giocatori di serie A ed essere chiamato in panchina la domenica! Allenati bene durante la settimana, fatti vedere reattivo e determinato e vedrai che con Gasperini avrai ben più di una possibilità, siamo alla seconda giornata su vià!
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (ilgriffo @ 8/9/2010, 19:47)
CITAZIONE (ap_90 @ 8/9/2010, 19:04)
è più semplice di quel che si crede basta avere fiducia e pazienza per questi giovani cosa che nel nostro calcio non esiste.... -_-

Fiducia e Pazienza sono due concetti che mal si sposano con la parola Denaro.
a parte questo gli schemi di Gasperini un ragazzino dovrà pur assimilarli o no? non mi pare il tipo di allenatore da incatenare nessun giocatore alla tribuna. Ma magari ogni giovane avesse le possibilità di allenarsi con giocatori di serie A ed essere chiamato in panchina la domenica! Allenati bene durante la settimana, fatti vedere reattivo e determinato e vedrai che con Gasperini avrai ben più di una possibilità, siamo alla seconda giornata su vià!

si certo l'ho detto anche io che Gasperini gli darà qualche possibilità ma il problema è proprio questo QUALCHE e non molto perchè il nostro calcio non sa aspettare nessuno.....poi c'è da capire che il ragazzo ormai ga 20anni ed è normalissimo che un 20enne si alleni con la prima squadra non c'è niente di strano....!!!! poi smettiamola di definrili ragazszi ormai questi sono uomini a 20anni nel mondo del lavoro (come dovrebbe essere il calcio) sei un giovane lavoratore non un ragazzo che deve ancora decidere cosa fare della vita....

io sono forse un pelo troppo estremista ma la pesno così :)
 
Top
328 replies since 4/3/2008, 12:11   28117 views
  Share