Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
ynwebmaster
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 18:45 by: ynwebmaster     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
fra due o tre anni lo vedremo a vendere catenine.,,

Questa è davvero brutta e spero vivamente ch enon intendevi dire quello che ho capito.......

Detto questo anche io credo che si sia montato la testa...e non poco. Le dichiarazioni che sta facendo ultimamente e le proposte dei suoi fratelli procuratori di cifre enormi per prolungar eil contratto ne sono la dimostrazione. Infondo ancora non ha dimostrato e fatto un bel niente...

Infine anche se oggi nella finale primavera persa contro la Samp ha deluso vivamente io penso che invece le qualità il giocatore ce l'abbia. A che livello non so..evidentemente non come pensano in molti...non sarà un fenomeno ma se mette a posto la testa può diventar eun ottimo giocatore...

Io credo che fondamentalmente al giocatore prima di tutto va trovato un ruolo preciso. Ha il fisico della prima punta ma non i movimenti da prima punta. Ha la tecnica per affiancare una prima punta ma non gli inserimenti negli spazi e l'"attaccare " la profondità tipici delle seconde punte di movimento in italia (per es. Di Natale, Pandev, Mutu ecc....).E poi come già detto va portato con i piedi per terra...
 
Web  Contacts  Top
1199 replies since 13/7/2007, 15:06   31185 views
  Share