LISTA GIOCATORI DA INSERIRE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 00:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
416
Reputation:
0

Status:


Da fare urgentemente la scheda su Luca Veratti. Due presenze con il Bologna in Coppa Italia, ha "rischiato" di fare goal contro il Napoli ed è capocannoniere del Bologna primavera con 9 centri in 11 partite ;)
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 16:54     +1   -1




Orchi,difensore centrale del 1993 titolare al Catanzaro in Lega Pro scuola Roma....
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 18:04     +1   -1




QUOTE (rotundo96 @ 3/1/2013, 16:54) 
Orchi,difensore centrale del 1993 titolare al Catanzaro in Lega Pro scuola Roma....

è titolare ? ha giocato solo 6 partite, non lo sto seguendo ma credevo stesse andando male

Comunque scusa se mi permetto ma non mi è mai piaciuto, ha un buon fisico ma ha frequenti cali e non ha particolari abilità, non ha un ottimo tempo nell'intervento ed è abbastanza lento ... Barba secondo me ha sempre giocato meglio, però io l'ho visto solo dopo l'infortunio, prima se ne parlava bene, non a caso era in nazionale
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (nicomassa95 @ 3/1/2013, 18:04) 
CITAZIONE (rotundo96 @ 3/1/2013, 16:54) 
Orchi,difensore centrale del 1993 titolare al Catanzaro in Lega Pro scuola Roma....

è titolare ? ha giocato solo 6 partite, non lo sto seguendo ma credevo stesse andando male

Comunque scusa se mi permetto ma non mi è mai piaciuto, ha un buon fisico ma ha frequenti cali e non ha particolari abilità, non ha un ottimo tempo nell'intervento ed è abbastanza lento ... Barba secondo me ha sempre giocato meglio, però io l'ho visto solo dopo l'infortunio, prima se ne parlava bene, non a caso era in nazionale

No figurati...guarda,nella Primavera della Roma nn entusiasmava neanche me,però sono stato contento che il Catanzaro l'abbia acquistato...io sono di Tiriolo che è un paese in provincia di Cz e quindi lo seguo ogni domenica...all'inizio era riserva ma nelle ultime partite è diventato un titolare fisso per Cozza e ha dato tranquillità a quella che era una delle difese peggiori della Lega Pro...nelle ultime partite mi è veramente piaciuto....
 
Top
elenotta
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 19:09     +1   -1




nn ho trovato la scheda di Mario Sampirisi fresco acquisto del Atalanta bravo bello under 21 siciliano cm me :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 19:14     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


https://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=59843618

La scheda è presente nel forum, probabilmente era sfuggita alla lista dei giocatori inseriti. Ora è presente anche li..
 
Top
milanscout
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (elenotta @ 12/1/2013, 19:09) 
nn ho trovato la scheda di Mario Sampirisi fresco acquisto del Atalanta bravo bello under 21 siciliano cm me :)

So che non è il topic giusto ma Sampirisi non è dell'Atalanta o almeno non ancora
 
Top
marco.ska
CAT_IMG Posted on 13/1/2013, 13:40     +1   -1




La primavera dell'Atalanta quest'anno sta facendo molto bene confermandosi, per il momento, al primo posto in solitario nel gruppo B (a mio parere il più difficile).
Dando uno sguardo alla rosa e a come si presenta in campo emerge una squadra molto solida, senza individualità che spiccano sugli altri ma con un ottimo amalgama e una perfetta organizzazione tattica data da mister Bonacina.

Parlando di giocatori meritano di essere tenuti d'occhio:

- Antonio Palma (scheda non inserita): centrocampista classe '94 dal baricentro basso che fa della rapidità e del dribbling nello stretto le sue armi migliori. Ottimo sia come rifinitore che come finalizzatore. E' una delle colonne portanti di questa squadra e va sicuramente tenuto d'occhio (già nazionale under 19).

- Davide Cais (scheda inserita): classico attaccante d'aria di rigore. Discreto fisico e buona tecnica, il punto di riferimento in attacco.

