AFRICA CUP OF NATIONS , - Competizione CAF per Nazionali -

« Older   Newer »
  Share  
The Special One89
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Emanu GT Forum e Blog @ 4/1/2010, 12:56)
Romaric sembra non essere stato convocato all'ultimo, forse per richiesta del club del Sevilla!!!

Come mio solito vado contro corrente e dico: Egypt VS Tunisia la finale... (attenzione al giovane Chermiti, che seguo da quando militava nell'Etoile du Sahel, fu ricercato anche dal Napoli, poi non se ne fece nulla, nei tunisini; e a Zidan tra i faraoni) mi sembrano le squadre più attrezzate e più esperte di quest'African Cup, e poi vorranno rifarsi dopo la brutta eliminazione del Mondiale....attenzione all'Algeria e al Mozambico come mine vaganti del torneo...

Difficile che l'Egitto possa ritornare in finale, perchè la squadra sembra abbastanza logora e la sconfitta contro l'Algeria ha messo fine ad un ciclo secondo me.
Concordo sulle qualità di Chermiti che è un giovane davvero interessante e si mise in mostra già nel 2007 con l'Etoile du Sahel nella semifinale del Mondiale per Club contro il Boca Juniors.
Più che il Mozambico io terrei d'occhio l'Angola che in qualità di paese ospitante vorrà fare bella figura e avrà di sicuro qualche favore; fermo restando che questa Coppa d'Africa la può solo perdere la Costa d'Avorio!!!
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE
Difficile che l'Egitto possa ritornare in finale, perchè la squadra sembra abbastanza logora e la sconfitta contro l'Algeria ha messo fine ad un ciclo secondo me.

Concordo, e non credo che possa riprendersi l'Egitto subito in questa coppa d'africa...

CITAZIONE
Più che il Mozambico io terrei d'occhio l'Angola che in qualità di paese ospitante vorrà fare bella figura e avrà di sicuro qualche favore; fermo restando che questa Coppa d'Africa la può solo perdere la Costa d'Avorio!!!

Quoto di nuovo, la C.d'Avorio è la squadra meglio attrezzata... dubito sull'Angola, anche se spero possa fare bene il mio "pupillo" Ze Kalanga... spero qualche società italiana di basso livello ci faccia un pensierino perchè ha delle buone capacità...
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 16:55     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
ok yn, allora riserviamo un solo articolo di presentazione di tutti i gironi....o bisognerebbe fare un articolo di presentazione per ogni girone???
Gr A - Presentazione delle quattro nazionali
Gr B - Presentazione delle quattro nazionali
Gr C - Presentazione delle quattro nazionali
Gr D - Presentazione delle quattro nazionali

si così va bene 4 articoli...uno per ogni girone...con un occhio di riguardo per i generazionabili....però vorrei che gli inseritori di schede siano pronti a fare schede dei giovani che si metteranno in mostra in questa manifestazione...ok?

infine fammi avere il restante delle convocazioni
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 18:24     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


GAZZETTA DELLO SPORT, I TOP 11 DELLA COPPA D'AFRICA

http://www.generazioneditalenti.com/2010/0...p-11-della.html
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 18:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Favoriti gli ivoriani, dietro Ghana e Camerun. Ci saranno tanti bei giocatori e tanti bei talenti, vedrò anche questa Coppa d'Africa ;)
Occhio alle sorprese, i più scarsi secondo me sono quelli del Malawi
 
Top
Alethebast
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 19:42     +1   -1




Ghana insieme a Costa D'Avorio favorite
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 4/1/2010, 22:06     +1   -1




Adesso revisiono le rose, inserisco i giovani che mancano se li trovo da Wikipedia, appena li vedo poi ne farò una per GT. La coppa d'Africa la trasmetteranno su Eurosport?
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 00:50     +1   -1




si Eurosport sarà la TV della Coppa d'Africa...
 
Top
Ezequiel Sosa
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 06:35     +1   -1




Emanu secondo te in streaming ci sarà qualche anima gentile che trasmetterà Eurosport su qualche canale Justin? :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 10:37     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Adesso revisiono le rose, inserisco i giovani che mancano se li trovo da Wikipedia, appena li vedo poi ne farò una per GT. La coppa d'Africa la trasmetteranno su Eurosport?

durante la coppa d'Africa posso chiederti di dedicarti interamente ai giovani che si metteranno in mostra?
 
Web  Contacts  Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 5/1/2010, 10:37)
CITAZIONE
Adesso revisiono le rose, inserisco i giovani che mancano se li trovo da Wikipedia, appena li vedo poi ne farò una per GT. La coppa d'Africa la trasmetteranno su Eurosport?

durante la coppa d'Africa posso chiederti di dedicarti interamente ai giovani che si metteranno in mostra?

Le partite più importanti le guarderò di sicuro adesso che con Sky ho il doppio abbonamento, qualche giovane lo seguirò di sicuro.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 13:06     +1   -1




 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2010, 15:07     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
IL GRUPPO A

guarda come ti ho modificato il titolo e inseriscilo sempre così ;)
 
Web  Contacts  Top
Alethebast
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 10:37     +1   -1




Io tifo Ghana
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 18:28     +1   -1




 
Top
144 replies since 4/1/2008, 18:37   4567 views
  Share