Fernando Forestieri

« Older   Newer »
  Share  
bloodsoup
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 19:41     +1   -1




è forte ma non ci vedo tutta questa classe, comunque anche secondo me nel bologna sarebbe andato bene, deve crescere, continuare a maturare...
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 19:15     +1   -1




ieri ha fatto una bella partita ed è andato ank in gol...gli ha fatto bene il trasferimento!
 
Top
genem
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 19:45     +1   -1




Merita di giocare, purtroppo la Serie B è poco seguita anche se quest'anno ci sono grandi squadre.
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 20:49     +1   -1




l'impresa x lui sarebbe portare il vicenza in a...allora si chele squadre di a inizieranno a dargli piu spazio e a considerarlo di piu, come a mio avviso meriterebbe
 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 21:22     +1   -1




forestieri e un talento...che va valorizzato,ha bisogno di giocare x crescere e credo che facendolo poxxa mabire a traguardi ambiziosi
 
Top
biabiany
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 12:57     +1   -1




ha una particolarità rara: ha una grinta terribile!
non se ne trovano spesso di attaccanti così...
Però deve trovare una squadra abbastanza importante in cui può giocare... tipo sassuolo!
azz
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 10:44     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Secondo me questo ragazzo è stato sopravvalutato,anche se comunque ha ottimi mezzi.
 
Top
CapitanoN°6
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 08:50     +1   -1




Lo ha rovinato quel porco di Canovi (procuratore), dopo aver vinto il premio come migliore giocatore del Viareggio il Genoa lo voleva mandare a fare esperienza a 17 anni a giocare in B, quel porco di Canovi iniziò a fare il matto vendendolo a tutti a destra e a manca, finì a Siena e giocò abbastanza però non era di proprietà e quindi 0 interessa - Partite. Alla fine a 19 anni il Grifo ha preso la decisione di mandarlo in B a giocare questi 6 mesi e a Vicenza stà facendo faville, Gol, assist e numeri, aveva bisogno di lavorare in modo sereno ed è stata la scelta giusta. (quest'estate con raggio garibaldi hanno vinto il premio come migliori giocatori dell'europeo u19. )

Lo vedrete nel Genoa il prossimo anno....e cazzù ha solo 19 anni....gli ci vorranno ancora 2 annetti per diventare la promessa che era.

Giovinco non è "esploso" all'improvviso anche lui ha avuto bisogno di tempo, poi ci sono i casi come Pato che essendo FENOMENI esulano da tutto. Io non vedo l'ora di averlo con la maglia N10 nel mio genoa! mamma mia!

 
Top
alexscout
CAT_IMG Posted on 31/3/2009, 14:09     +1   -1




non deve mollare e sfruttare la moda del momento che vede giocatori giovani e di qualità (non obbligatoriamente forti fisicamente) nel giro della prima squadra: se così sarà avrà la possibilità di collezzionare molte presenze in A a partire dalla prossima stagione
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 17:57     +1   -1




Altra rete oggi, molto scaltro, veloce...
 
Top
marin85
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 18:30     +1   -1




Genoa-Floccari, 8 milioni + Forestieri

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=148447

Comunque, secondo me, se continua cosi, puo diventare un fuoriclasse.
 
Top
Catamountz
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 15:20     +1   -1




continua a fare goals, bravo El Topa.
lo stesso Preziosi in un intervista ad una tv regionale ha detto che molto probabilmente anche lui tornerà alla casa madre il prox anno.
 
Top
genem
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 16:27     +1   -1




E' fortissimo, ha i numeri da fuoriclasse. Aspettiamolo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2009, 22:49     +1   -1

CSKA MARACUJA

Group:
GT Forum Fan
Posts:
7,115
Reputation:
0
Location:
Predappio (FC)

Status:


un gol ogni tre partite sino ad ora in serie b col vicenza....

mica male direi!!


particolarmente affezzionato ci sono perchè l'anno scorso mi ha fatto vincere al fantacalcio con quel gol all'inter :)
 
Top
biabiany
CAT_IMG Posted on 10/5/2009, 14:59     +1   -1




ma è stato lui a fare quella finta rabona contro il Rimini che non so dove ho visto? grandissimo...
 
Top
185 replies since 13/7/2007, 15:08   10539 views
  Share