Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
MattS9
CAT_IMG Posted on 11/6/2013, 20:36     +1   -1




Oggi ha fatto vedere in tutto il suo splendore quanto sia sopravvalutato... Purtroppo in Italia gli attaccanti vengono sopravvalutati troppo e troppo presto in alcuni casi...
Comunque penso che in una media, con continuità possa ritrovarsi, anche se non l'ho mai visto questo granché... Preferisco di molto Immobile e Gabbiadini come potenzialità, e anche Paloschi, ma non di molto... Dubito giocherà ancora nell'Europeo...
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 13/6/2013, 20:38     +1   -1




giocatore in continua e inspiegabile involuzione da parecchi anni ormai...

da 14 anni a 18 anni faceva praticamente il fenomeno... c'e' addirittura chi lo reputava piu' forte di balotelli (massimo de paoli mi sembra, un grande allenatore delle giovanili). mi si diceva di lui (da gente all'interno): primo controllo, tocco eccelso, raffinatezza, elegenza, gran dribbling, micidiale sottoporta... io lo vidi parecchie volte ed era vero. mingherlino ma veloce, agile, ottimo dribblatore e davvero stupendo marcatore.

mourinho dopo la sua prima stagione all'inter lo porto' con se' in ritiro negli Usa e rimase ben impressionato, mi ricordo anche di parecchi tunnel ai danni di materazzi durante gli allenamenti ma alla fine era troppo giovane e fisicamente inadeguato. nella sua ultima stagione di primavera all'inter si sviluppo' muscolarmente e perse un po' di agilita' soprattutto all'inizio, ma ando' alla fine tutto bene visto che continuava a fare caterve di gol sia per i nerazzurri che per l'under 19 (forse il marcatore piu' prolifico della selezione in assoluto).

i problemi che affronta oggi possono essere solo due: di natura psicologica ma anche fisica (magari ha sviluppato un fisico che lo ho snaturato e diminuito le sue qualita'). mi rende perplesso comunque che un giocatore che un tempo fece di tecnica cristallina il suo punto di forza oggi abbia pfroblemi a stoppare un pallone facile facile.

lavorare, lavorare, lavorare.

uno dei suoi rari lampi di classe, ma rende bene l'idea di cosa e' capace

Video
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 16:09     +1   -1




L'annata a Roma effettivamente è stata deludente,ma non fallimentare.La partita contro la Norvegia ha sottolineato il suo più grande difetto:la freddezza nulla sotto porta.Tecnicamente è assai dotato,non farà una brutta fine.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 14:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
0

Status:


S'è rotto 3 mesi nella seconda parte dell'anno vorrei ricordare. E' in una condizione oscena.
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 22/6/2013, 13:39     +1   -1




Guardate, io, come avevo scritto precedentemente, prima dell'arrivo alla Roma l'avevo visto solo una volta in una partita intera, quindi non posso dire che tipo di giocatore fosse prima, ma quest'anno l'ho visto decine di volte ed è proprio una ciofeca tecnicamente!
Mi sembra improbabile che avesse una tecnica cristallina, perché mettendo massa muscolare posso capire che puoi perdere agilità e velocità, ma questo non sa proprio stoppare la palla!
Sottolineo di nuovo, non capisco come possa essere stato l'uomo mercato della scorsa estate, non ci trovo veramente nessuna qualità.
 
Top
NicolaDA
CAT_IMG Posted on 22/6/2013, 14:02     +1   -1




CITAZIONE
Guardate, io, come avevo scritto precedentemente, prima dell'arrivo alla Roma l'avevo visto solo una volta in una partita intera, quindi non posso dire che tipo di giocatore fosse prima, ma quest'anno l'ho visto decine di volte ed è proprio una ciofeca tecnicamente!
Mi sembra improbabile che avesse una tecnica cristallina, perché mettendo massa muscolare posso capire che puoi perdere agilità e velocità, ma questo non sa proprio stoppare la palla!
Sottolineo di nuovo, non capisco come possa essere stato l'uomo mercato della scorsa estate, non ci trovo veramente nessuna qualità.

