Fabio Borini

« Older   Newer »
  Share  
Nick59
CAT_IMG Posted on 22/7/2014, 00:54     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 21/7/2014, 22:17) 
CITAZIONE (sidvicious @ 21/7/2014, 18:19) 
Rifiuta il trasferimento e rimarrá al Liverpool a giocarsi le sue carte

A me sembra matto, ma ammiro il carattere ed il coraggio. Pur essendo ahimè esterofilo e non andando matto per gli attaccanti non troppo tecnici devo ammettere di avere un debole per Borini, addirittura l'avrei portato al mondiale se Rossi non fosse stato al meglio......sicuramente uno grintoso, cattivo, opportunista e che corre come un disperato come lui avrebbe fatto meglio di quell'obeso di Panzano.
Il finale di stagione al Sunderland è stato di altissimo livello, non soffre il fatto di non essere un colosso perchè riesce a dare un'intensità spaventosa al suo gioco, è sempre a mille all'ora, a volte fa confusione e sbaglia cose facili, ma l'ho visto capace di giocate pregevoli, ottimi assist ed addirittura nel Sunderland era l'incaricato a battere i calci piazzati.

sottoscrivo parola per parola, in primis sul discorso del mondiale, Prandelli ha rinunciato a giocatori come Borini e lo stesso Giaccherini che di fatto hanno salvato quasi da soli il Sunderland da una retrocessione che sembrava certa (un altro che ha aiutato non poco è Wickham...ma quello non credo fosse convocabile dalla nazionale italiana :D ). Pero' portarsi Thiago Motta (già lento di suo in piu' mezzo infortunato, come ammesso dallo stesso Motta) e Cassano si...

ma lasciamo nel cassetto dei ricordi l'ennesimo orribile mondiale, Borini è un gran bel giocatore (non un campione è chiaro) ma che farebbe comodo a molte italiane e che giocherebbe anche in diverse squadre inglesi....il punto è che al Liverpool anche con la cessione di Suarez (che penso verra' sostituito da qualcuno forte...vedremo chi...) non vedra' molto il campo...
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 23/7/2014, 17:50     +1   -1




Stavo per dire che non vale quella cifra, ma alla fine non se n'è fatto nulla...
Non sono un fan di Borini, anche se mi piaceva quand'era agli inizi, ma concordo che lui e anche Giaccherini che è uno che non mi piace per niente, meritassero la nazionale molto più di altri convocati (Aquilani e Cassano su tutti).
 
Top
241 replies since 19/2/2008, 16:32   19072 views
  Share