Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 8/4/2014, 23:27     +1   -1




Infatti tira certe bordate da fuori area, guarda!
Se segnerà sempre così è ovvio che mi sarò sbagliato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2014, 23:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (enzotipenzo @ 8/4/2014, 23:47) 
CITAZIONE (tregua78 @ 7/4/2014, 23:16) 
Suazo, quell'anno, era forte.
;)

ma cos'era forte? O meglio ha avuto una bella stagione, ma aveva dei grossi limiti, che poi sono venuti tutti fuori, quello che secondo me sta accandendo con Destro.

CITAZIONE
Sono d'accordo che è presto per i proclami e che solo fra qualche anno, se continuerà su questa strada, potemmo esprimere un giudizio più completo su di lui.

Solo che mi dispiace quando vedo che siamo sempre i soliti italiani che non si accontentano mai. Ci lamentiamo. Sempre e comunque di qualcosa.

Segna? Eh, ma non è poi così forte..
Si vince? Eh, ma non abbiamo poi giocato così bene..

Pure tu con questa storia degli italiani? :*c6ocfai*:
Se un italiano è forte a me fa solo piacere, sono affranto che un talento come Balotelli si ritrovi quella testa, mi esalto invece per Verrati oppure ho sempre sostenuto Immobile, anche quando si gridava alla pippa...il problema qui è un altro, nono ritengo Destro questo gran talento e vorrei poterlo esprimere liberamente, anche se è italiano.

CITAZIONE
Guarda, io sono un'esteta e mi piacciono i giocatori bravi tecnicamente.
Però quando un giocatore (anche non eccelso) la butta dentro che gli vuoi dire??

Inzaghi l'ho sempre detestato, ma quando faceva gol e faceva vincere la propria squadra gli facevo i complimenti.

Si tratta solo di questo
:)

Su Inzaghi la pensiamo alla stessa maniera, giocatore ridicolo tecnicamente parlando, ma probabilmente il più grande senso del gol che abbia mai visto, non potevo non riconoscerglielo, anche se non l'amavo...ma anche qui, non vedo questo senso del gol in Destro, adesso sta segnado, ma credo che non andrà sempre così e con il tempo usciranno i suoi limiti.

Hai letto bene il mio post ?!?!?

Io non mi riferivo ai calciatori italiani, bensì all'italiano medio (senza riferimenti a persone).
Ovvero sia a colui (nella mia vita ne ho conosciuti svariati esempi) che vede sempre nero anche quando poi tutto questo nero non c'è.

Ad esempio... quando dici:
"..adesso sta segnando, ma...."

Ecco è quel "ma" che mi stona..

E' un attaccante. Segna. Molto.
Che deve fare di più? I kebab?
;-)

Su Suazo ero ovviamente ironico, vedo che non hai colto..

;-)
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 8/4/2014, 23:59     +1   -1




Un attaccante DOVEVA solo segnare semmai fino a 10-15 anni fa, il calcio di oggi, che piaccia o no, richiede anche altro a questi giocatori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 00:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Paul, non è mica verità assoluta..

;-)
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 11:29     +1   -1




È normale che nel calcio di oggi servano giocatori più bravi in diversi aspetti del gioco, ma lo scopo principale di un attaccante è segnare! Se poi non dovesse segnare allora diventa come Bendtner, ma Destro sta segnando, quindi lo paragonerei a Inzaghi (hanno anche il fattore comune di essere perennemente in fuorigioco ma apparentemente trasparenti visti gli svarioni dei guardalinee!)
Quando Destro smetterà di segnare allora sarà come Bendtner (che però il fisico e il colpo di testa li ha...) o Crouch o come tanti altri attaccanti "limitati". Però Destro non era limitato prima... Quindi la possibilità che migliori c'è eccome, magari non accadrà, ma adesso non possiamo saperlo.

L'unica cosa che c'è da dire è che adesso segna a valanga ed è questo che serve alla Roma....... Segnava.... 4 giornate.......
La Roma ha creato una caterva di occasioni ma molte volte non le hanno concretizzate (sto guardando te Gervinho!), mentre Destro, seppur si sia mangiato anche lui qualche goal, la sta mettendo dentro...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 12:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 9/4/2014, 12:29) 
È normale che nel calcio di oggi servano giocatori più bravi in diversi aspetti del gioco, ma lo scopo principale di un attaccante è segnare! Se poi non dovesse segnare allora diventa come Bendtner, ma Destro sta segnando, quindi lo paragonerei a Inzaghi (hanno anche il fattore comune di essere perennemente in fuorigioco ma apparentemente trasparenti visti gli svarioni dei guardalinee!)
Quando Destro smetterà di segnare allora sarà come Bendtner (che però il fisico e il colpo di testa li ha...) o Crouch o come tanti altri attaccanti "limitati". Però Destro non era limitato prima... Quindi la possibilità che migliori c'è eccome, magari non accadrà, ma adesso non possiamo saperlo.

