Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
~Nicks
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 20:29     +1   -1




sono contentissimo per lui ma come ha detto anche magnus l'ho visto ancora un po "pesante" fisicamente speriamo guarisca al meglio
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (~Nicks @ 9/12/2013, 20:29) 
sono contentissimo per lui ma come ha detto anche magnus l'ho visto ancora un po "pesante" fisicamente speriamo guarisca al meglio

Normale, deve trovare la condizione. Ciò detto se é entrato evidentemente é sano.. Speriamo lo resti
 
Top
~Nicks
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 23:36     +1   -1




TI AMO!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 00:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Mi sembra che questo giocatore ogni tanto segni.. :P :P
 
Top
~Nicks
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (tregua78 @ 26/3/2014, 00:13) 
Mi sembra che questo giocatore ogni tanto segni.. :P :P

si ogni tanto la butta dentro :wub:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (~Nicks @ 26/3/2014, 00:19) 
si ogni tanto la butta dentro :wub:

in fuorigioco tra l'altro (mo basta! :D )
Cmq attaccante piuttosto classico, rapace da area di rigore. Ancora non completamente convincente nel giocare con la squadra, ed anche in fase difensiva, dove non é sempre impegnatissimo. Però uno che timbra il cartellino con regolarità. Anche lui nel lotto per la nazionale. Oggettivamente avere un Gilardino in squadra e non lui e Ciro sarebbe un po' ingiusto per quello che questi ragazzi stanno mostrando
 
Top
~Nicks
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (MagnusPinus @ 26/3/2014, 12:49) 
CITAZIONE (~Nicks @ 26/3/2014, 00:19) 
si ogni tanto la butta dentro :wub:

in fuorigioco tra l'altro (mo basta! :D )
Cmq attaccante piuttosto classico, rapace da area di rigore. Ancora non completamente convincente nel giocare con la squadra, ed anche in fase difensiva, dove non é sempre impegnatissimo. Però uno che timbra il cartellino con regolarità. Anche lui nel lotto per la nazionale. Oggettivamente avere un Gilardino in squadra e non lui e Ciro sarebbe un po' ingiusto per quello che questi ragazzi stanno mostrando

la penso proprio come te Magnus
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


A me non piace. Potente, grandi movimenti, ma tecnicamente approssimativo e partecipazione praticamente nulla al gioco della squadra.
Classico centroavanti d'area di rigore, vive per il gol e per adesso sta segnando un gol a partita, ma in tutte le grandi partite giocate quest'anno dalla Roma ha fallito miseramente, per la serie quando si alza il livello, vengono fuori i limiti....
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 26/3/2014, 14:18) 
A me non piace. Potente, grandi movimenti, ma tecnicamente approssimativo e partecipazione praticamente nulla al gioco della squadra.
Classico centroavanti d'area di rigore, vive per il gol e per adesso sta segnando un gol a partita, ma in tutte le grandi partite giocate quest'anno dalla Roma ha fallito miseramente, per la serie quando si alza il livello, vengono fuori i limiti....

E, l'Italia d'altronde per gli attaccanti ha questa tradizione qui. Tendiamo a sfornare questo tipo di giocatori. Comunque il ragazzo é forte, una lunga carriera di stagioni in doppia cifra costante non gliele leva nessuno. Però sì, anche io vorrei sfornassimo attaccanti a tutto tondo con dinamismo, grande tecnica, visione di gioco.. però oh, la cultura calcistica da noi é ancorata a principi più classici per quanto riguarda la punta. Di conseguenza continuano a venire fuori attaccanti di questo tipo.. Ciò detto non é per forza un male. Per dire coi difensori abbiamo preso troppo alla lettera la nuova moda dei giocatori bravi in impostazione, si stan producendo centrali bravi a impostare ma poi chiaviche in marcatura :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 18:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
776
Reputation:
+5

Status:


