Ivan Rakitic, - Croazia

« Older   Newer »
  Share  
MattLeTissier
CAT_IMG Posted on 11/4/2014, 18:25 by: MattLeTissier     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Audioslave @ 10/4/2014, 23:30) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 10/4/2014, 23:13) 
Da talento incostante si è trasformato in assoluto leader di centrocampo. Uno dei migliori registi d'Europa, mai stato veloce, ma è migliorato come intensità di gioco e continuita,.
Squadre italiane correte, questo si può ancora prendere ad un costo ragionevole.

quoto in toto stessa opinione.

devo però correggerti perchè gia ci si sono buttate il real e le classiche inglesi, quindi il prezzo è salito e per le italiane non c'è nulla da fare!

Ieri, avevo guardato diretta gol quindi avevo intuito la grande partita di Rakitic, ma vedendo la partita intera ho potuto apprezzarlo ancora di più.
Giocatore di un intelligenza calcistica superiore, non veloce,ma in costante movimento sia per proporsi ai compagni che per recuperare palla. La squadra gira intorno a lui, recupera molti palloni (e questo mi ha veramente sorpreso!) imposta la manovra, e quando non è in posseso di palla in fase offensi va non disdegna di buttarsi negli spazi........ veramente completo, assolutamente impressionante. :woot:
Se dovessi fare un paragone direi che è un Borja Valero, più forte fisicamente, che segna di più e recupera più palloni, mica male!! :*sbav*: :*sbav*: :*sbav*:


P.S. I media spagnoli continuano ad accostarlo alla Juventus. Per me con 18-20 si prende e mi pare che squadre italiane abbiano speso più o meno quei soldi a Gennaio per comprare giocatori decisamente inferiori.
Se poi la Juve dovesse fare cassa con Pogba, il secondo dopo aver ricevuto il bonifico dovrebbero già essere nella sede del Siviglia a chiudere la trattativa per Rakitic.
 
Top
51 replies since 23/11/2007, 18:53   3120 views
  Share