L'unica cosa che c'è da dire è che adesso segna a valanga ed è questo che serve alla Roma....... Segnava.... 4 giornate.......
La Roma ha creato una caterva di occasioni ma molte volte non le hanno concretizzate (sto guardando te Gervinho!), mentre Destro, seppur si sia mangiato anche lui qualche goal, la sta mettendo dentro...

:*quoto*:
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 9/4/2014, 16:52     +1   -1




Non avevo colto, scusami.
Comunque Suazo va bene come paragone, anche lì dicevo "sta segnando, ma è limitato, non sarà sempre così", qui penso la stessa cosa.
 
Top
Shinichib
CAT_IMG Posted on 25/4/2014, 23:23     +1   -1




ma oltre a inzaghi anche trezeguet era scarso tecnicamente ma un cecchino in area di rigore ! L'attaccante di razza , la prima punta la deve mettere dentro punto e basta ! Che tecnica deve avere ? Cosa vuoi che abbia ? La tecnica di del piero , di totti ? A quel punto sarebbe una seconda punta o trequartista non una punta ! La verità è che almeno per me altri attaccanti italiani col suo senso della posizione non ne vedo in giro ! Forza Mattia !
 
Top
~Nicks
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 19:09     +1   -1




Grande Shini
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 23:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Shinichib @ 26/4/2014, 00:23) 
ma oltre a inzaghi anche trezeguet era scarso tecnicamente ma un cecchino in area di rigore ! L'attaccante di razza , la prima punta la deve mettere dentro punto e basta ! Che tecnica deve avere ? Cosa vuoi che abbia ? La tecnica di del piero , di totti ? A quel punto sarebbe una seconda punta o trequartista non una punta ! La verità è che almeno per me altri attaccanti italiani col suo senso della posizione non ne vedo in giro ! Forza Mattia !

Immobile?
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Blumo @ 27/4/2014, 00:48) 
CITAZIONE (Shinichib @ 26/4/2014, 00:23) 
ma oltre a inzaghi anche trezeguet era scarso tecnicamente ma un cecchino in area di rigore ! L'attaccante di razza , la prima punta la deve mettere dentro punto e basta ! Che tecnica deve avere ? Cosa vuoi che abbia ? La tecnica di del piero , di totti ? A quel punto sarebbe una seconda punta o trequartista non una punta ! La verità è che almeno per me altri attaccanti italiani col suo senso della posizione non ne vedo in giro ! Forza Mattia !

Immobile?

Che è anche forte tecnicamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 08:04     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,081
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


toni..
 
Top
Shinichib
CAT_IMG Posted on 29/4/2014, 23:53     +1   -1




ma è una mia impressione , immobile parte molto spesso da fuori area e poi entra in area per segnare ,non lo vedo capace di leggere l'azione come destro , è difficile da spiegare , spesso destro parte sul filo del fuorigioco come faceva inzaghi , a differenza di immobile che aiuta di più la squadra destro non lo fa ed quindi stando più nell'area mi sembra più rapace e capace di sfruttare le occasioni che giungono on area Ma è una mia impressione e magari mi sbaglio , toni è come lui è vero ma io intendevo giovani , ho sbagliato a darlo per sottointeso .
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 14:54     +1   -1




Si Destro e Immobile hanno stili diversi, Immobile è un attaccante più moderno mentre Destro somiglia molto ad Inzaghi (anche se tecnicamente è probabilmente più dotato).
Sicuramente al Mondiale si possono portare entrambi, Destro al posto di Gila e Immobile da far giocare titolare con una mezza punta che sappia creare (Cassano, Cerci, Candreva, ma lo si potrebbe far fare anche a Balotelli...... :*asd*: :*asd*: :*asd*: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Segnerà anche un gol ogni tre minuti, ma la mia teoria che contro le squadre di un certo livello non segna mai resta in piedi anche dopo ieri pomeriggio. :B): :B): :B):
Ieri a fine partita pare che Barzagli, Chiellini e Bonucci gli abbiano regalato una foto del pallone, almeno in questo modo avrebbe potuto vederlo..... :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Immobile non mi fa impazzire, ma meglio lui mille volte al mondiale che Mattia Destro.
 
Top
328 replies since 4/3/2008, 12:11   28117 views
  Share