Alberto Paloschi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 15:43     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


beh mi danno l'idea di due "vestiti" simili..fatti con le stesse caratteristiche... ma la stoffa è diversa.... ;)
 
Web  Contacts  Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 16/3/2009, 15:43)
beh mi danno l'idea di due "vestiti" simili..fatti con le stesse caratteristiche... ma la stoffa è diversa.... ;)

che splendida metafora... ;)
 
Top
AnonimousBepi87
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 17:30     +1   -1




paloschi è tecnicamente e fisicamente superiore a inzaghi, tatticamente, parere personale, è il migliore fra i bomber della sua generazione, si muove già da attaccante scafato...è ovvio poi che sono imparagonabili perchè uno ha già dimostrato tutto e l'altro niente...il discorso è: se c'è uno in italia al momento che potrebbe (potrebbe eh, cioè non è sicuro che succeda, anzi...) essere l'"inzaghi del futuro" questo è paloschi...
 
Top
Samu10
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (AnonimousBepi87 @ 16/3/2009, 17:30)
paloschi è tecnicamente e fisicamente superiore a inzaghi, tatticamente, parere personale, è il migliore fra i bomber della sua generazione, si muove già da attaccante scafato...è ovvio poi che sono imparagonabili perchè uno ha già dimostrato tutto e l'altro niente...il discorso è: se c'è uno in italia al momento che potrebbe (potrebbe eh, cioè non è sicuro che succeda, anzi...) essere l'"inzaghi del futuro" questo è paloschi...

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 18:57     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
essere l'"inzaghi del futuro" questo è paloschi...

per ora abbiamo l'Inzaghi del presente : Gilardino ;)
 
Web  Contacts  Top
AnonimousBepi87
CAT_IMG Posted on 16/3/2009, 19:08     +1   -1




non bestemmiamo! :P
 
Top
Leßron Max
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 20:10     +1   -1




Oggi un Paloschi in versione Assist-Man

Un assist per Vantaggiato e uno per Mariga
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Leßron Max @ 16/3/2009, 15:16)
è lui il nuovo Inzaghi, non posso che non essere felice per il Milan, dopo il nuovo Ronaldo (Pato) anche il nuovo Inzaghi (Paloschi)

Ora clonatemi pure Van Basten e giuro che non chiedo più niente :D

Io, fossi in voi, penserei a clonare Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini.

CITAZIONE (AnonimousBepi87 @ 16/3/2009, 17:30)
paloschi è tecnicamente e fisicamente superiore a inzaghi, tatticamente, parere personale, è il migliore fra i bomber della sua generazione, si muove già da attaccante scafato...è ovvio poi che sono imparagonabili perchè uno ha già dimostrato tutto e l'altro niente...il discorso è: se c'è uno in italia al momento che potrebbe (potrebbe eh, cioè non è sicuro che succeda, anzi...) essere l'"inzaghi del futuro" questo è paloschi...

Io Paloschi però lo vedo più partecipe alla manovra di Inzaghi, il che è un bene.
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Chrisantus9 @ 22/3/2009, 11:21)
Io, fossi in voi, penserei a clonare Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini.

Hanno Albertazzi... meglio che niente

Paloschi secondo me non è come inzaghi... che ne dite di Paloschi come Di Vaio?

 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Chrisantus9 @ 22/3/2009, 11:21)
Io, fossi in voi, penserei a clonare Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini.

;) :D
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 22/3/2009, 11:50)
CITAZIONE (Chrisantus9 @ 22/3/2009, 11:21)
Io, fossi in voi, penserei a clonare Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini.

Paloschi secondo me non è come inzaghi... che ne dite di Paloschi come Di Vaio?

Sì, il paragone calza già meglio.
 
Top
AnonimousBepi87
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 16:02     +1   -1




hai ragione paloschi partecipa molto più di inzaghi alla manovra (anche perchè tecnicamente e fisicamente è più dotato);quello in cui mi ricorda inzaghi è la determinazione, la frenesia, l'isteria con cui gioca e cerca il gol...poi sono diversi, ma d'altronde non esistono giocatori uguali

ps. secondo me con di vaio non c'azzecca nulla
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (AnonimousBepi87 @ 22/3/2009, 16:02)
hai ragione paloschi partecipa molto più di inzaghi alla manovra (anche perchè tecnicamente e fisicamente è più dotato);quello in cui mi ricorda inzaghi è la determinazione, la frenesia, l'isteria con cui gioca e cerca il gol...poi sono diversi, ma d'altronde non esistono giocatori uguali

ps. secondo me con di vaio non c'azzecca nulla

straquoto... ;)
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 22/3/2009, 18:04     +1   -1




Fisicamente non è rassomigliante nè a Inzaghi nè a Di Vaio effettivamente, è molto piu esile attualmente, ma qualche muscolo lo metterà su nel proseguo della carriera probabilmente. L'ho accostato a Di Vaio perchè questi è sempre stato un ottimo goleador, agli inizi puntava molto sugli spunti in velocità e sulla tecnica; Inzaghi è sempre stato un rapace da area di rigore, che nella sua carriera ha sempre avuto bisogno di compagni di reparto che lo lanciassero verso il goal, rarmente se li è creati lui. Di Vaio ha segnato tantissimo e spesso ha anche avuto il tocco smarcante per il compagno di reparto, oppure colpi di genio. Ecco, Paloschi l'ho visto orbitare intorno ad un attaccante possente, l'ho visto assist man e l'ho visto fiondarsi in area di rigore... queste sue caratteristiche me lo hanno fatto paragonare a Di Vaio
 
Top
sissoko96
CAT_IMG Posted on 24/3/2009, 12:55     +1   -1




per me Paloschi non è un giovane affermato
 
Top
229 replies since 19/1/2008, 13:04   6793 views
  Share