Sulley Muntari, - Ghana

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 14:31     +1   -1




Conoscendo Mourinho e la società nerazzurra, la sua esperienza all'Inter è finita ieri.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 13/3/2010, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 13/3/2010, 14:31)
Conoscendo Mourinho e la società nerazzurra, la sua esperienza all'Inter è finita ieri.

Lo spera... è da tempo che dico che non è adeguato e gli preferisco Mariga... anche ieri il kenyota ha giocato abbastanza bene... poi ha più margini di miglioramento... Spero di non vederlo in campo contro il Chelsea...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 14:12     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Io sinceramente mi domando come fa un giocatore così mediocre a giocare nell'Inter.
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 18:17     +1   -1




io penso si stia esagerando nei suoi confronti! probabilmente non il miglior centrocampista della serie A...ma cmq ha qualità importanti che andrebbero sfruttate meglio! i suoi difetti a mio avviso non sono dovuti a mancanze vere e proprie ma a situazioni psicologiche! è da quel punto di vista che va gestito bene! Qualitativamente infatti non si può negare che sia molto dotato fisicamente, che ha davvero una gran corsa, ha capacità di inserimento e una gran botta dalla distanza! Probabilmente come accennavo prima è instabile psicologicamente. Troppi falli e troppi errori elementari che evidenziano un ansia da prestazione comune a molti giocatori non eccelsi tecnicamente! Stessa cosa è successa a molinaro e felipe melo! Poi molto spesso è entrato in partita in corso per risolvere situazioni difficili (mourinho ogni volta che c'è qalcuno che sfonda a sinistra lo mette per tamponare)...ma non sempre ce la può fare! Secondo me dovrebbe cambiare aria ma non scendere troppo di livello perchè ha le potenzialità per giocare in squadre ben messe!
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (House87 @ 20/3/2010, 14:12)
Io sinceramente mi domando come fa un giocatore così mediocre a giocare nell'Inter.

mi hai letto nel pensiero
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 17:10     +1   -1




Ha fatto male a Sneijder nella gamba che già non era al meglio... ke periodaccio!!! :woot:
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:44     +1   -1




quoto in pieno quello che ha detto monen, è un giocatore con potenzialità non indifferenti ma con evidenti limiti tattici e mentali
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 12:23     +1   -1




E' ufficiale il suo trasferimento al Sunderland in prestito con diritto di riscatto... un'operazione che fa molto felice sia la squadra inglese, entusiasta del suo arrivo(squadra in cui giocano i suoi connazionali Mensah e Gyan Asamoah), sia l'Inter, che finalmente si libera di un calciatore, francamente, inutile, visto il più che "rimpiazzo" Mariga(dall'anno scorso) e Kharja(appena acquistato al suo posto)... Speriamo a giugno di ricavare qualche milione dalla sua cessione a titolo definitivo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,360
Reputation:
0

Status:


Sembra che vestirà la maglia del mio Milan già a Gennaio, anche se spero di no.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (x l o r e n z o ~ @ 31/1/2012, 13:28) 
Sembra che vestirà la maglia del mio Milan già a Gennaio, anche se spero di no.

comprendo le tue riserve ma personalmente il suo arrivo non mi dispiace, io me lo ricordo quand'era qui a Udine e sono convinto che quel giocatore non è sparito, deve solo trovare l'allenatore ed il contesto adatti a lui e Allegri per fortuna o purtroppo può esserlo a mio avviso.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 14:53     +1   -1




Abbiamo davvero preso Muntari... gif
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 17:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,360
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Tulipanonero @ 31/1/2012, 14:45) 
CITAZIONE (x l o r e n z o ~ @ 31/1/2012, 13:28) 
Sembra che vestirà la maglia del mio Milan già a Gennaio, anche se spero di no.

comprendo le tue riserve ma personalmente il suo arrivo non mi dispiace, io me lo ricordo quand'era qui a Udine e sono convinto che quel giocatore non è sparito, deve solo trovare l'allenatore ed il contesto adatti a lui e Allegri per fortuna o purtroppo può esserlo a mio avviso.

A me piaceva parecchio ai tempi di Udine e anche nella sua prima esperienza in Premier aveva fatto bene a mio parere.
Da quando è all'Inter ho visto un'involuzione, tra l'altro può sembrare un paradosso ma qui a Milano ha mostrato evidenti carenze tattiche che prima non avevo notato (di solito con passare degli anni i giocatori migliorano tatticamente).
Spero non sia un acquisto come Mancini che deluse profondamente....
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 17:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputation:
0

Status:


Mancini è arrivato con la panza ed era già un'ex giocatore.. Sulley pur non giocando mi sembra che abbia una condizione fisica accettabile
Concordo con te che all'Inter ha avuto un'involuzione, c'è da dire però che spesso queste cose succedono anche perchè il giocatore non si trova bene nell'ambiente, con i compagni o con la dirigenza.. (a torto o a ragione)
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 17:19     +1   -1




MA proprio no: Muntari era molto ben voluto nello spogliatoio. Le sue prestazioni non erano adeguate all'investimento fatto. Non ci sono altre storie. E non ci si può nemmeno attaccare al solito teorema tanto caro ai media negli anni scorsi: eh ma l'Inter non vince, l'Inter è nervosa blablabla... i problemi di Muntari più che nella prima stagione, sono stati nell'anno del Triplete.
 
Top
simones
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 17:19     +1   -1




Anni fa, ai tempi dell'Udinese (che lo tesserò preferendolo ad Essien), era uno dei migliori (e più costosi) centrocampisti dell'intera Serie A. Per il suo cartellino la spuntò il Portsmouth ed anche in Inghilterra risultò ottimo il suo rendimento, tanto da attirare le attenzioni del Chelsea del suo amico Essien, dell'Inter di Mourinho e del Manchester United, scelse la squadra milanese e con Mourinho disputò due buonissime stagioni (culminate col triplete), il tecnico portoghese lo schierò in tutti i ruoli (persino da trequartista). Ha ancora 27 anni e, considerati i precedenti affari fra Milan e Inter, i rossoneri potrebbero aver fatto un ottimo colpo...
 
Top
55 replies since 8/12/2007, 19:22   2529 views
  Share