Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (danixxxxx88 @ 11/8/2010, 15:17)
CITAZIONE (joga bonito 7 @ 10/8/2010, 21:38)
Tripletta di Mattia destro nell'ultima amichevole del Genoa! :B):
Non si fa trovare pronto per la Nazionale Under 19 ma si sta facendo trovare prontissimo per una squadra di serie A!
Speriamo che continui così :*ok*: :*ok*:

Già segnare tanti gol in una squadra di serie A è una bella cosa, che si tratti di amichevole o che altro sempre ad alto livello sei.

:*ok*:
 
Top
Benitez 7
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 15:25     +1   -1




Scomettiamo che fa qualche minuto oggi??? ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


io penso non farà nemmeno un minuto oggi...
 
Top
Benitez 7
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 18:30     +1   -1




E giusto che la perda questa partita gasperini! Per 3 volte ha avuto la possibilità di mettere in campo l'unica Punta vera che aveva cioè Mattia è invece forma un attacco con degli esterni senza punta! Ba alcune volte non lo capisco proprio Gasperini!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 18:37     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


E' in panchina?
Comunque ha appena segnato il Genoa ;)
 
Top
Benitez 7
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 28/8/2010, 19:37)
E' in panchina?
Comunque ha appena segnato il Genoa ;)

Si si è in panchina! L'ha fatto riscaldare 3 volte per poi non farlo entrare manco una volta!
Cioè incominci la partita con un idea cioè la punta centrale Toni e gli esterni si rompe Toni metti Destro, così continui a giocare con quell'idea che avevi in mente e poi Destro avrebbe fatto molto più movimento di Toni!
Invece ha formato un attacco a muzzo e ha vinto la partita con una botta di ......... assurda!! :D
Vabbe sarà per la prossima, anche perchè bisogna vedere cosa si è fatto Toni!
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 18:57     +1   -1




Non è entrato. Comunque ricordo che Palladino, anche se non credo che oggi si possa definire un centravanti, all'epoca delle giovanili della Juve giocava proprio nel ruolo di prima punta...certo, anch'io mi auspicavo l'esordio di Destro. Se Toni dovrà stare fermo qualche settimana forse arriverà il suo momento, spero vivamente di si, con o senza Toni in forma il ragazzo merita di fare qualche presenza.
 
Top
naive;
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Benitez 7 @ 28/8/2010, 19:30)
E giusto che la perda questa partita gasperini! Per 3 volte ha avuto la possibilità di mettere in campo l'unica Punta vera che aveva cioè Mattia è invece forma un attacco con degli esterni senza punta! Ba alcune volte non lo capisco proprio Gasperini!

Ha perso?
 
Top
RogerTheLast
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:20     +1   -1




'a Benitez 7 calmino con le critiche a Gasperini, è la prima partita! :*asd*:

tra l'altro i suoi cambi "insensati" hanno portato ad una vittoria esterna importante, con gol del subentrante Mesto...

Mattia avrà modo di convincerlo, in futuro
 
Top
Benitez 7
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (RogerTheLast @ 28/8/2010, 20:20)
'a Benitez 7 calmino con le critiche a Gasperini, è la prima partita! :*asd*:

tra l'altro i suoi cambi "insensati" hanno portato ad una vittoria esterna importante, con gol del subentrante Mesto...

Mattia avrà modo di convincerlo, in futuro

Ma mica erano critiche anzi Gasperini mi piace tantissimo! ;) Solo che non capivo quei cambi! E poi però devi ammettere che di certo non sono stati i cambi a portarlo alla vittoria ma solo una botta di fortuna no? Magari entrava Destro o Zigoni e facevo lo stesso gol di Mesto! ;)

Comunque si si ovvio avra modo, però sai si rompe Toni secondo me la scelta migliore era Destro!

 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Benitez 7 @ 28/8/2010, 20:40)
Ma mica erano critiche anzi Gasperini mi piace tantissimo! ;) Solo che non capivo quei cambi! E poi però devi ammettere che di certo non sono stati i cambi a portarlo alla vittoria ma solo una botta di fortuna no? Magari entrava Destro o Zigoni e facevo lo stesso gol di Mesto! ;)

Comunque si si ovvio avra modo, però sai si rompe Toni secondo me la scelta migliore era Destro!

come non sono stati i cambi? fuori Palacio dentro Mesto, gol di Mesto e partita vinta! XD
 
Top
Benitez 7
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (`Sephiroth` @ 28/8/2010, 20:49)
CITAZIONE (Benitez 7 @ 28/8/2010, 20:40)
Ma mica erano critiche anzi Gasperini mi piace tantissimo! ;) Solo che non capivo quei cambi! E poi però devi ammettere che di certo non sono stati i cambi a portarlo alla vittoria ma solo una botta di fortuna no? Magari entrava Destro o Zigoni e facevo lo stesso gol di Mesto! ;)

Comunque si si ovvio avra modo, però sai si rompe Toni secondo me la scelta migliore era Destro!

come non sono stati i cambi? fuori Palacio dentro Mesto, gol di Mesto e partita vinta! XD

E vabbe, se entravo io e facevo una spizicata di testa all'indietro facendo gol, sareì stato un grande cambio anche io :P Dai è stata una botta di fortuna!

Poi ripeto secondo me, se faceva entrare Destro poteva provare a giocarsela di più in attacco, magari non avrebbe vinto perchè non sarebbe arrivata la botta di fortuna ma questo è il calcio ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:57     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


avrà tempo per giocare :)
 
Top
Coutinho 92
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 01:41     +1   -1




A me questo giocatore mi ispira, non chiedetemi il perchè, perchè non lo so :P ma gia solo a vederlo in faccia la mente mi dice "questo a la faccia da grande Bomber", non riesco a non pensare che non diventi forte ne sarei veramente deluso! Poi tutte le belle voci su di lui mi stanno dando ragione...speriamo che Gasperini lo faccia esordire come ha detto! ;)

Vai Mattia!!!!! E da Interista aggiungo che una coppia come Destro Coutinho mi fa sognare :P
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 10:45     +1   -1




Paloschi sarà sostituito da Mattia Destro per la partita decisiva dell'Under 21 allo stadio Adriatico di Pescara contro il Galles!
 
Top
328 replies since 4/3/2008, 12:11   28117 views
  Share