Riccardo Montolivo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 00:13     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
INESISTENTI - qualità calcistiche

Meno male che non sono l'unico a vederlo solo come un modesto centrocampista con qualche santo in paradiso.

:*asd*:

CITAZIONE
Eh, siamo messi davvero male allora. Sui livelli della Nuova Zelanda...

:*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
PazzaInter79
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 17:46     +1   -1




..quest anno, com'è ovvio sarà il clima ostile attorno a lui.
L'anno prossimo sarà l'ambientamento in una grande..
..ha almeno un paio di stagioni di giustificazioni a sua disposizione..
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 16:37     +1   -1




più che altro... da solo a volte è senza grinta... ma come tutti inserito in un gruppo grintoso può dire la sua. Stesso si dica per Aquilani... che forse è ancora più moscio!
Se li metti insieme (più Nocerino che a grinta non è Gattuso) che succede?? mhmhmhm... la vedo brutta!

Però quest'inizio di campionatao non ha fatto male, nemmeno prestazioni eccelse ma non male.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 16:41     +1   -1




continua a non rinnovare con la viola, a gennaio qualcosa potrebbe cambiare per lui.
Tra l'altro, pure minacciato di morte su un social network...
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 30/9/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (zar_ucraino @ 30/9/2011, 17:41) 
Tra l'altro, pure minacciato di morte su un social network...

OT: vergognoso cosa riescono a fare certi "tifosi"
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 15:26     +1   -1




Gli è scappata la risatina durante il minuto di silenzio.. si è subito scusato comunque.

Certo è che tra le dichiarazioni su Nocerino e questo episodio ne sta combinando di tutti i colori ahah :*asd*:
 
Top
Nicolas94
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 15:28     +1   -1




Lo odiavo come giocatore, ora inizio ad odiarlo anche come uomo
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (Midnait @ 7/11/2011, 15:26) 
Gli è scappata la risatina durante il minuto di silenzio.. si è subito scusato comunque.

Certo è che tra le dichiarazioni su Nocerino e questo episodio ne sta combinando di tutti i colori ahah :*asd*:

tralasciando lo sminuirsi di importanza del minuto di silenzio praticamente lo si fà ogni settimana,per sfortuna ed anche colpe proprie ci capita sempre lui...
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Kobe Mamba 24 @ 26/9/2011, 21:53) 
CITAZIONE (Midnait @ 26/9/2011, 21:47) 
"E´ incredibile, non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui". Parole e musica di Montolivo, che ancora una volta si dimostra poca cosa come "uomo".

Un momento, queste parole le ha dette Cognigni, il quale in un'intervista ha detto che le avrebbe dette Montolivo nel recente incontro con Andrea Della Valle.
Considerando che Cognigni fa dichiarazioni, a mio avviso, fuori luogo e di grande impatto giornalistico, non credo che Montolivo abbia detto quella frase.

Se tanto mi da tanto...

Montolivo - cito la gazzetta dello sport di oggi - si è giustificato, immediatamente (ma sti cazzi!), affermando che la sua risata nel momento di raccoglimento è scaturita, involontariamente (è certo), per via della forte tensione pre partita.

Ovviamente non ci credono manco i muri. Per la come vedo io, sarebbe stato meglio se fosse stato zitto, invece di giustificarsi. Però pare che da noi l'apparenza conti più di qualsiasi cosa, come l'iprocrisismo nonchè questo dannoso e triste diplomatismo che cresce a contatto con contesti pseudo importanti.

Comunque, comincio a preoccuparmi sempre meno al pensiero di un ipotetico Montolivo titolare agli Europei. Potrà essere raccomandato e dannatamente fortunato quanto gli pare, tuttavia nel momento in cui è lui stesso a tirarsi la zappa sui piedi, le mie paure volano via di volta in volta con il vento nei suoi polveroni.

Come uomo sta dimostrando di valere nulla e Prandelli almeno su questo punto dovrà essere per forza coerente. Come calciatore non potrà resistere a lungo, le sue prestazioni sono evidenti.

