Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2014, 22:37     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


sopravvalutato o no, resta il fatto che il Milan senza di lui ora si è indebolito. Hai voglia a giocare tutta una stagione con Pazzini (brrr....) titolare.

Il Pazzo sarà pure un professionista migliore, ma preferisco cento voglie uno che ti gioca tre partite sottotono e poi la quarta te la risolve piuttosto che uno che ti gioca 34 partite mediocri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 01:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


ma quindi secondo voi sarà titolare? per me sarà parte dietro, chiaramente giocherà, viste le quattro competizioni ma partirà dietro
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 09:34     +1   -1




Il Liverpool cosí ha troppi giocatori offensivi.
Per il ruolo di prima punta il titolare dovrebbe partire in vantaggio Sturridge che sta facendo veramente bene. Dietro vedo lui e dopo Lambert. O magari in qualche partita lo vorrá impiegare come seconda punta come Suarez l'anno scorso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Giocherà piû di borini che se ne dovrebbe andare anche solo in prestito
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 10:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


"Oooh Balotelli, he’s a striker, he’s good at darts,
an allergy to grass but when he plays he’s fucking class,
he drives around Moss Side with a wallet full of cash” :wub:
 
Top
Albo90
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 12:52     +1   -1




Rodgers ha fatto un favore al Milan, Balotelli purtroppo è irrecuperabile, farà sempre cose spettacolari quando gli girerà nel cervello che le deve fare ma sarà sempre incompiuto, dopo Cassano anche lui non si è dimostrato all'altezza per diventare un grandissimo soprattutto a livello psicologico
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 13:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


grande operazione del liverpool( e pure del milan)secondo me.
se lo hanno preso vuol dire che rodgers sa come gestire il suo carattere,nel compenso 'solo' 20 milioni(tanti per il milan,che lo rivende alla cifra che lo aveva acquistato),praticamente nulla per il calcio inglese se consideriamo che Long è stato pagato 15mln e McCormack 13 :*peo*:
certo poi ci sono i 6mln d'ingaggio l'anno...
 
Top
Savadogo16™
CAT_IMG Posted on 25/8/2014, 20:35     +2   +1   -1




Sto guardando proprio City-Liverpool.. e mi chiedo come un giocatore statico come Balotelli possa inserirsi in un gioco corale ed armonioso come quello dei reds. C'è Sterling esterno offensivo che torna per difendere, Sturridge che sta facendo da collettore con il centrocampo.. tutti praticamente si sacrificano per la causa. Mi fido però di un manager preparatissimo come Rodgers.. che magari è convinto di poterlo inserire.. buona fortuna a lui io la vedo dura.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2014, 20:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


'Basta' che si metta a posto di testa( :huh: ) e non sarebbe più un giocatore statico
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 26/8/2014, 08:33     +1   -1




CITAZIONE (Savadogo16™ @ 25/8/2014, 21:35) 
Sto guardando proprio City-Liverpool.. e mi chiedo come un giocatore statico come Balotelli possa inserirsi in un gioco corale ed armonioso come quello dei reds. C'è Sterling esterno offensivo che torna per difendere, Sturridge che sta facendo da collettore con il centrocampo.. tutti praticamente si sacrificano per la causa. Mi fido però di un manager preparatissimo come Rodgers.. che magari è convinto di poterlo inserire.. buona fortuna a lui io la vedo dura.

Queste domande me le sono poste anch'io.
Evidentemente Rodgers crede di poterlo migliorare sotto questo aspetto, anche perché è un giocatore che ha voluto lui a tutti i costi (grande fortuna per il Milan, che altrimenti se lo sarebbe tenuto sul groppone).
Non escludo possa farlo giocare da ala come faceva spesso ai tempi del City.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 14:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


Pessimo primo tempo al suo ritorno in Premier, superficiale come sempre, il tiro dai 40 metri senza portiere è il riassunto del suo primo tempo
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Canassa84 @ 31/8/2014, 15:10) 
Pessimo primo tempo al suo ritorno in Premier, superficiale come sempre, il tiro dai 40 metri senza portiere è il riassunto del suo primo tempo

Ha comunque sfiorato il gol un paio di volte di testa.. fatto qualche giocata buona ed anche corso in ripiegamento. Secondo me non così male. Io mi sbilancio e dico che per i primi 6 mesi, forse un anno farà molto bene. Dopo il periodo della luna di miele non garantisco :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 14:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Sto leggendo la cronaca su eurosport e hanno detto che si é comportato bene (a chi devo credere?)
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 14:29     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


Leggendo su Eurosport pare stia giocando la partita della vita
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 14:31     +1   -1




non sta giocando male, ma non so quanto possa essere adatto alla filosofia di gioco tutto velocità del liverpool.
 
Top
1199 replies since 13/7/2007, 15:06   31179 views
  Share