Lorenzo De Silvestri

« Older   Newer »
  Share  
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 10:57     +1   -1




io penso il contrario...potrebbe essere l'erede di gianluca zambrotta..vorrei ricorare ke la scorsa estate era piombato su di lui il Real Madrid e c'era stato un interessamento del Milan..
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 11:12     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


io concordo con il fatto che il giocatore e stra-stra sopravvalutato...

ripeto..ha solo corsa e se continua a non giocare non accumula nemmeno esperienza che è l'unica cosa che poteva salvarlo e fallo diventare un giocatore utile alle big..
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 12:46     +1   -1




Non concordo... x me è un buon difensore, che diventerà un grande erede di Zambrotta... per me è forte, e può giocare anke in più ruoli...
 
Top
IPR Mercurial
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 13:50     +1   -1




De Silvestri pecca nella fase difensiva ma in quella offensiva e' veramente forte...poi aspettiamo a giudicare xke' l'altr'anno si sa che la Lazio non aveva fatto una campagna acquisti all'altezza della Champions League e aveva avuto una quantita' d'infortuni enorme...voglio vedere che combinera' quest'anno anche perche' dalla prima di campionato Delio Rossi gli sta preferendo Lichtsteiner.In ogni caso le possibilita' di migliorare non gli mancano perche' e' molto dotato a livello fisico...voglio dire un terzino alto 1,85 non si trova cosi' spesso con quella velocita'.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 14:17     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Delio Rossi gli sta preferendo Lichtsteiner

e già tutto questo è un programma

CITAZIONE
un terzino alto 1,85 non si trova cosi' spesso con quella velocita'.

E infatti io ho detto che ad essere veloce è veloce. Fisico ce l'ha..e poi?

a memoria non ricordo un suo cross perfetto (e per uno di fascia è una cosa importante) , una sua giocata di classe o un'intuizione da campione..

mentre ricordo ( e fidati l'ho seguito molto bene) appoggi imprecisi, stop errati, cross in curva, agonismo eccessivo ecc..
 
Web  Contacts  Top
IPR Mercurial
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 14:23     +1   -1




ma infatti e' vero tutto questo,ma ricordati anche che e' un under 21
 
Top
pennyhill
CAT_IMG Posted on 26/10/2008, 20:09     +1   -1




CITAZIONE
Delio Rossi gli sta preferendo Lichtsteiner.

Direi anche giustamente.
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 02:10     +1   -1




E' tutto un programma?
Mah, Lichtsteiner è una delle rivelazioni di questo campionato, sta facendo benissimo.
Ci sono giocatori molto più quotati di lui che stanno facendo peggio, per dire...

Detto questo... De Silvestri ha grande potenziale ma lo scorso anno mise in mostra la sua immaturità: troppo spesso credeva troppo nelle sue stesse potenzialità e commetteva errori grossolani ed assolutamente stupidi.
Ma sono cose che col tempo si possono tranquillamente rimediare, credo ci sia da puntarci forte, su di lui.
 
Top
jones89
CAT_IMG Posted on 26/12/2008, 16:49     +1   -1




X Ynwebmaster

De Silvestri è il giovane italiano piu forte
Ha appena 20 anni e..
1)Ha esordito in Serie A a soli 18 anni
2)Titolare in Serie A con 31 presenze
3)Ha esordito e ha giocato in Champions League
4)Inoltre ha giocato anche in Intertoto e Coppa Italia(dove ha segnato 2 gol)
5)Ha giocato in tutte le nazionali giovanili(dall'under 15 all'under 21) e poi Nazionale Olimpica
6)Ha vinto il Torneo di Tolone e Miglior giocatore del torneo
7)Inserito, dal mensile inglese World Soccer, nella lista dei 50 talenti piu forti al mondo
8)Inserito nella lista dei 20 migliori calciatori under 20 del calcio mondiale dalla celebre rivista inglese "The Sun". È l'unico italiano

Dotato sia fisicamente che tecnicamente,la sua arma migliore è la corsa.è completo
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 26/12/2008, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (jones89 @ 26/12/2008, 16:49)
X Ynwebmaster

