Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
El niño..
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 11:55     +1   -1




Trovare un giocatore quasi diciottenne con questa freddezza, è veramente difficile, è fortissimo lui e Giovinco faranno tanto per la nazionale, sicuramente nei mondiali del 2010 saremo i favoriti se ci saranno loro due, ma anche Lanzafame,Osvaldo,Criscito,De Ceglie,Bolzoni ecc..
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 07:38     +1   -1




è troppo falloso e sopra le righe... rischia di finire ogni volta la partita dopo 10 minuti... quest' anno è stato troppo spesso graziato, ma non è possibile che uno della sua età faccia già tanto sfoggio di gomitate e quant'altro... prima di avanzare pretese farebbe bene a disciplinarsi un po....
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 10:25     +1   -1




dire che ieri sera ha giocato male è un eufemismo.....ha sbagliato un pò di tutto
Il tunnel che gli ha fatto Kakà non ha prezzo :woot: lo ha ridicolizzato un pò...cosi forse abbassa la cresta
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 15:54     +1   -1




Ci scommettevo che un milanista lo criticava... Beh, x quello è evidente ieri non abbia fatto bene, ma questo non vuol dire nulla... Sia Milan sia Inter sono ancora indietro con la preparazione e c'è tempo per migliorare...
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 15:59     +1   -1




kakà tornava ieri per la prima volta dopo l'infortunio e nonostante la condizione fisica, la sua classe è sempre lucente...
per balotelli è evidente che non si possa dire lo stesso.. ah ora si è messo a fare pure il ct.... in sudafrica ha detto che deve giocare giovinco dietro lui e rossi.... questo è sempre più un ridicolo,e facendo un giro sul suo blog ho notato che anche i tifosi interisti la pensano uguale riguardo la sua arroganza e la testa montata
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 23:00     +1   -1




eccezionale Super-Mario!! grandissimo gol, fantastica freddezza, fenomeno, gol anche sul rigore... esperienza e carattere da vendere!! potente anche fisicamente, sta migliorando la tecnica e integrandosi ottimamente negli schemi di Mister Mourinho, vai Balotelliiiiii!!! Andato vicino 2 volte al gol da punizione!! fantastico!! non capisco come si può avere ancora dubbi sulle potenzialità di questo ragazzo, solo forse perchè si è gelosi di non averlo nella propria squadra...?? :blink:
 
Top
Tymo91
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 23:03     +1   -1




coatto e basta..cmq ha giocato benino...ma ho preferito okaka che è andato su tutti i palloni da quando è entrato fino alla fine,,, e io non sono geloso..però gli farei molto male....ha fatto bene cassetti...

ah...sisi il miglioramento della tecnica lho visto su quel bel liscio ...ma dai...è uno scarparo ...
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 23:08     +1   -1




su Balotelli potrei dire che è un buon giocatore, ma non di più, se si comportasse da persona civile; ma visto che cerca sempre la rissa e parla sempre troppo lo ritengo ancora un montato.
se vuole essere qualcuno si renda conto che ha 18 anni e non è ancora nessuno......è possibile che in ogni partita ha un battibecco con qualcuno?????
finchè ci sono i Cassetti bene, ma se lo faceva con Baptista non so se qui ora stavamo parlando ancora di un giocatore in forma o di uno infortunato.

non ho mai visto Messi o Aguero vantarsi come lui, e loro si che ne avrebbero diversi motivi
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 23:32     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
non capisco come si può avere ancora dubbi sulle potenzialità di questo ragazzo

proprio su quello penso che nessuno abbia dubbi..semmai su tutto il resto...

CITAZIONE
ma ho preferito okaka

obiettivamente per preferire okaka a balotelli ce ne vuole eh...

CITAZIONE
però gli farei molto male

alla faccia del fair play e del bel esempio che diamo sul forum......

CITAZIONE
cerca sempre la rissa e parla sempre troppo

concordo...

CITAZIONE
non ho mai visto Messi o Aguero vantarsi come lui

e ne avrebbero di motivo. E' la sottile differenza tra un campione e un fuoriclasse...




 
Web  Contacts  Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 24/8/2008, 23:43     +1   -1




CITAZIONE
e ne avrebbero di motivo. E' la sottile differenza tra un campione e un fuoriclasse...

;)
 
Top
Tymo91
CAT_IMG Posted on 25/8/2008, 01:05     +1   -1




no..è la differenza tra un montato e un fuoriclasse....è diverso ;)
 
Top
† Angel †
CAT_IMG Posted on 25/8/2008, 07:32     +1   -1




su quel liscio sembrava un professionista... :D apparte gli skerzi è bravo x carità ma quoto tt quello ke ha dtt special one
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 25/8/2008, 08:41     +1   -1




Lo ha detto Balotelli stesso che deve cercare di essere meno impulsivo e di limitare di innervosirsi... e ha anche detto che sta cercando di imparare dai movimenti di Cruz e Crespo... ovviamente i non obiettivi guardano il liscio che ha fatto(ma il gioco era già fermo per fuorigioco), ma non si accorgono della sua ottima prestazione che ha fatto, rendendosi pericoloso da punizione più volte, segnando un bel gol di freddezza, e un rigore...

Okaka meglio di Balotelli?! ahahah :woot: :D pazzesco...(Okaka mi piace come calciatore, ma paragonare le loro prestazioni di ieri sera è PAZZESCO)...
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 25/8/2008, 10:37     +1   -1




CITAZIONE
imparare dai movimenti di Cruz

appunto se dice che sta imparando dai movimenti di Cruz che è un maestro in queste cose non può dire di essere un fenomeno o cose del genere, diventi prima come Cruz e poi può iniziare a vantarsi un pò.....lui è un buon giocatore che sa tirare bene i calci piazzati, alla sua età Ronaldo era da poco diventato Campione del Mondo e si apprestava a trasferirsi al Psv da campione sicuro, senza dubbi sul suo futuro.
A 20 anni era già il "Fenomeno" e credo che sia l'unico a poter essere tale.
Balotelli sarà un buon giocatore ma non diventerà mai un fenomeno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2008, 14:13     +1   -1

~Valon

Group:
Member
Posts:
7,758
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
non diventerà mai un fenomeno

Non sò..!! se giocherà tutte le partite come sta facendo adesso diventa un futuro Cristiano Ronaldo..che chiede soldi per rimanere e che si diverte a sbeffegiare i colleghi con i suo soliti giochetti del cavolo
 
Top
1199 replies since 13/7/2007, 15:06   31180 views
  Share