Manuel Da Costa

« Older   Newer »
  Share  
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 18:36     +1   -1




sicuramente da rivedere..buon giocatore..nel psv mi piaceva molto..strano ke ieri abbia buttato spesso la palla a lui di solito piace uscire palla al piede come nesta..beh di strada ne deve fare se si vuole affermare in italia..
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 16:45     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Corvino su di lui :

CITAZIONE
Su Da Costa
"L'ho pagato 4,3 milioni di euro, così come Mazuch ci è costato 800mila euro. La scelta di acquistare Da Costa? Un giorno Prandelli durante un cda dice a Cognigni: "Ho visto uno dei difensori giovani più forti d'Europa". Era Da Costa e lo abbiamo preso. Questo a dimostrazione che fra me e il tecnico non c'è nessun tipo di polemica... Se Manuel mi chiede di andare, lo manderei senza prendere nessun altro perché Mazuch, assieme a Gulan, è pronto a fare il salto in prima squadra. Mazuch potrebbe fare il quarto difensore centrale se Da Costa mi chiedesse di andare".

http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=106329
 
Web  Contacts  Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 18:09     +1   -1




ma se l'ha voluto prandelli perchè non lo fa giocare??? spero se ne vada e dimostri il suo talento...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2008, 09:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


Beh, potrebbero cederlo in prestito ad una squadra che ne avrebbe molto più bisogno allora...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 13:38     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE va in prestito alla Samp
 
Web  Contacts  Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 13:54     +1   -1




menomale...non capisco proprio perchè non ha giocato tutto questo tempo!possibile che prandelli non lo considerasse piu bravo di dainelli?questo er uno dei difensori piu promettenti di tutta europa...spero ritorni ai suoi livelli!
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 14:19     +1   -1




strano...cmq la fiorentina è una delle squadre che piu valorizza i giovani, mica una squadra di imbecilli, ci sara stato per forza un motivo...
 
Top
Kobe Mamba 24
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 16:48     +1   -1




Prandelli non lo ha "considerato" perchè il ragazzo non ha voluto seguire i suoi consigli. Il Mister voleva ripetere l'esperimento fatto con Kuz, anche lui arrivato a gennaio e, dopo 4 mesi di ambientamento, lanciato da titolare quasi inamovibile. Kuzmanovic ha seguito il consiglio di Prandelli e in quei 4 mesi ha lavorato duro, dentro e fuori dal campo.
Da Costa quando è arrivato credeva di essere subito titolare, quando invece ci sono delle gerarchie. Così Manuel invece di seguire il buon Cesare, ha preferito fare lo svogliato, come quando giocando in Primavera venne espulso a metà primo tempo. Poi nelle 2/3 presenze che ha fatto, ha lasciato intravedere qualcosa di buono, ma anche dei difetti che un difensore, definito uno dei più forti difensori del futuro, non dovrebbe avere.

Detto questo, spero che giochi alla Samp, per poi tornare da noi a Firenze e vedere se può dare un contributo importante x la squadra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 11:33     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Corvino su Da Costa:

CITAZIONE
Da Costa? Quando hai davanti centrali come Gamberini, Dainelli e Kroldrup, non è facile comprare giocatori di prima fascia e se l'allenatore poi li boccia non vuol dire che non diventaranno giocatori da prima squadra: se tornassi indietro lo ricomprerei

.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=141620

Praticamente in sintesi:

- Da Costa l'ha voluto Prandelli
- Da Costa l'ha bocciato Prandelli
- Dainelli, Gamberini e Kroldrup sono stati considerati più forti di Da Costa

In luce di queste tre considerazione (e della mia conisderazione su Dainelli e Kroldrup)...Da Costa o è una pippa mondiale o Corvino e Prandelli iniziano seriamente a perdere colpi...
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 12:19     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


Boh, io sapevo che Prandelli non lo volesse...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/2/2009, 13:19     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Boh, io sapevo che Prandelli non lo volesse..

bsta leggere sopra da un'altra intervista a Corvino....................

CITAZIONE
Un giorno Prandelli durante un cda dice a Cognigni: "Ho visto uno dei difensori giovani più forti d'Europa". Era Da Costa e lo abbiamo preso. Questo a dimostrazione che fra me e il tecnico non c'è nessun tipo di polemica...

 
Web  Contacts  Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 01:31     +1   -1




sinceramente in queste apparizioni con la samp lo sto rivalutando molto. buon fisico e corsa anke se manca ancora di sicurezza lo dimostra il fatto ke sembra spaesato con il pallone tra i piedi
 
Top
interfutura
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 21:13     +1   -1




Mmmmmm... Due partite ad oggi con la Samp per un totale di 9 minuti giocati... forse forse tutti quei soldi non valevano... vedremo, ci smentirà?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 11:10     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


3 presenze, mv : 5.5

Semplicemente INESISTENTE. Il passaggio alla Samp sembrava potesse darci maggiori info su di lui e il suo modo di giocare. Solo 3 presenze, invece, lo riportano per il secondo anno consecutivo nel limbo dei "bidoni-meteore"..

Voto : SV
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2009, 19:24     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE la Fiore lo vende a titolo definitivo all'Eupen , squadra belga!
 
Web  Contacts  Top
30 replies since 29/8/2007, 09:04   1177 views
  Share