Lorenzo De Silvestri

« Older   Newer »
  Share  
loreviola87
CAT_IMG Posted on 24/8/2009, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Tino 92 @ 24/8/2009, 19:34)
CITAZIONE (Blanco69 @ 24/8/2009, 15:20)
secondo me può far molto bene alla fiorentina,e non è sopravvalutato,è un ottimo giocatore di prospettiva

De Silvestri non è niente di speciale ha solo corsa e fisico tecnicamente è scarso (sbaglia tutti i cross e perde un sacco di palloni) è irruento e manca di concentrazione.

Quello che ho sempre pensato di lui anche io...vedendo solo 3-4 partite della lazio
 
Top
Zarate_Kid
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Aleksic @ 25/5/2009, 16:30)
Secondo me potrebbe diventare un buon centrale, ripercorrendo le orme di chiellini. Fisico pauroso, 1,85 di velocità e potenza, dovrebbe diventare più concentrato in fase difensiva. Potrebbe anche continuare da esterno ma dovrebbe migliorare, oltre alla concentrazione, i fondamentali e i tempi d'inserimento.

Non potrà mai fare il centrale perkè nn sa marcare e manca di concentrazione ed attenzione...poi se deve segui le orme de Chiellini mejo me sento...Chiellini è uno dei giocatori più sopravvalutati del mondo...lo trovo un giocatore normalissimo....mah vabbè è un mio pensiero...
 
Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 26/8/2009, 13:47     +1   -1




UFFICIALE: De Silvestri alla Fiorentina
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=168295
 
Top
kobES7
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 18:29     +1   -1




Se dite che è uguale a Chiellini (quindi che possa diventare un centrale),che non ha tecnica,che non ha prospettive vi sbagliate di grosso perchè sto ragazzo ha davvero la possibilità di arrivare ad essere tra i migliori terzini della Nazionale...
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (kobES7 @ 14/9/2009, 19:29)
Se dite che è uguale a Chiellini (quindi che possa diventare un centrale),che non ha tecnica,che non ha prospettive vi sbagliate di grosso perchè sto ragazzo ha davvero la possibilità di arrivare ad essere tra i migliori terzini della Nazionale...

Lo spero davvero x lui ma secondo me non è così anzi mi sa tnt ke corvino questa volta ha sbagliato poi speriamo x la nostra nazionale ke esploda xke il potenziale lo ha tutto
 
Top
Bloody Edivad
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (kobES7 @ 14/9/2009, 19:29)
Se dite che è uguale a Chiellini (quindi che possa diventare un centrale),che non ha tecnica,che non ha prospettive vi sbagliate di grosso perchè sto ragazzo ha davvero la possibilità di arrivare ad essere tra i migliori terzini della Nazionale...

Concordo al 100%.

Lotirchio l'ha ceduto solamente perchè probabilmente aveva pretese economiche troppo elevate.
Il futuro della nazionale italiana, sulla destra, sono lui e Santon. Motta probabilmente è ancora un gradino sotto (almeno per quanto riguarda l'aspetto difensivo).
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 20:23     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Motta probabilmente è ancora un gradino sotto (almeno per quanto riguarda l'aspetto difensivo)

non credo proprio... per me è almeno 2 volte più forte di De Silvestri..sotto tutti gli aspetti..
 
Web  Contacts  Top
Bloody Edivad
CAT_IMG Posted on 14/9/2009, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 14/9/2009, 21:23)
CITAZIONE
Motta probabilmente è ancora un gradino sotto (almeno per quanto riguarda l'aspetto difensivo)

non credo proprio... per me è almeno 2 volte più forte di De Silvestri..sotto tutti gli aspetti..

E' nato come difensore centrale nelle giovanili dell'Atalanta, ma se è stato spostato a destra un motivo c'è, secondo me. A livello difensivo ha molto da imparare; (esagerando) a mio avviso paragonare Motta a de Silvestri è un po' come paragonare il miglior Roberto Carlos al miglior Paolo Maldini: il primo a livello offensivo era una vera bomba, ma peccava in fase difensiva; il secondo, insuperabile in difesa, non forniva un aiuto offensivo equiparabile a quello del brasiliano.
 
Top
kobES7
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 12:18     +1   -1




Allora, dal punto di vista difensivo Motta e Lollo sono sullo stesso livello...in fase offensiva Lollo ha nel Dna la spinta e velocità (dovuta al fatto che ha fatto atletica da ragazzo) e invece Motta si mantiene cauto (in pratica non fa i cost-to-cost di De Silvestri)
 
Top
Tino 92
CAT_IMG Posted on 15/9/2009, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (kobES7 @ 15/9/2009, 13:18)
Allora, dal punto di vista difensivo Motta e Lollo sono sullo stesso livello...in fase offensiva Lollo ha nel Dna la spinta e velocità (dovuta al fatto che ha fatto atletica da ragazzo) e invece Motta si mantiene cauto (in pratica non fa i cost-to-cost di De Silvestri)

Si ma il punto è ke de silvestri, x quanto forte fisicamente, non ha un minimo di tecnica manca di concentrazione e visione del gioco motta gli è di molto superiore cm giocatore di calcio come atleta no ma nel calcio contano più i piedi del fisico
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:33     +1   -1




Ieri grandissima prestazione contro il Catania... sta migliorando immaginavo che con Prandelli potesse fare bene, è un grandissimo allenatore che l'ha voluto fortemente...
 
Top
kobES7
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 22:40     +1   -1




Verissimo...nel secondo tempo ha fatto il pendolino sulla fascia destra...quando corre è favoloso...con Prandelli sta migliorando: tratta meglio il pallone (prima faceva solo passaggi di prima sul centrocampista centrale di turno) e s'è visto sul primo assist...ora però non si deve esaltare..deve rimanere con i piedi piantati per terra perchè la partita di ieri è servita per far vedere chi è e per quello che può fare...deve,però, migliorare la fase difensiva
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:29     +1   -1




Prandelli sui giovani è molto bravo... un giorno vorrei vederlo in nazionale, o Under21...
Con lui De Silvestri sta andando bene!!!
 
Top
rtyuio_ermejo
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 02:40     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 14/9/2009, 20:23)
CITAZIONE
Motta probabilmente è ancora un gradino sotto (almeno per quanto riguarda l'aspetto difensivo)

non credo proprio... per me è almeno 2 volte più forte di De Silvestri..sotto tutti gli aspetti..

quoto il boss...
per ora motta è superiore...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 09:50     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
quoto il boss...
per ora motta è superiore...

e lo sarà sempre...

de silvestri ha dei mezzi atleto-fisici incredibili. E basta.

Corre come un pazzo ma di cross buon nn se ne vedono. La differenza rispetto alla lazio è che ora , magari sotto consiglio di prandelli, invece di tentare il cross perfetto spesso la mette dietro a rimorchio. E i risultati si vedono...
 
Web  Contacts  Top
85 replies since 2/12/2007, 19:27   3136 views
  Share