Fernando Forestieri

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 19:17 by: Midnait     +1   -1




CITAZIONE (N-Road @ 30/11/2010, 14:00) 
Io ho sempre visto che, indipendentemente dalla qualità dei giocatori e delle rose in cui si trovano, i "prestiti" in serie A sono inutili (salvo quelli da parte delle "grandi" all'interno di accordi di collaborazione). Lo dico non senza motivo ma dopo aver visto giocatori come Lukovic e Basta non essere mai schierati da squadre di infimo livello come l'Ascoli e Lecce dei tempi per poi affermarsi ad Udine in rose molto più competitive. Quest'anno c'è la "sparizione" di Romero in prestito al bari ultimo (e stiamo parlando di un giocatore dalla classe cristallina, considerato l'anno scorso in Spagna un baby fenomeno di sicuro avvenire, già affermatosi nella secunda spagnola) e Ighalo (un buon attaccante capace di ricoprire qualsiasi ruolo davanti) in prestito al Cesena terzultimo. Ogni squadra fa i suoi interessi ed evidentemente la "valorizzazione" di talenti altrui non rientra nelle priorità di alcun club. Francamente non auguro a Forestieri, dopo sei mesi in "primavera", di farne altrettanti in panchina, meglio un posto in B da titolare inamovibile.

La penso esattamente come te.
 
Top
185 replies since 13/7/2007, 15:08   10540 views
  Share