Stevan Jovetic, - Montenegro

« Older   Newer »
  Share  
Tranquillo Barnetta
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 21:49     +1   -1




io lo considero un mix tra savicevic e batistuta,diverrà un grande
 
Top
padrepiospacca
CAT_IMG Posted on 29/3/2009, 22:05     +1   -1




a me non ricorda granchè batistuta...... è molto meno fisico e più tecnico.....

sono del parere però che sia un gran bel giocatore,l'ho visto giocare dal vivo a san siro con il milan e c'è da dire che dimostrò personalità,cercando più volte il tiro e sicuramente facendo vedere che la tecnica non gi manca
 
Top
Leki.
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 19:08     +1   -1




Di lui dicono che in europa tra gli '89 è secondo solo a Pato
 
Top
biabiany
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 19:19     +1   -1




secondo me ha una grande completezza tra fisico e tecnica, potrebbe fare anche lavori difensivi, ma viene utilizzato poco da Prandelli, chissà perchè....
 
Top
Leki.
CAT_IMG Posted on 30/3/2009, 19:24     +1   -1




Si poco,la fiorentina aveva due riserve (Jovetic e Pazzini) che formavano un attacco buonissimo
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Leki. @ 30/3/2009, 20:24)
Si poco,la fiorentina aveva due riserve (Jovetic e Pazzini) che formavano un attacco buonissimo

E aggiungiamoci anche Osvaldo. Comunque se il ragazzo non trova spazio la Fiorentina rischia di bruciare uno dei più fulgidi talenti del mondo.
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 13:39     +1   -1




a me cmq sembra che di spazio ne abbia trovato quest anno...certo progressivamente deve giocare di piu...ma non credo ci sarnno problemi...
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (Chrisantus9 @ 31/3/2009, 13:56)
CITAZIONE (Leki. @ 30/3/2009, 20:24)
Si poco,la fiorentina aveva due riserve (Jovetic e Pazzini) che formavano un attacco buonissimo

E aggiungiamoci anche Osvaldo. Comunque se il ragazzo non trova spazio la Fiorentina rischia di bruciare uno dei più fulgidi talenti del mondo.

Aggiungo che se trova poco spazio, il giocatore chiede di essere venduto come i casi di Pazzini e precedentemente di Arturo Lupoli (di quest'ultimo talento italiano non bisogna dimenticarsi... che sta giocando nella Coca Cola Championship con la maglia dello Sheffield Utd)....
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 1/4/2009, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (A...L...S @ 31/3/2009, 14:39)
a me cmq sembra che di spazio ne abbia trovato quest anno...certo progressivamente deve giocare di piu...ma non credo ci sarnno problemi...

Se Mutu resta i problemi continuerrano ad esserci. O va via il romeno oppure bisogna mandare Jovetic a giocare da qualche altra parte (ed in Italia il posto lo conquisterebbe in qualunque squadra dal 7-8° posto in giù).
 
Top
Jojo08
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Chrisantus9 @ 1/4/2009, 13:08)
CITAZIONE (A...L...S @ 31/3/2009, 14:39)
a me cmq sembra che di spazio ne abbia trovato quest anno...certo progressivamente deve giocare di piu...ma non credo ci sarnno problemi...

Se Mutu resta i problemi continuerrano ad esserci. O va via il romeno oppure bisogna mandare Jovetic a giocare da qualche altra parte (ed in Italia il posto lo conquisterebbe in qualunque squadra dal 7-8° posto in giù).

L'infortunio di mutu potrebbe aprire un miniciclo per jovetic (4/5 partite di fila da titolare) e intanto si è sbloccato su rigore(bravo prandelli a farglielo battere)
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Jojo08 @ 6/4/2009, 17:00)
CITAZIONE (Chrisantus9 @ 1/4/2009, 13:08)
Se Mutu resta i problemi continuerrano ad esserci. O va via il romeno oppure bisogna mandare Jovetic a giocare da qualche altra parte (ed in Italia il posto lo conquisterebbe in qualunque squadra dal 7-8° posto in giù).

L'infortunio di mutu potrebbe aprire un miniciclo per jovetic (4/5 partite di fila da titolare) e intanto si è sbloccato su rigore(bravo prandelli a farglielo battere)

Miniciclo? Se Jovetic gioca come sa Mutu il posto da titolare non se lo riprende più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 01:36     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,115
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


CITAZIONE
savicevic dice che è fortissimo e che potenzialmente è migliore di lui

sono nettamente d'accordo con Savicevic image
 
Top
Jojo08
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Chrisantus9 @ 6/4/2009, 18:45)
CITAZIONE (Jojo08 @ 6/4/2009, 17:00)
L'infortunio di mutu potrebbe aprire un miniciclo per jovetic (4/5 partite di fila da titolare) e intanto si è sbloccato su rigore(bravo prandelli a farglielo battere)

Miniciclo? Se Jovetic gioca come sa Mutu il posto da titolare non se lo riprende più.

Non esageriamo. Mutu è fortissimo. Guarda il rendimento degli ultimi 3 anni nella fiorentina. Jovetic ne deve fare di strada per arrivare ai livelli di mutu, però in prospettiva può diventare più forte di lui. E di savicevic. Ora che può giocare qualche partita di seguito (speriamo stia attento a nn farsi squalificare visto che è in diffida) è maledettamente importante che dimostri il suo valore. Crediamo tutti in lui e abbiamo pazienza visto che è al primo anno della serie A. Speriamo che il gol serva sbloccarlo e a dargli maggior feeling con la porta, visto che di personalità ne ha...pur essendo molto umile e un bravo ragazzo.
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 16:31     +1   -1




finora ha deluso molto.
boh, a me non sembra nè carne nè pesce.
il talento c'è, fisicamente pure è piazzato bene.
però diffido da lui perchè oltre ad essere slavo, già dal viso mi sembra un bambocione, non mi dà l'idea di essere cattivo agonisticamente.
le sue partite se l'è fatte quest'anno ma seru reti fino all'elemosina di prandelli, per farlo sbloccare.
è giovane, finora è stato molto deludente.
col partizan era tutt'altro giocatore.

CITAZIONE (Tranquillo Barnetta @ 29/3/2009, 22:49)
io lo considero un mix tra savicevic e batistuta,diverrà un grande

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 8/4/2009, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (StuntmanMike @ 8/4/2009, 17:31)
finora ha deluso molto.
boh, a me non sembra nè carne nè pesce.
il talento c'è, fisicamente pure è piazzato bene.
però diffido da lui perchè oltre ad essere slavo, già dal viso mi sembra un bambocione, non mi dà l'idea di essere cattivo agonisticamente.
le sue partite se l'è fatte quest'anno ma seru reti fino all'elemosina di prandelli, per farlo sbloccare.
è giovane, finora è stato molto deludente.
col partizan era tutt'altro giocatore.

CITAZIONE (Tranquillo Barnetta @ 29/3/2009, 22:49)
io lo considero un mix tra savicevic e batistuta,diverrà un grande

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

quoto sul suo percorso finora....direai abbastanza deludente (rispetto ad altri giovani)ma rimane un giocatore con qualità e potenzialità sopra la norma!poi ha delle movenze spettacolari (che non significa nulla ma rende bene alla vista...specialmente per chi come stun prova qualcosa di carnale verso alcuni giocatori :D )
 
Top
134 replies since 18/10/2007, 15:09   6685 views
  Share