Riccardo Montolivo

« Older   Newer »
  Share  
giubbosca
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 15:37     +1   -1




Mah, tutta sta acredine verso il povero Riccardo non la capisco, nella stagione 2009/10 ha fatto veramente bene, una champions da incorniciare.

E al mondiale secondo me è stato l'unico almeno decente di quelli che habnno giocato sempre.

Io in tutta franchezza sarei veramente felice se venisse all'Inter.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 20:47     +1   -1




"E´ incredibile, non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui". Parole e musica di Montolivo, che ancora una volta si dimostra poca cosa come "uomo".

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
6,206
Reputation:
+1
Location:
Forlì

Status:


A questo punto mi viene da dire che hanno ragione i Della Valle..
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 26/9/2011, 21:47) 
"E´ incredibile, non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui". Parole e musica di Montolivo, che ancora una volta si dimostra poca cosa come "uomo".

Mi chiedo come abbia fatto la moglie, Mid.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 21:05     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Per un modesto calciatore come lui la Fiorentina è già tanta roba.
Ha sempre avuto una carriera agevolata rispetto a tanti altri giocatori, inutile girarci intorno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (House87 @ 26/9/2011, 22:05) 
Per un modesto calciatore come lui la Fiorentina è già tanta roba.
Ha sempre avuto una carriera agevolata rispetto a tanti altri giocatori, inutile girarci intorno.

esagerato,non è pirlo ma nemmeno un asino...

CITAZIONE (Midnait @ 26/9/2011, 21:47) 
"E´ incredibile, non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui". Parole e musica di Montolivo, che ancora una volta si dimostra poca cosa come "uomo".

dove l'hai presa questa frase !? spero non l'abbia mai detta...altrimenti è indegna come cosa...
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 26/9/2011, 21:47) 
"E´ incredibile, non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui". Parole e musica di Montolivo, che ancora una volta si dimostra poca cosa come "uomo".

Un momento, queste parole le ha dette Cognigni, il quale in un'intervista ha detto che le avrebbe dette Montolivo nel recente incontro con Andrea Della Valle.
Considerando che Cognigni fa dichiarazioni, a mio avviso, fuori luogo e di grande impatto giornalistico, non credo che Montolivo abbia detto quella frase.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 21:54     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
esagerato,non è pirlo ma nemmeno un asino...

buon centrocampista come tanti altri, solo molto gonfiato dai media
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 21:55     +1   -1




www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=204260

A quanto pare stanno uscendo ulteriori dettagli, Montolivo lo avrebbe detto "privatamente" alla società viola. Certo, in questo caso però la Fiorentina non si è certo comportata meglio.. se un giocatore ti "confessa" una cosa, non sbandierarla ai quattro venti.. per quanto comunque Montolivo resti quasi un "infame" (se lo ha detto)...

Ecco Kobe Mamba mi ha anticipato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (House87 @ 26/9/2011, 22:54) 
CITAZIONE
esagerato,non è pirlo ma nemmeno un asino...

buon centrocampista come tanti altri, solo molto gonfiato dai media

secondo me uno dei migliori in italia,attualmente...ma giudico solo il calciatore qui,non l'uomo !
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 22:06     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


CITAZIONE
secondo me uno dei migliori in italia,attualmente

Perché non c'è di meglio attualmente ;)
E' sempre stato agevolato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 22:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (House87 @ 26/9/2011, 23:06) 
CITAZIONE
secondo me uno dei migliori in italia,attualmente

Perché non c'è di meglio attualmente ;)
E' sempre stato agevolato.

questa può essere una chiave di lettura ;), ne spara una grossisima dopo le rinascite almeno attuali di cerci,schelotto e osvaldo (toccandomi, perché la speranza è che prandelli possa avere l'imbarazzo della scelta per la nazionale italiana); prevedo una grande stagione di riccardo,da metà stagione in poi al milan...
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 22:54     +1   -1




...mi pare perfino troppo m*rdosa come uscita per averla detta veramente...
uno che lo dice veramente è da tribunizzare fino a fine contratto... ma credo che l'abbiano messa in giro a posta come voce, lui comunque è un beniamino della Fiore e i Della Valle godono forse di molta meno stima del Montolo... staranno cercando di creare uno strappo tra lui e la tifoseria in modo che non si pianga troppo la sua partenza.
Se invece l'avesse detta sul serio, dimostrerebbe solo la sua pochezza, un grande giocatore è quello che porta la sua squadra a giocare al Camp Nou, non che frigna perché a lui questa grande opportunità non è stata concessa!
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 23:50     +1   -1




Il punto è che Montolivo sarebbe da tribunizzare già per le sue modeste, come dice House - anche se dal mio punto di vista sono INESISTENTI - qualità calcistiche.

Un'affermazione del genere non dovrebbe uscire manco dalla bocca di un James Milner qualsiasi, che magari potrebbe permettersi di dire determinate cose.

Figuriamoci se esce da Montolivo, che sarebbe un vero calciatore, se avesse un quarto (non dico tanto, eh) della grinta, solo la grinta, di Nocerino. Un vero calciatore, quindi nemmeno bravo, ma solo un calciatore.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (joe_kabuki @ 26/9/2011, 22:58) 
CITAZIONE (House87 @ 26/9/2011, 22:54) 
buon centrocampista come tanti altri, solo molto gonfiato dai media

secondo me uno dei migliori in italia,attualmente...ma giudico solo il calciatore qui,non l'uomo !

Eh, siamo messi davvero male allora. Sui livelli della Nuova Zelanda...
 
Top
106 replies since 10/9/2007, 14:08   4256 views
  Share