Sulley Muntari, - Ghana

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (interfutura @ 31/1/2012, 17:19) 
MA proprio no: Muntari era molto ben voluto nello spogliatoio. Le sue prestazioni non erano adeguate all'investimento fatto. Non ci sono altre storie. E non ci si può nemmeno attaccare al solito teorema tanto caro ai media negli anni scorsi: eh ma l'Inter non vince, l'Inter è nervosa blablabla... i problemi di Muntari più che nella prima stagione, sono stati nell'anno del Triplete.

se non sbaglio nell'anno del triplete litigò con Mou ed ebbe dei battibecchi con la società.. quello che volevo dire è che certi attriti possono condizionare anche le prestazioni, se questo sia il caso non posso esserne sicuro però non lo escluderei
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 18:04     +1   -1




Sì, ebbe dei problemi durante il periodo del Ramadan... Mourinho riteneva che un calciatore professionista non potesse rendere al meglio a digiuno e lo mise in panchina. La società non litigò con Muntari, appoggiò la scelta dell'allenatore determinata da quel periodo. Il Ramadan finì con il mese di Settembre, il calciatore venne chierato da Mourinho più o meno frequentemente... solo che non ne azzeccava una neanche per sbaglio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

Membro UMD Team

Group:
Member
Posts:
3,066
Reputation:
0
Location:
Casa mia XD

Status:


Ho avuto il dispiacere di ammirarlo solamente all'Inter... Non mi piace per niente. Spero che Galliani sappia quello che fa.... :cry:
 
Web   Top
Savo92
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 18:46     +1   -1




sarebbe bello se la coppa d'africa durasse fino a giugno e il ghana andasse in finale... A me personalmente non piace per niente...
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 19:34     +1   -1




Muntari è uno che butta calci e corre tanto, se ha voglia e ritrova gli stimoli.

Per il Milan va benissimo. Senza troppe pretese, butta calci, può essere utile per uccidere qualcuno a fine partita, per il turn-over.

Sono chiare un paio di cose: il Milan al momento nulla se ne farebbe di calciatori diversi, considerando il cervello di Allegri. Anche se volesse non potrebbe permettersi atleti di un certo livello - così come tutti gli altri club italiani, infatti se meditate, sono arrivati tutti esuberi, infortunati di altre società o giocatori persi da tempo.

A comprare i Cabaye non ci pensiamo proprio, perchè siamo stupidi nè tantomeno i Rami.

Questo passa in convento, questo dobbiamo prenderci. In estate porteremo i soliti due o tre brasiliani/argentini a 10-20 mln e i ragazzi delle nostre primavere finiranno in Serie B o ancora nel prossimo campionato primavera.

Sperando in momenti migliori, sperando che qualcosa cambi.
 
Top
freeman90
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 20:16     +1   -1




Personalmente la soddisfazione per la dipartita di Muntari supera di gran lunga la delusione per la dipartita di Thiago Motta.

Non ne potevo più di vederlo continuare a prendere soldi e rifiutare qualsiasi destinazione, per cosa poi? Per trasferirsi al Milan a giugno a parametro zero.

Rispetto e gratitudine per la società che nonostante tutto ti ha fatto vincere (quasi) tutti i trofei possibili, zero proprio eh.

Potrà ritornare anche l'ottimo giocatore che era ai tempi di Udine, ma mi dispiace, non potrò mai pentirmi di averlo visto andare via.



Per fare un po' di ironia: dicono che Sulley sia stato preso per sostituire Seedorf come 'uomo spogliatoio'...a buon intenditore poche parole ;)
 
Top
na1ve
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 31/1/2012, 19:34) 
Per il Milan va benissimo. Senza troppe pretese, butta calci, può essere utile per uccidere qualcuno a fine partita, per il turn-over.

:*asd*:
 
Top
N-Road
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (freeman90 @ 31/1/2012, 20:16) 
Potrà ritornare anche l'ottimo giocatore che era ai tempi di Udine

Dove peraltro ha giocato bene una stagione..
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 1/2/2012, 17:46     +1   -1




certo molti hanno criticato l'arrivo di Nocerino, ora...

aspettiamo e vediamo Sulley.

col Ghana è ai quarti, a qualcuno farà piacere... :P
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 21:58     +1   -1




ma che fine ha fatto?? quando torna dalla ACN in Africa?

:D
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 22:56     +1   -1




eliminato oggi dalla ACN.

Tornerà a casa Milan ora??
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 17:16     +1   -1




gol all'esordio in maglia rossonera.
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 22:12     +1   -1




grandissima prestazione nel 1°tempo un pò spento nel 2°.
Ha impostato,fatto legna e segnato direi molto bene e ha un bel piede però mi sono accorto che ha una potenza mostruosa! faceva cambi di gioco praticamente toccando il pallone :O
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 19/2/2012, 22:25     +1   -1




sisi, nel 1° tempo ha macinato gioco, ha tirato qualche volta in porta facendosi pure trovare pronto sul tap-in del portiere avversario.
Miglior inizio io non mi aspettavo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputation:
0

Status:


avremmo duvuto prendere Palombo :D

..scherzi a parte, come già detto è il giocatore giusto per Allegri, non è un caso che si sia trovato bene da subito nel nuovo contesto.
Sarà molto utile per far rifiatare Nocerino che fino adesso è stato spremuto costantemente e anche nell'ottica di un rinnovamento del centrocampo per il prossimo anno lo vedo un elemento utile (come gregario).
 
Top
55 replies since 8/12/2007, 19:22   2529 views
  Share