Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 15:19     +1   -1




Mattia Destro: "E' chiaro che il sogno di indossare la maglia azzurra c'é, ma intanto voglio far bene con l'Under 21. Il nostro obiettivo è qualificarci il prima possibile alla fase finale degli Europei (2013) e poi fare un grande risultato. Inter? Storia finita, non ci penso più" (SportItalia)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 27/3/2012, 20:36     +1   -1




Lo ha già detto più volte....all'Inter non tornerà più (tra l'altro ha dichiarato di tifare juve) però non ha tutti i torti perchè l'Inter lo ha scaricato troppo presto
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 14:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


E siamo a 8 gol!

Tra l'altro quello di ieri veramente bello!

:)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2012, 22:28     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE (ap_90 @ 27/3/2012, 21:36) 
Lo ha già detto più volte....all'Inter non tornerà più (tra l'altro ha dichiarato di tifare juve) però non ha tutti i torti perchè l'Inter lo ha scaricato troppo presto

A conti fatti si sta dimostrando superiore di Castaignos :*asd*:
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 9/4/2012, 23:01     +1   -1




E di altri attaccanti che ha l'Inter in rosa..
 
Top
semconiak
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 07:56     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 9/4/2012, 23:28)
CITAZIONE (ap_90 @ 27/3/2012, 21:36) 
Lo ha già detto più volte....all'Inter non tornerà più (tra l'altro ha dichiarato di tifare juve) però non ha tutti i torti perchè l'Inter lo ha scaricato troppo presto

A conti fatti si sta dimostrando superiore di Castaignos :*asd*:

secondo me il paragone con castsaignos non sta in piedi.....per il semplice fatto che l olandese ha giocato veramente poco quest' anno....inoltre ha un anno in meno rispetto a mattia e anche quest ultimo giocava con molta discontinuità l' anno passato...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 09:43     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
l olandese ha giocato veramente poco quest' anno

evidentemente non lo merita
 
Top
semconiak
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Zeman87 @ 10/4/2012, 10:43)
CITAZIONE
l olandese ha giocato veramente poco quest' anno

evidentemente non lo merita

ma cosa c'entra ??...è chiaro che se destro al siena ha compagni d'attacco come Larrondo reginaldo e calaiò ( tra l'altro rotto) ha più possibilita di giocare li rispetto ad un castaignos che invece se la deve vedere con punte come forlan milito o pazzini....e tra l'altro, chiudendo il discorso off topic, non cè stato nessun allenatore dell'inter che quest'anno si sia lamentato del comportamento in allenamento dell'olandese...
E quindi secondo me è sbagliato il ragionamento che fai...puoi paragonare la stagione di destro con quella di paloschi, gabbiadini o lo stesso pazzini...ma non con quella di castaignos....
sta di fatto che mattia sta migliorando di partita in partita ma non riesco ancora a capire se sia gia pronto per una grande o abbia bisogno di una stagione in una squadra media di serie A, magari in una piazza con piu pressioni visto che è solo il primo anno che sta giocando con una certa continuità...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 14:12     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Il paragone ci sta eccome.
Mentre Destro è stato accantonato dall'Inter hanno dato l'occasione a Castaignos, tra l'altro gestendolo molto male visto che aveva bisogno di spazio e quindi di un prestito.
E comunque il Destro attuale all'Inter farebbe molto comodo.
 
Top
semconiak
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 20:11     +1   -1




ognuno ha le sue idee....detto questo sono d accordo con te su come l inter abbia gestito male la situazione di destro....
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 20:32     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
ognuno ha le sue idee

ci mancherebbe altro...il bello del forum è quello di confrontarsi ;)
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 10/4/2012, 21:22     +1   -1




Sul fatto che Destro sia stato gestito in maniera abominevole è sotto gli occhi di tutti altrettanto non si può dire di Castaignos. L'olandese ha diritto ad un altro pai di stagioni di tempo certo che il prestito a gennaio sarbbe stato una mossa saggia....
Detto ciò a conti fatti oggi si potrebbe dire che Detro vale due volte Forlan (a me proprio non va giù l'acquisto di Forlan) ma anche Destro farebbe panchina in questa inter.....
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 23:30     +1   -1




Ogni volta che lo vedo mi domando se sono vittima di scherzi a parte o se mi sono totalmente rincoglionito...cosa vedono gli altri che io non riesco neanche lontanamente a scorgere?
Ammetto che prima di quest'anno lo avevo visto per una partita intera solo con l'under 21 e non mi impressionò per nulla, anzi, Immobile che aveva un decimo del suo credito mi sembrò nettamente più forte.
Poi in estate diventa oggetto dei desideri di tutte le big, alla fine la spunta la Roma e mister Zeman ne parla sempre bene...allorché mi dico: "beh sarà stata solo una brutta partita quella che ho visto, se lo vuole Zeman è forte di sicuro"...beh, purtroppo non mi sbagliavo e devo dire che il boemo (sempre sia lodato) ha preso il più grande abbaglio della sua vita.
Davvero, io non capisco cosa la gente ci veda....sforzandomi posso dire che è abbastanza veloce e corre molto (ma, secondo me, male), per il resto lo trovo incredibilmente sopravvalutato: scarssimo tecnicamente, basta guardare la guida della palla o il primo controllo, in cui sistematicamente la palla gli rimbalza ad un metro...non sa dribblare (e qui mi domando come Zeman lo potesse vedere come pssibile esterno)...non dialoga con la squadra, non ha visione di gioco...gli unici movimenti che fa sono in profondità per il resto nullo...non è forte di testa...non ha tiro...tra l'altro almeno fosse un inzaghi, rapace d'area, no! si mangia una quantità impressionante di gol.
Eppure tutti continuano a decantarne le lodi, a parlare della maestria tecnica, della forza, del futuro radioso che gli aspetta...ed io continuo a non capire.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 11:46     +1   -1




Il bello é che Zeman per tutta l'estate ha ripetuto che sarebbe stato l'acquisto dell'anno
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


secondo me è bravo,a ma tipo tra lui è gabbiadini ho sempre ritenuto più interessante il secondo,io ho ritenuto ridicola sempre una altra cosa alla roma,la volontà di togliersi osvaldo che segnava sempre,e comprare anche l'ipotetico sostituto in tal senso proprio destro.
 
Top
328 replies since 4/3/2008, 12:11   28117 views
  Share