- Luca Barlocco (scheda non inserita): terzino sinistro classe '95 davvero molto promettente. Nazionale under 18 e con ottime prospettive di crescita. Nella primavera di quest'anno è forse quello che più di tutti sembra lanciato verso una carriera importante nel calcio che conta. Ottimo sia in fase difensiva che in spinta.

- Andrea Conti (scheda non inserita): terzino destro di spinta classe '94. Buon fisico ancora da strutturarsi, insieme a Barlocco forma una coppia di esterni davvero molto performante negli schemi di Bonacina. Vanta già diverse presenze nelle nazionali giovanili.

- La nidiata dei '95: assolutamente da tenere d'occhio i '95 scuola Atalanta perchè ci sono elementi molto interessanti. Su tutti Varano e Grassi, quest'ultimo è un centrocampista centrale che l'anno scorso ha giocato tutta la stagione titolare in primavera nonostante fosse sotto età. Poi ci sono gli stranieri portati da Beppe Corti: Olausson (regista svedese molto elegante, spesso titolare in primavera), Oikonomidis (centrocampista greco/australiano), Forgacs (centrocampista ungherese).
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 14/1/2013, 13:55     +1   -1




Diego De Girolamo, classe 95, italiano nato in inghilterra, sheffield united
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 13:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,221
Reputation:
0
Location:
Mazara del Vallo

Status:


[QUOTE=Zeman87,18/3/2012, 18:49 ?t=19761836&st=375#entry493987081]
CITAZIONE (mazaresi @ 18/3/2012, 18:37) 
Aggiungete anche FRANCESCO AGNELLO classe 92' centrocampista del L'Aquila e e GIUSTO PRIOLA classe 90' terzino destro deol Trapani

Li conosco entrambi.
Agnello è uno dei punti di forza de L'Aquila Calcio di questa stagione, e Priola per Boscaglia arriverà in A.
Entrambi comunque destinati a categorie superiori.
PS: se vuoi, puoi farle tu stesso le schede, il metodo è semplice, puoi prendere spunto da quelle presenti sul forum.
[/QUOTE

ma la scheda la faccio sul forum o sul sito?? (perdonatemi ma sono nuovo ^_^ )

CITAZIONE (Zeman87 @ 18/3/2012, 18:49) 
CITAZIONE (mazaresi @ 18/3/2012, 18:37) 
Aggiungete anche FRANCESCO AGNELLO classe 92' centrocampista del L'Aquila e e GIUSTO PRIOLA classe 90' terzino destro deol Trapani

Li conosco entrambi.
Agnello è uno dei punti di forza de L'Aquila Calcio di questa stagione, e Priola per Boscaglia arriverà in A.
Entrambi comunque destinati a categorie superiori.
PS: se vuoi, puoi farle tu stesso le schede, il metodo è semplice, puoi prendere spunto da quelle presenti sul forum.

ma la scheda la faccio sul forum o sul sito?? (perdonatemi ma sono nuovo ^_^ )
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 19:40     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Sul forum
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,221
Reputation:
0
Location:
Mazara del Vallo

Status:


CITAZIONE (MarceloBielsa @ 17/1/2013, 19:40) 
Sul forum

Ok sarà fatto, anche se quella su Agnello mi pare ci sia già
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 23:11     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Si si quella di Agnello c'è.
 
Top
jm87prit
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 17:31     +1   -1




volevo sapere se c e la scheda di cerri del parma ?

Edited by jm87prit - 14/2/2013, 00:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2013, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Matteo Liviero, terzino sinistro 1993 in prestito al Perugia dalla Juventus.

CITAZIONE (marco.ska @ 13/1/2013, 13:40) 
La primavera dell'Atalanta quest'anno sta facendo molto bene confermandosi, per il momento, al primo posto in solitario nel gruppo B (a mio parere il più difficile).
Dando uno sguardo alla rosa e a come si presenta in campo emerge una squadra molto solida, senza individualità che spiccano sugli altri ma con un ottimo amalgama e una perfetta organizzazione tattica data da mister Bonacina.

Concordo sull'Atalanta e segnalo anche Luca Milesi difensore centrale classe 1993.
 
Top
453 replies since 25/8/2007, 13:10   29270 views
  Share