LISTA GIOCATORI DA INSERIRE

« Older   Newer »
  Share  
attaccante 10
CAT_IMG Posted on 12/4/2016, 20:36     +1   -1




ciao, mi kiamo nicola 92 altezza1,70 ps 60 ruollo attaccante vorrei fare un provino vi sorprendero mi piacerebbe giocare in premier lauge...aspetto la vostra risposta!!
 
Top
Franck2233
CAT_IMG Posted on 15/4/2016, 07:17     +1   -1




Francesco laera
 
Top
Mario Russo3
CAT_IMG Posted on 14/8/2016, 13:27     +1   -1




Centrocampista anno 2004
 
Top
Christian Betti
CAT_IMG Posted on 29/11/2016, 01:20     +1   -1




Buongiorno

Mi presento, mi chiamo Christian Betti, sono nato il 08/07/1998 in Francia ma sono di cittadinanza italiana, sono alto 189 cm per 86 kg e sono un portiere.



Attualmente gioco in prima categoria con l’Aosta Calcio 511 da poco più di un mese. Ho sempre giocato fino a pochi mesi fa, per motivi di studio, a livello regionale (e ho fatto anche due amichevoli con squadre a livello nazionale) in Francia con una squadra chiamata U.S Valbonne, con il quale abbiamo affrontato più volte nel corso degli anni, anche le giovanili del A.S Monaco, OGC Nice e anche del Olympique di Marsiglia.

I questi anni in Francia, ho sempre lavorato con passione e dedizione con un preparatore dei portieri (che giocava in Ligue 2) , anche 4 volte a settimana, per cercare di migliorare sempre di più. Grazie a questa mia passione ho avuto la grande fortuna di essere per ben due anni capitano della squadra, e nella stagione 2013-2014 di addirittura vincere il campionato con ben 20 vittorie in 22 partite (più 1 pareggio e 1 sconfitta), subendo 6 gol in tutta la stagione.



Alla fine delle scuole superiori, sono tornato a vivere in valle d’Aosta nella quale, una sera, durante una partitella tra amici, mi é stato proposto di fare un “provino” per l’Aosta Calcio 511 come portiere. I dirigenti mi proposero subito di entrare in squadra, ed io un po’ inconsciamente, accettai, malgrado secondo molti miei amici, dicevano che avrei potuto giocare ad un livello ancora più importante. In due settimane di lavoro sono passato da secondo a primo portiere e oggi sono il portiere più giovane del nostro girone di campionato (Girone C di prima categoria). Per lo più, siccome alla categoria degli Juniores dell’Aosta Calcio 511 mancava un portiere, il presidente mi propose di giocare anche con loro. Quindi attualmente io gioco per l’Aosta Calcio 511 in due categorie differenti come primo portiere e faccio quindi due partite ogni fine settimana. A dicembre però mi trasferirò a Milano e cerco quindi una squadra in cui giocare.



Sono oramai 13 anni che gioco a calcio come portiere, e come moltissimi altri ragazzi sogno di poter entrare in una squadra importante. Cosa che in Francia per motivi di studio non ho avuto la possibilità. Sono pienamente consapevole che si tratterebbe di un salto di qualità veramente molto importante, però vorrei tanto avere un parere sulle mie capacità anche da un osservatore di una società di altissimo livello come l’Inter.

Aspetta una vostra risposta,

Cordiali saluti,



Christian Betti

(+39) 371.1233550​

Attached Image: ARTICOLO 1 2

ARTICOLO 1  2

 
Top
453 replies since 25/8/2007, 13:10   29270 views
  Share