Condivido.. Ma credo che gli infortuni hanno influito molto sul suo rendimento e sulla sua forma fisica complessiva. Poi è un classe 91 bisogna dargli tempo anche perchè è stato esaltato e allo stesso tempo incoronato come il flop del mercato dello scorso anno. La Roma crede in lui, lo ha riscattato per 4,5 milioni di euro, e allo stato delle cose non credo sarà mandato via a titolo definitivo. Ora però il ragazzo deve riprendere la preparazione e poi giocare, giocare e giocare
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2013, 15:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
0

Status:


A me piace tantissimo. Vedremo quest'altr'anno come andrà, ho grande fiducia.
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 30/6/2013, 00:51     +1   -1




Ha solo bisogno di tempo e minuti di campo... ha le qualità necessarie per far bene.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 16:21     +1   -1




QUOTE (marin85 @ 13/6/2013, 21:38) 
giocatore in continua e inspiegabile involuzione da parecchi anni ormai...

da 14 anni a 18 anni faceva praticamente il fenomeno... c'e' addirittura chi lo reputava piu' forte di balotelli (massimo de paoli mi sembra, un grande allenatore delle giovanili). mi si diceva di lui (da gente all'interno): primo controllo, tocco eccelso, raffinatezza, elegenza, gran dribbling, micidiale sottoporta... io lo vidi parecchie volte ed era vero. mingherlino ma veloce, agile, ottimo dribblatore e davvero stupendo marcatore.

mourinho dopo la sua prima stagione all'inter lo porto' con se' in ritiro negli Usa e rimase ben impressionato, mi ricordo anche di parecchi tunnel ai danni di materazzi durante gli allenamenti ma alla fine era troppo giovane e fisicamente inadeguato. nella sua ultima stagione di primavera all'inter si sviluppo' muscolarmente e perse un po' di agilita' soprattutto all'inizio, ma ando' alla fine tutto bene visto che continuava a fare caterve di gol sia per i nerazzurri che per l'under 19 (forse il marcatore piu' prolifico della selezione in assoluto).

i problemi che affronta oggi possono essere solo due: di natura psicologica ma anche fisica (magari ha sviluppato un fisico che lo ho snaturato e diminuito le sue qualita'). mi rende perplesso comunque che un giocatore che un tempo fece di tecnica cristallina il suo punto di forza oggi abbia pfroblemi a stoppare un pallone facile facile.

lavorare, lavorare, lavorare.

:*quoto*:, non l'avevo seguito così spesso quando era giovane, non avrei fatto tutti quei complimenti ma concordo sulla rapidità, alcuni tocchi di palla e la capacità di capire le azioni come pochi che lo rendeva micidiale in varie occasioni, ma non toccava molti palloni in partita. Fisicamente, tecnicamente e tatticamente è successa la stessa cosa a Ferrante, '95 della Roma.

Comunque si parla di un problema più grave rispetto all'infiammazione al ginocchio, è ancora difficile prevedere il suo ritorno (la Gazzetta diceva metà settembre, più probabile ad ottobre), ovviamente non è partito per l'America e il fatto che non ci sia Borriello vorrebbe dire che preferiscono tenere il titolare (Osvaldo) ma i piani della Roma non sono per niente chiari, probabilmente manco a Sabatini.
 
Top
Shinichib
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 01:56     +1   -1




sono contento che sia debuttato in stagione segnando anche un gol vittoria contro una squadra come la fiorentina ! Speriamo continui così !
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 02:26     +1   -1




una sola parola: forte
però vi dico una cosa, stefano padovan 3 anni di meno che fa tribuna a pescara non è meno forte di lui
 
Top
~Nicks
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 03:18     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 9/12/2013, 02:26) 
una sola parola: forte
però vi dico una cosa, stefano padovan 3 anni di meno che fa tribuna a pescara non è meno forte di lui

ma vai a cagare
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (~Nicks @ 9/12/2013, 03:18) 
ma vai a cagare

hahahaha..

Io cmq ho visto la Roma, contento per Destro, che ho visto ancora piuttosto in difficoltà fisicamente. L'importante é che continui a restare sano, e che si possa allenare bene. Ha bisogno di tornare in condizione. Forza Mattia!
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 17:58     +1   -1




Certo Destro ha proporzioni perfette infatti è ogni anno nella lista del Pallone d'Oro...

Cadert hai veramente stufato, e se lo dico io che sono la persona con più pazienza al mondo allora vuol dire che hai superato ogni limite! Non se ne può più. Non sei nemmeno divertente. Ma è possibile che devi sempre tirare in mezzo o giocatori della Juve o le proporzioni fisiche di un giocatore? BASTA!
Prima di scrivere qualsiasi cosa conta fino a 100! E vatti a vedere qualche video di Draxler (ma anche di Suso, che sono scarsi come Özil, Reus, Oscar, ecc...) così la smetti con questa buffonata!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 20:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Grande Mattia!
Continua così! Puoi diventare un giocatore importante!
 
Top
328 replies since 4/3/2008, 12:11   28117 views
  Share