Fernando Forestieri

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 17:04     +1   -1




CITAZIONE
da quello ke so io no..xk fino ad ora è stato portato sempre in panchina..poi può darsi ke mi sbaglio..

E' stato infortunato al tendine d'Achille... è rientrato verso la 5° giornata...

CITAZIONE
insomma non gioca :(

Penso Giampaolo aspetti sia al 100% della condizione... giocherà x me... ;)
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 18:25     +1   -1




anche io vorrei vederlo più spesso in campo..è un grande talento..
 
Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 18:55     +1   -1




grande talento cmq dicono che genoa ha buoni rapporti col juve poi l'allenatore è gasperini ^_^
 
Top
Alexx91
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 20:55     +1   -1




puo diventare bravissimo..però nn gioca mai cavolo.
 
Top
micio000
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 10:40     +1   -1




sarebbe delittuoso non trovare un posto in squadra per un talento del genere, tenendo conto che il siena non è che abbia dei fenomeni là davanti
 
Top
BambinoNeroBlu
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 11:22     +1   -1




E' un talento, molto tecnico e dotato di un ottimo tiro, però ha un fisico davvero molto leggero, se non si irrobustisce un po' non so quanta carriera possa fare.
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 13:29     +1   -1




ne farà di carriera xò lo devono far giocare titolare..ha tecnica da vendere..il fisico conta ma non troppo rispetto ai piedi..e poi nel suo ruolo nn serve un gran fisico..giovinco e messi ne sono la testimonianza..
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 13:40     +1   -1




Era rimasto in panchina nella passata stagione quando il Siena vinse a Marassi contro il Genoa, ma domenica spera di ritagliarsi uno spazio importante nella squadra toscana. Intanto, fino a domani Fernando Forestieri sarà impegnato in uno stage a Coverciano con l'Under 20. E' rimasto al Siena in prestito ma il suo cartellino è di proprietà del Genoa: "In Toscana potrà completare la sua maturazione, ma su di lui abbiamo fatto un investimento molto importante", spiegò alla fine del mercato il presidente rossoblù Enrico Preziosi. E il giovane talento argentino? Sogna di dare una svolta alla sua stagione dopo un inizio difficile, e pensa positivo per la trasferta contro il suo Genoa. Intanto, è felice di questa partenza del Siena: "Se ricordo bene nello stesso periodo l'anno scorso avevamo solo un punto. Stiamo lavorano bene e ora ancora meglio, speriamo di fare un bel risultato a Genova", spiega il baby che ha già fissato il suo obiettivo per questo campionato: "Speriamo vada meglio della stagione scorsa dove non ho giocato granchè bene. Se dovessi giocare mi farò trovare pronto per far vedere al mister che sono all'altezza".

fonte: tuttomercatoweb
 
Top
Alexx91
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 14:10     +1   -1




io spero che possa trovare mooolta piu contiuita..e comunque il fisico non conta..è la testa
 
Top
lodomodo
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 14:14     +1   -1




vediamo se quest anno farà qulche passo in avavanti...
 
Top
pochoiradidio
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 22:03     +1   -1




Deve andarsene dal Siena .... è chiuso da giocatori molto meno talentuosi di lui ma molto più redditizi per il Siena che deve salvarsi.
é davvero triste vedere che un giovane non trovi spazio neppure nelle piccole ma tant'è, l'anticultura calcistica italiana è oramai proverbiale.
El Topa doveva restarsene in Argentina oppure andarsene in spagna o Inghilterra ... già si parlerebbe di lui, ne son certo.
Anche se fosse finito all'Udinese o al Napoli son sicuro che avrebbe trovato più spazio.
Non ho ancoracapito perchè Gasperini non lo abbia voluto trattenere a Genova (certo anche lì però non è che manchi la concorrenza anzi .... però vederlo duettare con El Principe Milito sarebbe uan gioia per gli occhi!).
Fernando deve andare in una squadra con meno concorrenza, non so così su due piedi mi verrebbe da dire:
BOLOGNA (Passi Di Vaio, ma Bernacci, Adailton e Marazzina neppure a macinarli assieme fai una gamba di Forestieri!)
REGGINA
LECCE (anche se Beretta non è che lo abbia strausato a siena, certo sempre meglio di quello sfigato di Giampaolo!).

Forestieri è un talento cristallino che abbiamo avuto la fortuna di rubare all'Argentina ma che ora, per nostra ignoranza, stiamo gettando alle ortiche!
Ma come cavolo fa un giovane a frsi se non gioca mai?
Fernando vattene da Siena e nel caso, pure dall'Italia che è un paese per vecchi!
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 30/10/2008, 22:41     +1   -1




da come lo descrivi sembra ke forestieri sia il nuovo maradona..ma tantè ti do perfettamente ragione sul fatto che i giovani in Italia non riescono ad emergere..e vengono preferiti a volta da mezzi giocatori di serie b..io penso ke debba andare in una squadra ke fa piu competizioni, tipo udinese genoa napoli sampdoria...oppure in prestito ad una squadra di serie b..l'importante è: FACCIAMOLI GIOCARE STI GIOVANI!!
 
Top
micio000
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 19:10     +1   -1




son d'accordo col fatto che se a siena non gioca perchè chiuso da scarponi è meglio che vada a giocare altrove. Concordo anche sul fatto che in Italia se un giocatore è giovane gli si dia poca possibilità di emergere. Magari se Forestieri fosse rimasto argentino verrebbe fatto giocare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 19:11     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


UFFICIALE torna dal Siena e va in prestito al Vicenza (con diritto di riscatto della metà)
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


stao per dirlo io XD
 
Top
185 replies since 13/7/2007, 15:08   10539 views
  Share