Michelangelo Albertazzi

« Older   Newer »
  Share  
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 18:59     +1   -1




si ottima la prestazione degli azzurrini: la partita è stata trasmessa da RaiSport1 e seguita anche da Generazione Di Talenti!!!
 
Top
G.Asr
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 16:08     +1   -1




Credo che abbia avuto un calo di rendimento.... Ho anche sentito di un rifiuto al Genoa onde concludere gli studi e conseguire il brevetto di pilota.
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 20:53     +1   -1




Vediamo se il Milan dopo due anni di possibili esordi, lo farà giocare almeno in coppa.....!!!! ma è possibile che fanno giocare gente come Yepes ? oppure Bonera, Oddo o Sokratis ? fare esordire un giovane è vietato ?!!!
 
Top
daniBologna
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 21:01     +1   -1




Non solo ho visto lui e suo padre di persona varie volte, ma mio padre lo ha pure avuto per due partite.
Aveva più o meno 11 anni e mio padre allenava i giovanissimi (quindi 13 e 14 anni) in una squadretta di periferia.
Come penserete voi era stato preso tra i più grandi perchè era già un fenomeno. Invece no. Mio padre aveva 10 giocatori e in giro c'era solo lui disponibile. Mio padre disse che non era proprio granchè. Piedi per niente buoni e una forma fisica non proprio perfetta (era abbastanza robusto), ma non aveva paura di nulla, entrava duro su gente di 4 anni più grandi senza alcun timore. Non ci avrebbe comunque scommesso 1 euro. Poi però è andato in un'altra sqaudra di provincia, ma conosciuta a livello locale per avere un vivaio di livello abbastanza buono. Da lì è andato al Bologna.
Cosa può fare la testa...
 
Top
el flaco993
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 00:14     +1   -1




se ne parla ormai da tanti anni e fin ora gioca solo in primavera...mi sa che è stato fin troppo sopravvalutato
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 12:07     +1   -1




...son girate varie voci si fosse monto la testa... in più ha litigato con Leonardo l'anno scorso. Al Milan questi tiri di calciatori contro mister o società non son mai piaciuti.
...comunque Allegri ha dimostrato di credere nei giovani validi che ha (Strasser e Merkel) se non l'ha mai fatto giocare forse è veramente sopravvalutato...
PS:...magari giocasse come il buon vecchio Yepes...
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (Ned112 @ 5/2/2011, 12:07) 
...son girate varie voci si fosse monto la testa... in più ha litigato con Leonardo l'anno scorso. Al Milan questi tiri di calciatori contro mister o società non son mai piaciuti.
...comunque Allegri ha dimostrato di credere nei giovani validi che ha (Strasser e Merkel) se non l'ha mai fatto giocare forse è veramente sopravvalutato...
PS:...magari giocasse come il buon vecchio Yepes...

si devo dire che Yepes sta giocando molto bene....Ma Bonera ?! Sokratis ?! poi per carità sarà meno forte del previsto ma non hanno nessun difensore centrale buono in primavera ?

p.s. Strasser ha esordito solo perchè erano in piena emergenza (infatti appena hanno potuto hanno comprato due nuovi centrocampisti centrali...!!!) Merkel discorso simile però leggermente più valutato da Allegri
 
Top
naïve;
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 5/2/2011, 15:25) 
CITAZIONE (Ned112 @ 5/2/2011, 12:07) 
...son girate varie voci si fosse monto la testa... in più ha litigato con Leonardo l'anno scorso. Al Milan questi tiri di calciatori contro mister o società non son mai piaciuti.
...comunque Allegri ha dimostrato di credere nei giovani validi che ha (Strasser e Merkel) se non l'ha mai fatto giocare forse è veramente sopravvalutato...
PS:...magari giocasse come il buon vecchio Yepes...

si devo dire che Yepes sta giocando molto bene....Ma Bonera ?! Sokratis ?! poi per carità sarà meno forte del previsto ma non hanno nessun difensore centrale buono in primavera ?

p.s. Strasser ha esordito solo perchè erano in piena emergenza (infatti appena hanno potuto hanno comprato due nuovi centrocampisti centrali...!!!) Merkel discorso simile però leggermente più valutato da Allegri

Strasser è infortunato.
Comunque ti vedo bell'attivo nel criticare la gestione giovani del Milan, potrei invece sapere quale squadra tifi?

Parlando di Albertazzi, anche io so che s'è montato la testa; io del giocatore penso che sappia fare bene il ruolo, ma spesso entra molle e senza grinta. E' il mentale che manca al ragazzo.
 
