Ivan Rakitic, - Croazia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/6/2014, 17:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Bicolour @ 5/6/2014, 23:57) 
Spero salti il trasferimento :lol:

Non è saltato :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Passa per 15 milioni al Barcellona, come rapporto qualità prezzo affare assolutamente imbattibile (meglio pure di Drmic ed Hahn che hanno cambiato maglia per due spiccioli in Bundes). Oggi per tutti gli appassionati di calcio che vorrebbero vedere grandi giocatori in Italia è un giorno di lutto...... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 09:45     +1   -1




mamma mia davvero assurdo
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 22:13     +1   -1




Il presidente del Siviglia non molla la presa e sostiene che non esistono offerte ne per Rakitic ne per Moreno...
Per 15 Mln è l'affare dell'anno! Giocatore che vale tranquillamente 20-25 Mln e che sostituirà tranquillamente Fabregas.

Se il presidente sta temporeggiando allora aspetterà il Mondiale per strappare quei 5-10 Mln in più.
 
Top
It's just a Ride!
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 19:22     +1   -1




Alla fine comprato a 20 mln e secondo me ci hanno guadagnato economicamente(con la cessione di Cesc a 33) che tecnicamente. A me Fabregas nel contesto catalano non mi ha mai entusiasmato.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 09:54     +1   -1




Ancora non c'è nulla di ufficiale, anche se alla fine si farà...
Si parla di 17.5 Mln.......... Sarebbe un grandissimo affare....

Cesc sulla carta era perfetto per il Barça, e infatti ha fatto una valanga di assist, eppure non ha mai convinto al 100%...
Secondo me perché ci sono tante stelle e in attacco si cerca sempre Messi, allora potrebbe essere finito un po' in ombra... Ma io lo vedo comunque come un grandissimo Campione che dove va, è sempre determinante!
Se va veramente al Chelsea allora diventeranno dei seri candidati per la Champions (aggiungendo Diego Costa, forse Filipe Luis, Courtois, e un difensore forte :*peo*: )
 
Top
It's just a Ride!
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 20:38     +1   -1




Già se va al Chelsea con Diego Costa davanti(mamma mia :wacko: ) diventa il favorito della Premier.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2015, 09:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Giocatore tra i più decisivi nella grande stagione del Barcellona,grazie alla sua bravura nelle due fasi e forse,come diceva Matt, il miglior acquisto del calciomercato estivo 2014 per qualità-prezzo
 
Top
51 replies since 23/11/2007, 18:53   3119 views
  Share