Posts written by 11 pellegrini

CAT_IMG Posted: 24/7/2014, 14:13     Federico Bonazzoli - ITALIA
penso sia il futuro centravanti dell'Italia, senza mezzi termini. Promettentissimo.
CAT_IMG Posted: 24/7/2014, 14:11     Simone Scuffet - ITALIA
CITAZIONE (lorenzo-empoli @ 20/7/2014, 23:30) 
Ho una brutta, bruttissima impressione....
L'Udinese aveva trovato l'accordo per circa 10 milioni per uno dei portieri più promettenti del mondo che ha solo 18 anni, non vi sembrano un po' pochi?
Di solito l'Udinese vende il calciatore quando è sicuro di poterci realizzare il ricavo maggiore, questa volta lo avrebbe venduto con solo una ventina di presenze in A, alla prima mezza stagione da titolare.
Fosse stato un giocatore normale l'Udinese avrebbe chiesto almeno 20 milioni in modo o da ricavare una cifra altissima per un portiere o da poterlo tenere almeno un altro anno in modo da poter alzare il valore del cartellino.
La mia brutta impressione è : all'Udinese si sono accorti che questo portiere è, e resterà mediocre e quindi hanno cercato di venderlo subito e di prenderci 10 milioni subito.

secondo me invece 10 milioni per un portiere di 17 anni che ha ancora tutto da dimostrare - nonostante a mio avviso possa diventare un fenomeno senza mezzi termini - sono parecchi....non credo che in giro ci siano altri portieri del '96 che valgano così tanto, eh.
CAT_IMG Posted: 24/7/2014, 14:06     Matteo Politano - ITALIA
CITAZIONE (cadert @ 9/12/2013, 01:10) 
ecco per me Politano non è inferiore a Berardi anzi forse è superiore

:lol:

eh certo, uno del '94 che ha segnato alla prima apparizione in serie A 16 gol e ha trascinato il Sassuolo quasi da solo alla promozione storica sarebbe superiore a uno del '93 che ha fatto unicamente una buona stagione nel Perugia in Lega Pro e pure a Pescara ha visto più panchina che campo...ma in quale mondo?
CAT_IMG Posted: 24/7/2014, 14:01     Hachim Mastour - ITALIA
troppa fretta insana di esaltare tutto ciò che fa...ma il talento fuori dal comune è indiscutibile. Però il talento ce l'avevano anche Morfeo, Cassano, Locatelli, Baronio e tanti altri che si sono persi...aspettiamo, comunque le premesse per farne un campione ci sono tutte.
CAT_IMG Posted: 13/7/2014, 23:33     Marco Benassi - ITALIA
crisetig, benassi e tassi più cristante poteva essere teoricamente il centrocampo della nazionale tra tre-quattro anni...che pena...l'Inter è proprio etserofila, c'è poco da fare
CAT_IMG Posted: 13/7/2014, 23:28     Simone Scuffet - ITALIA
CITAZIONE (MattLeTissier @ 13/7/2014, 21:15) 
CITAZIONE (MagnusPinus @ 13/7/2014, 20:53) 
Non sono due casi comparabili. Scuffet andrebbe a giocare in prestito in una piccola spagnola ( livello Udinese o sotto).. tra l'altro per Verratti si sarebbe prospettato un ulteriore anno di Pescara, ma ovviamente gli abruzzesi volevano monetizzare subito. L'Udinese non é normalmente una società con queste necessità.. suona davvero strano.

La Juve aveva chiuso per Veratti offrendo 5 milioni + le metà di Bouy e Troisi. Se permetti offrire 5 milioni per un giovane che non aveva giocato un secondo in serie A non vuol dire certo non crederci! Poi Bouy si rifiutò, la trattativa stallò qualche giorno e si inseri il PSG che offrì 14 milioni, se permetti un offerta totalmente folle per un giocatore che fino a quel momento aveva dimostrato poco o nulla. In compenso è arrivato Pogb a zero ed adesso vale tre Verratti, tutto è bene quel che finisce bene......

Stento a credere che l'Udinese accetti un offerta per Scuffet adesso, l'unica spiegazione è che non abbiano assoluta fiducia nel ragazzo ed inoltre hanno altri giovani interesantissimi nel ruolo come Meret e Provedel (del quale dovrebbero aver preso la metà dal Chievo)
Io ovviamente non sono d'accordo, ma è l'unica spiegazione vagamente plausibile.

sì, come no, cinquanta :D
CAT_IMG Posted: 13/7/2014, 23:22     Nazionale italiana potenzialmente la piu forte tra 2 anni? - IL BAR DELLO SPORT
sempre facile fare queste considerazioni dopo (fuori luogo la bestemmia, fff tra l'altro), ma resto in realtà convinto che presi uno a uno i nostri giovani attuali dal '91 in giù abbiano veramente pochi rivali nel mondo, forse solo i tedeschi e gli spagnoli, come vado ripetendo da mesi.