Top
atleticoiero
CAT_IMG Posted on 5/2/2011, 18:28     +1   -1




Questo è un altro giocatore che farebbe bene ad abbandonare il Milan. Peccato perché il Milan ha investito una cifra considerevole su di lui, poi c'é da dire che Albertazzi fisicamente non si è irrobustito per niente e forse questo sono dei punti decisivi in suo sfavore.
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 5/2/2011, 15:25) 
CITAZIONE (Ned112 @ 5/2/2011, 12:07) 
...son girate varie voci si fosse monto la testa... in più ha litigato con Leonardo l'anno scorso. Al Milan questi tiri di calciatori contro mister o società non son mai piaciuti.
...comunque Allegri ha dimostrato di credere nei giovani validi che ha (Strasser e Merkel) se non l'ha mai fatto giocare forse è veramente sopravvalutato...
PS:...magari giocasse come il buon vecchio Yepes...

si devo dire che Yepes sta giocando molto bene....Ma Bonera ?! Sokratis ?! poi per carità sarà meno forte del previsto ma non hanno nessun difensore centrale buono in primavera ?

p.s. Strasser ha esordito solo perchè erano in piena emergenza (infatti appena hanno potuto hanno comprato due nuovi centrocampisti centrali...!!!) Merkel discorso simile però leggermente più valutato da Allegri

Infatti Rodrigo Ely quando c'è stata necessità è stato portato in panchina... certo che tra un Primavera che non convince al 100€ e un Sokratis o Bonera preferisco i secondi... almeno sai quali sono pregi e difetti...
C'è anche da dire che quello del difensore è un ruolo molto difficile per gli esordienti, se fai un errore si vede subito e può essere fatela... per questi giocatori forse è meglio cominciare in piccole squadre e poi tornare tipo Darmian e Astori... poi comunque da quel che ho visto io non stiamo parlando di un fenomeno irresistibile... solo di un buon primavera...
 
Top
pablog1585
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 19:16     +1   -1




UFFICIALE: Milan, ceduto Albertazzi al Getafe

Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Getafe ha reso noto l'acquisto in prestito del giovane difensore Michelangelo Albertazzi (20). Il club spagnolo - che presenterà il calciatore la prossima settimana - ha raggiunto l'accordo col Milan questo pomeriggio. Albertazzi, che ha svolto tutta la trafila delle nazionali italiane giovanili fino all'under 20, è cresciuto nel Bologna.
 
Top
Fernando Redondo
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 20:06     +1   -1




hola . escusate ma no conosco muy bien esto jugador , che se puede dire a riguardo ?? xp
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Fernando Redondo @ 29/6/2011, 21:06) 
hola . escusate ma no conosco muy bien esto jugador , che se puede dire a riguardo ?? xp

Sembrava forte ai tempi di Bologna e poi anche in primavera del Milan si è ben comportato guadagnandosi la convocazione in prima squadra con Leonardo allenatore. Poi però ovviamente mister Leonardo pur di non farlo giocare ha fatto giocare Oddo (e un altro ma non mi ricordo chi) al centro della difesa anche se enmtrambi erano due terzini e infatti hanno perso qualla partita con due errori dei due centrali improvisati....!!!!
 
Top
supergira19
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 22:20     +1   -1




2 anni fa era considerato tra i migliori giovani difensori italiani.
Ora convince molto poco.
Vediamolo all'opera tra i grandi..io son poco fiducioso..
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 29/6/2011, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (ap_90 @ 29/6/2011, 23:02) 
CITAZIONE (Fernando Redondo @ 29/6/2011, 21:06) 
hola . escusate ma no conosco muy bien esto jugador , che se puede dire a riguardo ?? xp

Sembrava forte ai tempi di Bologna e poi anche in primavera del Milan si è ben comportato guadagnandosi la convocazione in prima squadra con Leonardo allenatore. Poi però ovviamente mister Leonardo pur di non farlo giocare ha fatto giocare Oddo (e un altro ma non mi ricordo chi) al centro della difesa anche se enmtrambi erano due terzini e infatti hanno perso qualla partita con due errori dei due centrali improvisati....!!!!

In verità l'altro centrale era quella sega di Bonera. (fa pure rima... dovrebbero farci una filastrocca!)
Li Albertazzi litigò pure con Leo, dato che per fare panca con la 1a squadra saltò i playoff scudetto mi pare, e secondo me al Milan ci han messo un po' una croce sopra!
 
Top
110 replies since 19/12/2007, 14:11   9404 views
  Share