Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
Salpal
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 20:14     +1   -1




è pur vero che rossi gioca nella fiorentina, una squadra che produce gioco (vedi matri), detto cio' non penso che rossi sia scarso ma anzi lo considero un ottimo giocatore
detto cio' balo penso sia più decisivo nel contesto di una gara tutto qua, e mi piacerebbe osservarlo con un sistema di gioco che mettesse gli attaccanti nelle condizioni di potersi esprimere decentemente
 
Top
Eric C.
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (paul pogba @ 24/1/2014, 19:21) 
Giuseppe Rossi al netto degli infortuni è superiore nettamente.

Purtroppo il Rossi al netto degli infortuni non esiste e non esisterà ;) Il giocatore è questo, ormai quest'anno ne fa 27 ed il suo fisico è destinato a degradarsi sempre più, quindi la tua affermazione (non volermene) non ha né capo né coda ;)

E' come dire Balotelli con la testa, ma Balotelli la testa l'ha avuta solo nei primi anni da pro.

Io sono un loverissimo di Mario, ma tutte le volte che lo vedo mi prende lo sconforto: sempre per terra, indolente, scazzato. Anche lui non è più giovanissimo, se non si dà una regolata in fretta è destinato a rimanere un mezzo giocatore
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 21:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Eric C. @ 24/1/2014, 21:38) 
Purtroppo il Rossi al netto degli infortuni non esiste e non esisterà ;) Il giocatore è questo, ormai quest'anno ne fa 27 ed il suo fisico è destinato a degradarsi sempre più, quindi la tua affermazione (non volermene) non ha né capo né coda ;)

E' come dire Balotelli con la testa, ma Balotelli la testa l'ha avuta solo nei primi anni da pro.

Io sono un loverissimo di Mario, ma tutte le volte che lo vedo mi prende lo sconforto: sempre per terra, indolente, scazzato. Anche lui non è più giovanissimo, se non si dà una regolata in fretta è destinato a rimanere un mezzo giocatore

Va bene che difficilmente risolverà i suoi problemi sul piano mentale (secondo me), ma giovane lo è, 24 anni da compiere non sono tanti, eh :*asd*:
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Eric C. @ 24/1/2014, 21:38) 
CITAZIONE (paul pogba @ 24/1/2014, 19:21) 
Giuseppe Rossi al netto degli infortuni è superiore nettamente.

Purtroppo il Rossi al netto degli infortuni non esiste e non esisterà ;) Il giocatore è questo, ormai quest'anno ne fa 27 ed il suo fisico è destinato a degradarsi sempre più, quindi la tua affermazione (non volermene) non ha né capo né coda ;)

E' come dire Balotelli con la testa, ma Balotelli la testa l'ha avuta solo nei primi anni da pro.

Io sono un loverissimo di Mario, ma tutte le volte che lo vedo mi prende lo sconforto: sempre per terra, indolente, scazzato. Anche lui non è più giovanissimo, se non si dà una regolata in fretta è destinato a rimanere un mezzo giocatore

Al netto degli infortuni nel senso che quando non era infortunato ha sempre fatto bene ovunque. Gli infortuni di Rossi sono sempre pochi ma gravi, figli della sfortuna e del caso, non come Pato per esempio che ogni 2 partite stava fuori un mese e quando tornava non era più in grado di stoppare un pallone. In campo Rossi ha sempre fatto la differenza.
Balotelli invece la testa non l'ha mai avuta e non l'avrà mai probabilmente, e la colpa è solo sua.
 
Top
Salpal
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 23:17     +1   -1




sul fatto che si comporta da "bimbominchia" e che non sia per nulla un serio professionista non c'è dubbio alcuno, solo il futuro potrà dire se gli basteranno le doti innate che possiede, come è successo ad altri grandi del passato, per il resto a meno di qualche fenomeno che spunta nel girone di ritorno penso che sia milan che nazionale dovranno puntare forte su di lui se non vogliono fare una magra figura, su questo penso che non siano dubbi al momento
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Che spreco ..
 
Top
GnR
CAT_IMG Posted on 15/2/2014, 19:37     +1   -1




Da milanista dico che non vedo l'ora che se ne vada dal Milan.
I numeri possono anche essere dalla sua parte (40 pres 26 gol) ma ancora una volta si è visto come un giocatore del genere non fa girare la squadra.

Anche un neofita vede che non ha voglia di giocare e non ha un'intelligenza calcistica tale da poter fare il salto di qualità.