Destro mi piace per l'unica cosa che sa fare attualmente : segnare!
Avete ragione è il classico centravanti italiano, tipo Gilardino, Inzaghi, Matri e co. , ma questo non è che sia un problema troppo grosso, anzi!
Servono anche questi giocatori, se un Destro fa 20 goal in un campionato non giocando per la squadra ed essendo non troppo tecnico siamo sicuri che ciò sia un problema?! Per me non lo è assolutamente, nel calcio bisogna far goal e chi lo sa fare va sempre tenuto in considerazione.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 26/3/2014, 14:18) 
per la serie quando si alza il livello, vengono fuori i limiti....

Sul fatto che sia potente ho dei dubbi, perde quasi sempre la sfida di testa e per liberarsi o muove il corpo all'indietro (basta scansarsi e cade all'indietro) o prova a sfondare, ma, a meno che non riesca a toccare bene la palla, spesso perde palla
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (nicomassa95 @ 26/3/2014, 18:56) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 26/3/2014, 14:18) 
per la serie quando si alza il livello, vengono fuori i limiti....

Sul fatto che sia potente ho dei dubbi, perde quasi sempre la sfida di testa e per liberarsi o muove il corpo all'indietro (basta scansarsi e cade all'indietro) o prova a sfondare, ma, a meno che non riesca a toccare bene la palla, spesso perde palla

Infatti ho detto potente e non forte di testa. Inoltre è proprio il movimento che fa buttando il culo indietro che forse mi ha fregato quando lo effettua riesce ad aprirsi un bel po' di spazio :*ok*:
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 29/3/2014, 11:44     +1   -1




CITAZIONE (lorenzo-empoli @ 26/3/2014, 18:44) 
Destro mi piace per l'unica cosa che sa fare attualmente : segnare!
Avete ragione è il classico centravanti italiano, tipo Gilardino, Inzaghi, Matri e co. , ma questo non è che sia un problema troppo grosso, anzi!
Servono anche questi giocatori, se un Destro fa 20 goal in un campionato non giocando per la squadra ed essendo non troppo tecnico siamo sicuri che ciò sia un problema?! Per me non lo è assolutamente, nel calcio bisogna far goal e chi lo sa fare va sempre tenuto in considerazione.

Eco, a me sembra che qui siamo di fronte al massimo ad un Matri, in questo momento segna, non glielo si può negare, ma non mi sembra nemmeno tutto questo bomber o che abbia questo fiuto del gol ad essere sincero.
In più nel resto del gioco è nullo, se non dannoso.

p.s. si capisce che lo odio?
 
Top
~Nicks
CAT_IMG Posted on 29/3/2014, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (enzotipenzo @ 29/3/2014, 11:44) 
CITAZIONE (lorenzo-empoli @ 26/3/2014, 18:44) 
Destro mi piace per l'unica cosa che sa fare attualmente : segnare!
Avete ragione è il classico centravanti italiano, tipo Gilardino, Inzaghi, Matri e co. , ma questo non è che sia un problema troppo grosso, anzi!
Servono anche questi giocatori, se un Destro fa 20 goal in un campionato non giocando per la squadra ed essendo non troppo tecnico siamo sicuri che ciò sia un problema?! Per me non lo è assolutamente, nel calcio bisogna far goal e chi lo sa fare va sempre tenuto in considerazione.

Eco, a me sembra che qui siamo di fronte al massimo ad un Matri, in questo momento segna, non glielo si può negare, ma non mi sembra nemmeno tutto questo bomber o che abbia questo fiuto del gol ad essere sincero.
In più nel resto del gioco è nullo, se non dannoso.

p.s. si capisce che lo odio?

un po!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


Tripletta per lui oggi, segna continuamente.

ma sono completamente d'accordo con enzotipenzo, Destro proprio non riesco a farmelo piacere.
 
Top
328 replies since 4/3/2008, 12:11   28117 views
  Share