Fabio Borini

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (ciambella_96 @ 3/3/2010, 19:51)
oggi ha fatto un partitone da esterno sinistro.. come voto almeno 8, ha sfiorato più volte il gol e ha fatto bene anche in fase difensiva

per me e ripeto per me è stato sublime oggi da essere il Migliore in Campo di tutta la partita... Non era facile chiudere sui diretti avversari, ricordiamo quello che fece all'andata Gosztonyi..., con Borini in campo il magiaro-barese è stato limitato moltissimo e alla fine l'allenatore Egervari lo ha dovuto sostituire....

E' stato sfortunato in qualche occasione dove poteva senz'altro segnare... A mio avviso ha giocato meglio di Balotelli e si meriterebbe un 8.5!!!

D'accordo con ciambella, ma noi due concordiamo su quasi tutto ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


diventerà un giocatore alla sculli o alla kuyt ?
continuo ad essere non troppo fan di questi tipi di giocatore!
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 10:46     +1   -1




Per me ieri abbiamo avuto 2 ali (Borini e Schelotto) a dir poco scandalose.

Sicuramente meglio Borini, che tuttavia è un'attaccante ed è stato anche pericoloso, ma Schelotto è la quarta volta che lo vedo e sinceramente mi sembra a dir poco sopravvalutato dai commenti su di lui.

Comunque in un 4-4-2 le ali dovrebbero saltare l'uomo e metterla in mezzo o accentrarsi per tirare, beh non l'hanno proprio fatto...


Comunque Casiraghi sta facendo miracoli con l'Underv 21, sono più di 10 anni che le seguo le Under e quella Italiana è da sempre stata una squadra che gioca bene al calcio, anche quando c'erano De Ascentis o Orlandini o Gattuso che giocava ala destra, ma questa ha Balotelli, Poli, Di Gennaro, Okaka e proprio non riesce a giocar bene. Bah...

Poi quando si decide a convocare un terzino sinistro di ruolo è sempre tardi...
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 11:41     +1   -1




vabbè, non abbiamo visto la stessa partita, capita, ma non mi potete dire che l'Italia non abbia vinto la partita grazie alle ali...per me le ali sono state fondamentali per la vittoria finale!!!

Poi possono piacere come non possono piacere
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 21:30     +1   -1




Per chi sogna questo: un gol decisivo di Fabio Borini nel secondo tempo della partita dello Stamford Bridge tra Chelsea ed Inter per smentire tutti quelli che non credono in lui!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 02:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


concordo buona partita delle ali...mi aspetto molto da schelotto in futuro !
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,630
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 4/3/2010, 21:30)
Per chi sogna questo: un gol decisivo di Fabio Borini nel secondo tempo della partita dello Stamford Bridge tra Chelsea ed Inter per smentire tutti quelli che non credono in lui!!!

Sì assolutamente, senza un'ottima partita da parte di Borini e Schelotto forse non avremmo neppure vinto, Schelotto ha visto più palla e ha dimostrato che di talento ne ha tanto, un Camoranesi in erba a tutti gli effetti e poi è veramente forte nel dribbling ed è veloce.
Borini invece ha visto meno palloni ma ha fatto un'ottima partita, ha messo bei palloni, insomma ha gestito bene la sua posizione, niente di più, non si può ovviamente parlare di partita insufficiente, sarebbe ridicolo verso un giovane se poi non si conosce nemmeno molto il giocatore e lo si è visto giocare pochissimo.
Nel Chelsea troverà i suoi spazi.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 20:28     +1   -1




Spero che faccia una bella figura all'europeo. E' un ottimo giocatore
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 21:53     +1   -1




Al prossimo Europeo, sarà anche il capitano dell'Under19 ....
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 07:48     +1   -1




Peccato che il calcio italiano l'ho abbiamo perso.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (ValerioMilan @ 5/8/2010, 08:48)
Peccato che il calcio italiano l'ho abbiamo perso.

secondo me andando al chelsea ha salvato la sua carriera, chissà dove sarebbe se fosse rimasto in italia.
 
Top
ValerioMilan
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (`Sephiroth` @ 5/8/2010, 11:23)
CITAZIONE (ValerioMilan @ 5/8/2010, 08:48)
Peccato che il calcio italiano l'ho abbiamo perso.

secondo me andando al chelsea ha salvato la sua carriera, chissà dove sarebbe se fosse rimasto in italia.

Ti rispondo io,starebbe a fare prestiti intuili :*ok*:
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 10:11     +1   -1




Ag. Borini: "Fabio è deluso dal Chelsea. Valuteremo se lasciare ora il club di Abramovich o a giugno"

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?a...lLmNvbS0zNzczMw
 
Top
Moican8
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 11:51     +1   -1




Forte l'interesse del Parma su questo giocatore,potrebbe seguire le orme di Giuseppe Rossi che qualche stagione fa, sempre dall' Inghilterra, arrivò durante il mercato invernale in Emilia e diede un grande contributo alla salvezza del Parma
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 12:33     +1   -1




Si ma se lo prendono devono farlo giocare. Basta giovanili, basta prestiti...spero veramente in Borini.
 
Top
241 replies since 19/2/2008, 16:32   19072 views
  Share