Da prima punta non attacca la profondità e non fa nessun movimento, quelle poche volte che fa un movimento, lo sbaglia.
Ieri con il possesso palla del Milan e con il Bologna schierato, se ne stava fermo a limite dell'aria quasi sconsolato (sembrava che stessimo perdendo 4-0), sperando che qualcuno gli passasse la palla sui piedi.
Con Pazzini si è vista più cattiveria nell'attaccare la profondità e la squadra si è resa pericolosa.

Non può fare nè il trequartista e tantomeno e nè l'esterno d'attacco perchè non ripiega e quelle poche volte che lo fa fa interventi scomposti e falli stupidi.

Tecnicamente non è male ed è il miglior giocatore al mondo nel tirare da fermo ma senza testa sarà sempre un panchinaro in una grande squadra (il Milan non lo è).
Al massimo se tra qualche anno fa pace con se stesso può fare bene in squadre di seconda fascia come la Fiorentina in Italia, il Villareal o il Valencia in Spagna, il Tottenham o il Liverpool in Inghilterra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:




Signori e signore vi presento quello che ci dovrà portare alla vittoria in Brasile, IL FUORICLASSE, il più grande attaccante del mondo se non esistessero Falcao,Lewandowski,Tevez,Aguero,Suarez,Ibra,Cavani e Moscardelli, il grande Supermario. :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Questo è senza speranza, fa una partita oscena e neppure accetta le critiche, ma chi cazzo si crede di essere sto fottuto bimbominkia. :sick: :sick: :sick:

P.S. Da notare che parla di sè stesso in terza persona, prerogativa fondamentale dei più grandi idioti della storia dell'umanità..... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 23:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Sempre peggio ..
A sto punto vado con Immobile titolare
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:





Ciao Inglesi... ciao..


 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 14:27     +1   -1




De Rossi: "Balotelli? È un giocatore con qualità importanti: sul secondo gol oggi ha fatto un movimento da attaccante vero. Ha le qualità dei più grandi attaccanti, ma, a volte, non si muove come loro. Questo è solo uno svantaggio per lui, sennò farebbe il triplo dei gol che fa. Lo sta capendo, noi è l'allenatore lo aiutiamo e vedo che sta maturando dal punto di vista tattico. Secondo me a volte non si muove nella maniera tale da poter sfruttare il suo tiro, la sua corsa, il suo colpo di testa, quindi se riuscisse ad entrare nell'ottica di andare in profondità ed allungare la squadra, diventerebbe imprendibile, perché fisicamente non c'è un difensore forte come lui."

Io ne ho contate 4-5 di occasioni (che possono tranquillamente aumentare considerando la parata di Hart su tiro di Candreva a inizio partita, peccato che fare uno scatto è faticoso, già è tanto se ha preso 1 dei 3-4 ottimi cross di Candreva). Ma vabbè, esultiamo quando prende in giro gli avversari a fine partita
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 21:19     +1   -1




Potrebbe essere più forte di Falcao, RVP, Suarez, dietro solo al trio CR7, Messi, Ibra, e invece continua ad avere la stessa mentalità......
Se fossi un suo compagno mi godrei i momenti divertenti, ma non proverei a dargli suggerimenti.... Non c'è nulla da fare...... Se non ci arriva da solo è inutile, e lo dimostra l'episodio raccontato da Mou.... Gli puoi dire quello che vuoi in qualsiasi modo, ma poi fa di testa sua....
Faranno ridere i suoi episodi, ma poi arriva il momento in cui realizzi quanto sia sciocco.....

Edited by MattS9 - 19/6/2014, 16:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Quando lo definivo BIMBOMINKIA mi sono preso gli sfottò di chi la sa sempre lunga. Oggi è entrato in campo e sembrava facesse un favore a qualcuno giocando. Moscio, molle, nervoso, immaturo, un gigantesco idiota...... MA COME QUALCUNO HA SCRITTO IN ALTRI THREAD AD AVERCENE ATTACANTI COME BALOTELLI CE LO INVIDIANO IN TUTTO IL MONDO........ :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*asd*:

Che dire adesso complimenti per il mondiale SUPER-EXTRA-IPER-MEGA-MARIO BALOTELLI. :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 20:21     +1   -1




Peggiore degli Azzurri, criticato da Prandelli a fine partita...
Io penso che salterà un po' di partite di nazionale......
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 22:42     +1   -1




Deve ancora toccare il fondo. Quando non sarà più convocato in nazionale, non avrà più i tifosi dalla sua parte, quando tutti saranno stanchi di lui, forse riuscirà a cambiare, sperando che non sia troppo tardi.

Dare a lui la colpa di tutto il mondiale è stupido secondo me. La colpa è di Prandelli che TRA I TANTI ERRORI ha fatto quello di puntare tutto su di lui proteggendolo ad ogni costo.
 
Top
1199 replies since 13/7/2007, 15:06   31179 views
  Share