Mi aspetto una forte presa di posizione da parte dei tifosi viola. Questo "calciatore" se fossi in loro non vorrei vederlo sino a scadenza di contratto nella Fiorentina. Mi sentirei rappresentato da un essere indegno.
 
Top
Mr.Nba 2.0
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 22:41     +1   -1




Pazzo ti stai riscaldando per bene per quando Montolivo verrà al Milan ahahahah...

Scherzo (insomma...se tanto mi dà tanto ci sarà da "ridere" a leggerti in caso di un suo approdo al Milan :*asd*: ...)...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Spiegatemi perchè ad un Montolivo era stato affidato un ruolo rappresentativo ed importante moralmente come la fascia di capitano: questo qui appena ne ha l'occasione si dimostra irrispettoso...e più che del minuto di silenzio sto parlando della questione-Nocerino e soprattutto della sua voglia incontentabile di lasciare Firenze per una grande squadra, che ha esternato in ogni modo possibile.
Ditemi quale è secondo voi il ruolo di Montolivo, perchè io non ho ancora capito bene neanche quello. E' un regista? Ok, Nicolas Viola lo pago io per la Fiorentina....è un mediano? Allora vada per Nocerino....mi dite che secondo voi è un incursore? Missiroli ve lo porto in braccio. Se pensate sia un trequartista allora scippo Insigne al Napoli e lo porto a Firenze.

Basta che vendete Montolivo in Russia, in USA o in Papua Nuova Guinea così (1) non lo vedrò più giocare (2) così Prandelli non lo convoca agli europei.

Si avviasse al Camp Nou, anche non solo per una gara occasionale: forse serve qualcuno a controllare bene che tutti i sediolini delle tribune siano comodi


Spero tanto nel buonsenso di Delio Rossi
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 23:07     +1   -1




Magari non l'avrà fatto apposta,anzi,sicuramente non l'ha fatto apposta,ma a me quella risatina perché Gamberini ha fatto un peto m'ha fatto veramente girare le scatole!!

Non mi era antipatico,giocava in una squadra che m'è sempre stata simpatica (la Fiorentina,non quella di prima!),è un calciatore che non mi dispiace,ma quella risata m'ha fatto veramente schifo.

Tecnicamente per me è un eterno incompiuto,il classico giocatore che da un momento all'altro sembra faccia il salto di qualità e invece non lo fa mai,forse perché s'è fatta troppa confusione sul suo ruolo.

A me non è piaciuto il suo atteggiamento,sia l'anno scorso che quest'anno, sembrava quasi un giocatore senza stimoli,uno che chiedeva di andar via e pretendeva che fosse fatto. Ma questi veramente pensano che se alzano un dito i presidenti devono stendergli pure i tappeti rossi??

Ma lo sa il signor Montolivo che quando Maradona voleva andare all'OM venne praticamente incatenato a Napoli? Lo so,altri tempi,altre regole,ma a volte non sempre le regole moderne sono migliori di quelle vecchie..

Ah,nel 4-3-3 di Rossi secondo me gioca mezzo sinistro a centrocampo.
 
Top
paro the king
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 23:11     +1   -1




Gli tirerei volentieri addosso una palata del fango che ho tirato su oggi, così magari non ride più
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (paro the king @ 7/11/2011, 23:11) 
Gli tirerei volentieri addosso una palata del fango che ho tirato su oggi, così magari non ride più

MERAVIGLIOSO!!

PS: mi dispiace molto di quel che è successo a Genova, i miei migliori auguri perché tutto torni al più presto "normale".
 
Top
Buzzer-Beater
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 23:29     +1   -1




Fossi in lui andrei di persona a Genova a tirare sù fango,che bello vedere amici grifoni e tifosi doriani spalare fango insieme,come si fa a ridere mentre si onorano 7 vittime non lo so!!
 
Top
106 replies since 10/9/2007, 14:08   4256 views
  Share