Lorenzo De Silvestri

« Older   Newer »
  Share  
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (rtyuio_ermejo @ 3/11/2009, 02:40)
CITAZIONE (ynwebmaster @ 14/9/2009, 20:23)
non credo proprio... per me è almeno 2 volte più forte di De Silvestri..sotto tutti gli aspetti..

quoto il boss...
per ora motta è superiore...

CITAZIONE (ynwebmaster @ 3/11/2009, 09:50)
CITAZIONE
quoto il boss...
per ora motta è superiore...

e lo sarà sempre...

de silvestri ha dei mezzi atleto-fisici incredibili. E basta.

Corre come un pazzo ma di cross buon nn se ne vedono. La differenza rispetto alla lazio è che ora , magari sotto consiglio di prandelli, invece di tentare il cross perfetto spesso la mette dietro a rimorchio. E i risultati si vedono...

QUoto

Per De Silvestri ci ho perso le speranze ormai da ter anni.

Lo seguii nella sua ultima stagione in Primavera e ho detto "questo è un mostro", faceva la differenza per un esplosione fisica che gli altri non avevano.
Purtroppo però questa è la sua unica arma. Tatticamente è disastroso, tecnicamente idem.

Al Milan stanno maledicendo tutti Oddo (che quanto a tecnica passa 10 punti a De Silvestri) perchè arriva sul fondo e sballa ogni cross.
I terzini ne calcio moderno devono saper fare la "doppia fase" e la loro sortita offensiva dovrebbe concludersi con un buon cross, cosa che De Silvestri al momento non proprio fare.

Faccio un'altro esempio, lo prendo sempre dal Milan, Abate:
Tecnicamente non è proprio un fenomeno, ma mette delle bellissime palle in mezzo.
E' vero che anche è migliorato molto, di palloni alle stelle ne ha mandati, però Abate ha una capacità di apprendimento superiore a De Silvestri e un maesto come Tassotti.
Tant'è che alla sua seconda partita titolare da terzino ha fatto una prestazione difensiva straordinaria, mentre alla sua prima fu il punto debole dei rossoneri. E poi è un calciatore che riesce a far vedere i milgioramenti a vista d'occhio. Lo vedi più bravo di partita in partita. De Silvestri invece sembra in fase involutiva.
 
Top
kobES7
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 3/11/2009, 09:50)
CITAZIONE
quoto il boss...
per ora motta è superiore...

e lo sarà sempre...

de silvestri ha dei mezzi atleto-fisici incredibili. E basta.

Corre come un pazzo ma di cross buon nn se ne vedono. La differenza rispetto alla lazio è che ora , magari sotto consiglio di prandelli, invece di tentare il cross perfetto spesso la mette dietro a rimorchio. E i risultati si vedono...

Stai facendo di tutta l'erba un fascio...per un cross arrettrato come quello sukl gol di Marchionni,De Silvestri fa tutti i cross così...mah...ribadisco che vedremo Lollo presto tra i migliori terzini italiani :)
 
Top
Kuotos
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 16:37     +1   -1




De silvestri è il terzino olandese che cercava prandelli lo scorso anno a sinistra. Vargas è diventato devastante in quel ruolo e guai ad arretrarlo terzino. De silvestri ha la capacità di fare tutta la fascia visto che è un'atleta. Con prandelli avrà modo di migliorare e di crescere...ne vedremo delle belle
 
Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 09:01     +1   -1




Sta crescendo motlo con Prandelli, in più sembra molto determinato. Speriamo che faccia quel salto di quelità che è mancato in questi ultimi 2 anni
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


lo vedo come futuro terzino destro già dal dopo mondiale...in disaccordo da sempre con chi ritiene motta più forte di lui...in base al potenziale penso che il terzino della fiorentina sarà molto più forte di quello della roma...ahimè con dispiacere per la lazio...ora penso a tutti quelli che osannano chiellini e non lo ricordano al livorno...lui era simile a de silvestri per certi versi,solo più limitato tecnicamente !
 
Top
mich8321
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 13:47     +1   -1




motta meglio di de silvestri?

non vedo possibilità per cui De Silvestri non sia da settembre 2010 il terzino destro dell'Italia titolare.

Ovviamente ha molto da migliorare tecnicamente, ma lo sta facendo partita dopo partita. Ha però nelle corde la possibilità di fare davvero la differenza. Complimenti a Corvino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 13:59     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
motta meglio di de silvestri?

beh l'ho detto e lo ribadisco ma non mi pare il caso di parlarne fino all'infinito.... ;)
 
Web  Contacts  Top
kobES7
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 16:49     +1   -1




In questo campionato, da quando s'è ripreso dalla distorsione al ginocchio di Agosto, sta dimostrando di essere molto per quanto riguarda la fase difensiva (notato nelle ultime 3 partite, soprattutto con il Lione),lo stesso vale per la tecnica..sotto la guida di Prandelli si già sta vedendo il miglior De Silvestri, migliore anche di quel Lollo del 2007/2008 che era ancora un pò acerbo
 
Top
rtyuio_ermejo
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 19:07     +1   -1




con lui motta e santon la fascia dx è apposto per altri 10 anni...

 
Top
kobES7
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 20:04     +1   -1




Mi sa che Santon si stabilizzerà a sinistra perchè obiettivamente all'Inter non troverà spazio a destra fino a quando Maicon se ne andrà...secondo me non è da abbandonare neache l'ipotesi che giochi come ala...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2009, 13:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


c'è anche criscito....per santon lo vedo meglio come terzino,mentre spero in nome a sorpresa dalla b, cioè zambelli che da anni a questa parte mi sorprende per la qualità della spinta sulla fascia con il brescia,il problema è che la sua squadra non riesce mai a salire in a...
 
Top
kobES7
CAT_IMG Posted on 27/11/2009, 14:20     +1   -1




Del Brescia io non mi dimenticherei di Rispoli...per essere un terzino fa anche qualche gol...ha già esordito nell'Under 21 e credo che Casiraghi lo chiamerà in seguito

OT CHIUSO
 
Top
Lucanius
CAT_IMG Posted on 27/11/2009, 15:18     +1   -1




De Silvestri tra qualche anno diventerà secondo me titolare fisso in Nazionale.o almeno lo spero :)
 
Top
kobES7
CAT_IMG Posted on 27/11/2009, 15:45     +1   -1




Credimi, non sui l'unico... :wub:
 
Top
matteo989
CAT_IMG Posted on 28/11/2009, 21:57     +1   -1




a me de silvestri mi ricorda molto maicon dell'inter e con prandelli pora veramente raggiungere il livelli del tezino brasiliano. comunque penso ke se nelk settembre 2010 zambrotta decidese di laciare bla nazionale lui sarebbe uno dei piu possibili sostituti.
 
Top
85 replies since 2/12/2007, 19:27   3136 views
  Share