LISTA GIOCATORI DA INSERIRE

« Older   Newer »
  Share  
fra1120
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (fra1120 @ 15/5/2012, 22:13) 
ciao a tutti sono nuovo del forum ma da molto tempo seguo gt e mi piace molto.
vorrei che verrebbe inserito marco rosafio ( primavera lecce ). gioca principalmente come ala sinistra è molto veloce e segna lo dimostrano i 10 gol fatti che per un'ala non sono pochi. l'ho giocare una volta e mi sembrava molto forte.
hanno fatto addirittura un articolo sulla gazzetta anche se nella parte regionale :P
comunque è nato in svizzera ma è italiano
spero farete una scheda al più presto.
poi non so se c'è ma anche giancarlo malcore meriterebbe una scheda ;)

ma verranno aggiunti? nessuno risponde? oltre a vennie
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 12:47     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


le segnalazioni sono lette

appena qualche "inseritore" avrà il materiale e le nozioni necessarie verranno fatti i profili...

nel frattempo come da regolamento puoi aprire il loro topic con delle "schede" fatte da te per parlarne con gli altri ragazzi sul forum...che poi verranno sostituite con quelle migliori dei nostri inseritori col tempo..
 
Web  Contacts  Top
fra1120
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 21/5/2012, 13:47) 
le segnalazioni sono lette

appena qualche "inseritore" avrà il materiale e le nozioni necessarie verranno fatti i profili...

nel frattempo come da regolamento puoi aprire il loro topic con delle "schede" fatte da te per parlarne con gli altri ragazzi sul forum...che poi verranno sostituite con quelle migliori dei nostri inseritori col tempo..

beh non sono bravo a fare delle schede :( e poi non saprei da dove prendere materiale
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 13:10     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Mazaresi una domanda: che mi sai dire su Hrajec (o come si scrive) dicono che sia forte...
 
Top
Savo92
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 09:49     +1   -1




io suggerisco luca bertoni, capitano della primavera del milan di ruolo centrocampista. Personalmente mi piace molto il suo stile, possiede buona tecnica e intelligenza tattica però non se ne parla molto forse perchè non è figlio d'arte! :D
 
Top
charlieagent
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 22:30     +1   -1




RICCARDO BARBUTI

Sassuolo, prestito al Barletta... ho una descrizione dettagliata

RICCARDO BARBUTI (92)

RUOLO: Ala Sinistra

CARATTERISTICHE: Giocatore Offensivo con la o
maiuscola.
La prima cosa che colpisce di Riccardo è la sua
velocità e la rapidità con cui sposta la palla.
Parte da sinistra per crossare verso l'area ma si
disimpegna egregiamente anche nelle incursioni in area
avversaria.
Nel campionato degli Allievi Nazionali si è sempre
distinto per un innato senso del gol e ha confermato
tale caratteristica nella stagione appena trascorsa
collezionando 8 reti in 17 presenze nel campionato
Primavera.
Considerato un ottimo prospetto già da quando aveva
soli 12 anni.
Ragazzo intelligente, composto, educato.

PUNTI DEBOLI: Il suo punto debole principale è sempre
stato il fisico "gracilino" che gli ha sempre
causato piccoli infortuni.
Con il tempo e il lavoro ha messo su massa muscolare ed
ora sembra pronto per poter affrontare un campionato
professionistico.
Altro punto debole potrebbe rivelarsi il fatto che,
oltre ad essere la sua prima esperienza da
"protagonista" in un campionato
professionistico (ricordiamo che però ha già
collezionato 6 presenze in B) , è la prima esperienza
in assoluto lontano dalla "sua" Sassuolo.
Andrà seguito e motivato in maniera corretta "Il
ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette"
(cit. De Gregori)

BarlettaSport
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 16:25     +1   -1




Manca Alexis Ferrante, attaccante della Roma classe '95 prelevato a gennaio dal Piacenza e strappato alla concorrenza di molte squadre tra cui il Manchester City, è considerato tra i migliori prospetti under 17 del nostro paese ed è un pilastro della nazionale under 17 italiana, sperando che se il futuro per lui dovesse essere radioso come dicono scelga la nostra nazionale piuttosto che quella argentina essendo italo-argentino ma la vedo dura, lo conosco di persona e sembra più intenzionato ad optare per quella argentina anche se come dice lui "non gli dispiacerebbe giocare nella nazionale italiana". Purtroppo non l'ho mai visto giocare in una partita sennò avrei fatto io la sua scheda, ma mi è bastato vederlo palleggiare, vedergli toccare un pò palla e tirare un paio di volte col suo piede preferito (sinistro) per farmi notare che ha classe.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 04:29     +1   -1