De Silvestri è il giovane italiano piu forte
Ha appena 20 anni e..
1)Ha esordito in Serie A a soli 18 anni
2)Titolare in Serie A con 31 presenze
3)Ha esordito e ha giocato in Champions League
4)Inoltre ha giocato anche in Intertoto e Coppa Italia(dove ha segnato 2 gol)
5)Ha giocato in tutte le nazionali giovanili(dall'under 15 all'under 21) e poi Nazionale Olimpica
6)Ha vinto il Torneo di Tolone e Miglior giocatore del torneo
7)Inserito, dal mensile inglese World Soccer, nella lista dei 50 talenti piu forti al mondo
8)Inserito nella lista dei 20 migliori calciatori under 20 del calcio mondiale dalla celebre rivista inglese "The Sun". È l'unico italiano

Dotato sia fisicamente che tecnicamente,la sua arma migliore è la corsa.è completo

E quindi???? Jones ma dai....ma è possibile che per te i laziali sono i migliori del mondo????
 
Top
jones89
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (The Special One89 @ 26/12/2008, 18:20)
CITAZIONE (jones89 @ 26/12/2008, 16:49)
X Ynwebmaster

De Silvestri è il giovane italiano piu forte
Ha appena 20 anni e..
1)Ha esordito in Serie A a soli 18 anni
2)Titolare in Serie A con 31 presenze
3)Ha esordito e ha giocato in Champions League
4)Inoltre ha giocato anche in Intertoto e Coppa Italia(dove ha segnato 2 gol)
5)Ha giocato in tutte le nazionali giovanili(dall'under 15 all'under 21) e poi Nazionale Olimpica
6)Ha vinto il Torneo di Tolone e Miglior giocatore del torneo
7)Inserito, dal mensile inglese World Soccer, nella lista dei 50 talenti piu forti al mondo
8)Inserito nella lista dei 20 migliori calciatori under 20 del calcio mondiale dalla celebre rivista inglese "The Sun". È l'unico italiano

Dotato sia fisicamente che tecnicamente,la sua arma migliore è la corsa.è completo

E quindi???? Jones ma dai....ma è possibile che per te i laziali sono i migliori del mondo????

Parlano i fatti! rileggi tutti i punti
E poi non ho mai detto ke so i migliori al mondo
 
Top
_Kevin_
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 10:37     +1   -1




stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni, lasciamolo crescere ancora qualche anno poi tireremo le somme

p.s. jones tutto quello che hai scritto è vero, solo che ancora deve dimostrare le sue qualità, non è che non sono fiducioso nella crescita del ragazzo, anzi.
 
Top
giubbosca
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 17:20     +1   -1




Per me è stata una grossa delusione, le uniche patite decenti glie le ho viste fare nell'under a sinistra. Mi chiedo come abbia fatto a finire nella lista di world soccer, anche se quelle classifiche non vogliono dire un bel niente. Mi sembra stia facendo la fine del so dirimpettaio dall'altra parte del tevere, Leandro Rosi, che pure secondo me ha molte più qualità.
Cìè da dire che questi giocatori non hanno molta fortuna in Italia, dove agli esterni è chiesta molta copertura e corsa ma poco gioco, mentre soprattutto Rosi potrebbe offrire soluzioni e non a caso era apprezzato dall'unico allenatore che li usa, cioè Spalletti.
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 13:30     +1   -1




ieri se non è stato il migliore in campo poco ci manca.
finalmente sicuro in fase difensiva [ha annullato palladino] ed è stato il solito treno in progressione.
se fosse per me gli farei fare 5-6 ore di battimuro al giorno per affinarsi tecnicamente, perchè FISICAMENTE è un' assoluta bestia.
 
Top
Zarate_Kid
CAT_IMG Posted on 20/4/2009, 20:01     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONEDelio Rossi gli sta preferendo Lichtsteiner

e già tutto questo è un programma

Spero ke tu stia scherzando...Lichtsteiner non sarà Maicon, ma è cmq un bel terzino destro, bravo tecnicamente, dotato di una buona velocità e di un grande temperamento...e poi è anke giovane, è un classe 84
 
Top
85 replies since 2/12/2007, 19:27   3136 views
  Share