<Per cui mondiale forse no, ma la finale nel 2018 è possibile, con un progetto serio torniamo grandi.
CAT_IMG Posted: 5/7/2014, 23:25     Cristian Pasquato - ITALIA
non mi è mai piaciuto nemmeno ai tempi delle giovanili juventine, essere tra i più positivi del padova dell'anno scorso è tutto fuorchè attendibile.
CAT_IMG Posted: 5/7/2014, 23:23     Edoardo Goldaniga - ITALIA
CITAZIONE (MagnusPinus @ 2/7/2014, 13:12) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 2/7/2014, 12:43) 
Infatti ho scritto "un giorno possa tornare" mica ho detto obbligo puntarci dal 2014/15. Le probabilità che Iachini volesse un ventenne per giocarsi la permanenza in serie A erano inferiori a quelle che io ho di trombarmi Megan Fox..... :*asd*: Questo non vuol dire che Goldaniga non fosse pronto. In serie A giocano tante di quelle seghe che Goldaniga avrebbe trovato il modo di farsi valere.
A mio parere e so benissimo che non sono nè un osservatore di professione, nè un competente,, la Juventus ha in mano i due migliori centrali italiani in prospettiva, sarebbe sciocco perderli tra prestiti e comproprietà varie. :angry:

Se si conferma alla grandissima in B resterà in orbita Juve.. E' il campo che deve parlare, non altro. Pure Masi sembrava chissà chi nella fase di ritiro con la Juve e poi ha avuto stagioni cmq abbastanza difficoltose in B. E' giusto che i ragazzi dimostrino innanzi tutto. Insomma, si spera faccia super bene a Perugia, poi si vedrà

Guarda che Masi non è affatto male, il campionato di serie B lo seguo tutti i sabati e ti posso garantire che lui è sempre il migliore in difesa della Ternana insieme a Brosco. Non dico che sia già da Juve ma una piazza di bassa serie A potrebbe meritarla.
CAT_IMG Posted: 5/7/2014, 23:11     perchè i calciatori italiani sono più scarsi rispetto ad una volta? - SEZIONE TECNICA
la tua anti-italianità è qualcosa di disarmante, vai vai a tifare i fortissimi tedeschi che hanno il campionato più competitivo del mondo col bayern che vince a 92 punti e che in champions prende quattro pere dal Real, avessimo avuto noi il girone e il percorso facilitato della Gemania arrivavamo in semifinale pure noi e col Brasile ce la giocavamo, ne sono sempre più convinto mano a mano che il torneo va avanti...la nostra rosa erra tra le prime tre del mondiale e non c'è UNA SOLA SQUADRA che mi abbia impressionato e che non avremmo potuto battere
CAT_IMG Posted: 2/7/2014, 07:04     Edoardo Goldaniga - ITALIA
non mi piace questa soluzione, avrei perferito che giocasse in serie A, l'età ce l'ha, è un '93 mica un '97. Non dico che la Juve ci dovesse puntare da subito....ma magari in un Cagliari o in un Sassuolo ci poteva stare.
CAT_IMG Posted: 1/7/2014, 09:11     perchè i calciatori italiani sono più scarsi rispetto ad una volta? - SEZIONE TECNICA
QUOTE=MattLeTissier,24/6/2014, 20:41 ?t=65604695&st=30#entry559190552]
(IMG:http://enosud.it/wp-content/uploads/2012/10/Risata-01.jpg)

Siamo una squadra fortissimi!!!!!!!
[/QUOTE]

comodo scriverlo ora, vero? Complimenti.

Io invece, che non ho il paraocchi contro la nazionale italiana, dico che come potenziale continuiamo a essere tra le prime 6-7 squadre al mondo, ma siamo arrivati a questo mondiale in condizioni pietose.

Cioè persino l'Uruguay adesso ha giocatori migliori dei nostri!! L'Uruguay!! Ma ci rendiamo conto??? Il Brasile tolto Neymar chi ha di forte? L'Argentina a parte Messi? Persino la Germania sta deludendo...e la Spagna è tornata a casa con la coda tra le gambe.

Gli unici che mi hanno impressionato per ualità e non me l'aspettavo sono i colombiani.
CAT_IMG Posted: 27/6/2014, 18:09     Marco Verratti - ITALIA
è un gran giocatore, bisogna ripartire da lui

secondo me siamo all'opposto troppo esigenti, pretendiamo che i nostri giovani siano subito perfetti, ma io di giovani perfetti sinceramente ne vedo pochini. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che siamo sempre NOI i primi denigratori di noi stessi, mica solo nel calcio.
CAT_IMG Posted: 22/6/2014, 18:48     Matteo Darmian - ITALIA
CITAZIONE (cadert @ 18/6/2014, 10:35) 
il classico giocatore ipervalutato dai mondiali

tu hai una capacità di denigrare i prospetti più notevoli ed esaltare le pippe conclamate che dio solo sa... :*asd*: :*asd*: :*asd*:


non è che lo fai apposta?
CAT_IMG Posted: 22/6/2014, 18:37     Simone Zaza - ITALIA
io però non ironizzerei su Saponara...aspetto di vederlo sano a farsi una stagione intera in una squadra di serie A
241 replies since 18/1/2013