CITAZIONE (alexandrePato @ 18/7/2012, 17:25) 
Manca Alexis Ferrante, attaccante della Roma classe '95 prelevato a gennaio dal Piacenza e strappato alla concorrenza di molte squadre tra cui il Manchester City, è considerato tra i migliori prospetti under 17 del nostro paese ed è un pilastro della nazionale under 17 italiana, sperando che se il futuro per lui dovesse essere radioso come dicono scelga la nostra nazionale piuttosto che quella argentina essendo italo-argentino ma la vedo dura, lo conosco di persona e sembra più intenzionato ad optare per quella argentina anche se come dice lui "non gli dispiacerebbe giocare nella nazionale italiana". Purtroppo non l'ho mai visto giocare in una partita sennò avrei fatto io la sua scheda, ma mi è bastato vederlo palleggiare, vedergli toccare un pò palla e tirare un paio di volte col suo piede preferito (sinistro) per farmi notare che ha classe.

io ho parecchi dati (articoli e i video dei gol) su di lui, se vuoi farla te posso passarti i link, io preferirei guardarlo 90 minuti con la primavera prima di fare una scheda, ora come ora sarebbe titolare, e se viene acquistata una punta tipo Destro, si spera che Sabatini non cerchi un '93 o un '94, tanto non serve uno che possa giocare in prima squadra
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 19/7/2012, 06:21     +1   -1




Purtroppo in questi giorni temo di essere troppo impegnato per potermi dedicare alla sua scheda, ma se tra qualche settimana ce ne fosse ancora bisogno mi ci dedicherei volentieri, spero di riuscire anche a vederlo giocare nel frattempo, visto che andrà a fare la tournèè in America con Zeman. Comunque penso ci siano possibilità che nella prossima stagione arrivi il debutto in Serie A con la maglia della Roma, lo spero per lui.
 
Top
Giamma1
CAT_IMG Posted on 12/8/2012, 22:44     +1   -1




Vorrei mettere in evidenza un giocatore attualmente senza squadra...
GIANMARCO LENZI classe '91 PORTIERE
CARRIERA:
Esordienti e allievi nazionali: Lucchese Libertas
Stagione 2008/09: 30 presenze da titolare nel campionato di serie D vinto con la Sporting Lucchese nella stessa stagione convocato nella rappresentativa nazionale di serie D.
Stagione 2009/10: 5 presenze in C2 + 3 in coppa Italia nella Lucchese Libertas, convocato in rappresentativa nazionale di C1 e C2.
A gennaio passa in comproprietà all' Ascoli militante in serie B facendo il ruolo di t
 
Top
Baronetto10
CAT_IMG Posted on 13/8/2012, 13:13     +1   -1




Ciao a tutti sono nuovo del forum
Vorrei mettere in evidenza un giocatore attualmente senza squadra e in cerca di una chiamata da qualche procuratore o società

GIANMARCO LENZI classe '91 PORTIERE
altezza: 1.85
peso: 78Kg

CARRIERA:
Esordienti e allievi nazionali: Lucchese Libertas
Stagione 2008/09: 30 presenze da titolare nel campionato di serie D vinto con la Sporting Lucchese nella stessa stagione convocato nella rappresentativa nazionale di serie D.
Stagione 2009/10: 5 presenze in C2 + 3 in coppa Italia nella Lucchese Libertas, convocato in rappresentativa nazionale di C1 e C2.
A gennaio passa in comproprietà all' Ascoli militante in serie B facendo il ruolo di terzo portiere e contemporaneamente titolare in primavera.
Stagione 2010/11: rinnovo comproprietà tra Lucchese e Ascoli collezionando da riserva in prima squadra 15 panchine.
Stagione 2011/2012: riscattato dalla Lucchese militante in prima divisione lega pro, ad agosto fallimento della società e si accasa al Renate in seconda divisione giocando le prime 5 partite con una media voto del 6,5
Attualmente in cerca di una società che gli permetta di esprimersi

La sua mail è [email protected]
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 16:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,221
Reputation:
0
Location:
Mazara del Vallo

Status:


CITAZIONE (Zeman87 @ 31/5/2012, 14:10) 
Mazaresi una domanda: che mi sai dire su Hrajec (o come si scrive) dicono che sia forte...

Ho appena inserito la scheda! il ragazzo è davvero forte aspettavo che andasse in lega pro per aggiungere la scheda
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 23:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,221
Reputation:
0
Location:
Mazara del Vallo

Status:


Agnello e Tortolano meritano la scheda sul sito!
 
Web   Top
marin85
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 02:47     +1   -1




Andrea Raimondi, classe 1990, Padova
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 19:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
293
Reputation:
0

Status:


Matteo Adamo del 96. Centrocampista degli allievi nazionali della roma. Bel prospetto.
 
Top
453 replies since 25/8/2007, 13:10   29270 views
  Share