LISTA GIOCATORI DA INSERIRE

« Older   Newer »
  Share  
trust1989
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 08:47     +1   -1




ynwebmaster ho due giocatori classe 93 che hanno fatto provini con il siena e la fiorentina entrambi sono stati accettati e a breve faranno uno stage, sempre se vuoi posso postare una scheda su loro due(possono essere paragonati senza alcun problema a ciro immobile)
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 09:43     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


se hai dati a sufficienza postane una scheda altrimenti scrivimi i nomi qui ch eli metto in lista....
 
Web  Contacts  Top
trust1989
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 10:34     +1   -1




ok ti farò sapere
 
Top
gigisantosubito
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 19:29     +1   -1




Appena iscritto vi segnalo i giovani della mia squadra, quest'anno in serie C molti di loro sono titolari o comunque parte integrante della squadra che dovrebbe lottare per andare in B.

NICOLA RAVAGLIA '88 -portiere - Dopo un campionato da protagonista a Poggibonsi(c2) il Cesena ha puntato su di lui e oggi è titolare fisso. Testa sulle spalle, fisico alla Frey, fino ad ora ha commesso un solo errore alla prima giornata, poi si è ripreso alla grande.Alla sua età fare il titolare a Cesena non è cosa da poco.

ANDREA ROSSINI-'90- portiere-In prestito all'Ivrea C2-Qualcuno se lo ricorderà per l'esordio in B. Entrato a freddo parò un rigore ad Adailton e con altre parate salvò il Cesena in quel derby.Quest'anno in prestito in C2 stà giocando titolare ed anche bene.Nel giro della nazionale Under 20.

DENIS TONUCCI '88- difensore -Anche lui titolare fisso al centro della difesa, già nel giro delle nazionali giovanili.Buon fisico e tecnica, paga qualcosa a livello emotivo, ma giocando con continuità può migliorare questo aspetto.

LUCA RICCI-'89-difensore-Una sorpresa molto positiva, spesso chiamato in causa, dimostra forza e faccia tosta, gioca con grande tranquillità sia al centro che a destra.In estate lo cercava la Samp.

VASCO REGINI-'90-difensore-Terzino sinistro offensivo, già nel giro della Under 20.Lo cercavano grandi squadre, ma è rimasto a Cesena per giocare.Vista l'età ne ha bisogno.

GIOVANNI ROSSI-'89-dif/cen-Anche lui a sinistra si è sempre comportato bene quando chiamato in causa.

EMANUELE GIACCHERINI-'85- attaccante-Piccolino, ma velocissimo, la vera sorpresa di questo Cesena.Da seguire attentamente.

MILAN DJURIC-'90-attaccante-Un discorso a parte per Milan Djuric che è Bosniaco , ma potrebbe diventare italiano.Fisico impressionante.A livello giovanile era superiore a tutti (23 gol negli Alievi naz.)l'anno scorso è stato per un periodo titolare in serie B (2 gol).Secondo me ha potenzialità enormi, ma quest'anno ha qualche difficoltà. Comunque uno dei giovani più interessanti in Italia.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 19:56     +1   -1




La scheda di Djuric è già presente QUI , le altre non sono ancora state inserite, ottimi cmq i consigli, infatti pure a me piacciono molto A. Rossini, Tonucci e Regini, tutti e 3 del settore giovanile del Cesena... se hai materiale sufficiente puoi inserirne tu le schede se vuoi ;)
 
Top
gigisantosubito
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 16:25     +1   -1




dove devo postare le schede?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 16:27     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


in Italia e poi CREA NUOVO TOPIC...mi raccomando prima di iniziare a scrivere leggi attentamente il regolamento e attieniti alle nostre regole....
 
Web  Contacts  Top
gigisantosubito
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 16:52     +1   -1




ok, grazie.appena posso le inserisco.

Se mi posso permettere, da ultimo arrivato, proprio a fine regolamento che vieta insulti, sbeffeggiamenti e altre varie c'è una scritta grande (T. pezzo di merda e mafioso).Detto che ignoravo chi fosse T.(è il giudice sportivo?)e che cosa abbia fatto, mi sembra una cosa un po' incoerente.
Non ve la prendete, è solo una cosa che mi è saltata agli occhi.
A presto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 17:00     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Se mi posso permettere, da ultimo arrivato, proprio a fine regolamento che vieta insulti, sbeffeggiamenti e altre varie c'è una scritta grande (T. pezzo di merda e mafioso).Detto che ignoravo chi fosse T.(è il giudice sportivo?)e che cosa abbia fatto, mi sembra una cosa un po' incoerente.
Non ve la prendete, è solo una cosa che mi è saltata agli occhi.

Non è che si trova a fine regolamento ma si trova nella firma dell'utente che ha scritto quel post.

Per quanto riguarda la firma non abbiamo regole in materia, nel senso ognuno è libero di tenere scritto ciò che vuole e se ne prende la responsabilità..
 
Web  Contacts  Top
Frankye992
CAT_IMG Posted on 19/11/2008, 20:58     +1   -1




carraro....attaccante sinistro della fiorentina alievi nazionali
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2008, 21:03     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


nome e congnome please..
 
Web  Contacts  Top
Frankye992
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 19:38     +1   -1




federico carraro, classe 92
 
Top
Frankye992
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 19:54     +1   -1




se si puo sapere il criterio in basa si segnalano i talenti...potrei darvi una mano di 90,91,92 se posso segnalare un disastro
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 22:06     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


il criterio è che devono aver eun potenziale...e devono essere under85.....

se puoi inserire le schede bene...altrimenti segnalaci solo i nomi che provvediamo a inserili nella lista...
 
Web  Contacts  Top
de rossino
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 15:18     +1   -1




ciao che ne dici di bertolacci andrea centrocampista della roma??
 
Top
453 replies since 25/8/2007, 13:10   29270 views
  Share