Votes taken by MattLeTissier

CAT_IMG Posted: 23/9/2014, 22:31     +1Simone Verdi - ITALIA
Giocatore che tecnicamente mi piace molto.
In una serie popolata di scarpari questo giovane spicca per controllo di palla e capacita di saltare l'uomo (sia andando sul destro che andando sul sinistro, cosa da non sottovalutare visto che la maggior parte dei driblomani hanno una parte sulla quale vanno 7 volte su 10)
Agilissimo, tecnico, imprevedibile, veramente bello da vedere. :*sbav*: :*sbav*: Peccato che sia veramente leggerino fisicamente e che magari per essere un trequartista gli manchi un po' la capacità di trovare l'ultimo passaggio.
CAT_IMG Posted: 21/9/2014, 17:17     +2Roberto Pereyra - ARGENTINA
Probabilmente ieri sera devo aver visto un'altra partita. Se una squadra che fa fatica a produrre occasioni da gol è quella che arriva al tiro due volte con Pereyra, prende un palo con Marchisio e mette a tu per tu Llorente con Abbiati (a proposito mica male il passaggio per un mediocre senza tecnica), e si mangia un gol grosso come una casa con Bonucci e nel secondo tempo segna e ci va vicino altre 3/4 volte (Lichtsteiner ha sbagliato l'ultimo passaggio un paio di volte) IO VORREI SEMPRE UNA SQUADRA CHE FA COSI' FATICA.
Su Pereyra quel che dovevo dire l'ho detto, giocatore preziosissimo, grandi qualità e margini di miglioramento importanti perchè sai dove e come lavorare sul giocatore. Riusciranno a migliorarlo così come è successo con Vidal (che da quando è alla Juve ha fatto un salto di qualità impressionante, ma a molti la memoria gioca brutti scherzi e tutti pensano che Vidal fosse il fuoriclasse di adesso già alla sua prima partita :*asd*: ) solo il tempo potrà dircelo.....
CAT_IMG Posted: 19/9/2014, 20:16     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (Pesser @ 19/9/2014, 17:48) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 19/9/2014, 17:45) 
speriamo che questo trend continui fino a Maggio.... :*ok*:

Solo se qualcuno lassù ci volesse bene :*asd*: e comunque io direi di aspettare Bayern, City e Atlético prima di giudicare :*asd*:

Condivisibile il discorso sulle avversarie in Champions.
Ci sono state annate recenti in cui la Roma usciva ai preliminari con lo Slovan Bratislava, l'Udinese non ne vinceva una neppure per sbaglio e in generale l'Europa League era snobbata, anche se capire perchè venisse snobbata, date le figure barbine che facevamo in champions, non era dato saperlo.
Io in questo inizio voglio vederci qualcosa di positivo, un'inversione di tendenza. Non credo che una italiana possa vincere la champions, ma se entrambe passassero il turno ed una si spingesse fino alle semifinali sarebbe già un successo enorme.
Discorso diverso per l'Europa League. Se Napoli, Inter e Fiorentina prendono seriamente l'impegno hanno tutte la possibilità di arrivare in fondo e come ci insegnano Portogallo e Germania il ranking UEFA si costruisce con l'Europa League.
CAT_IMG Posted: 15/9/2014, 21:51     +2Eros Pisano - BIDONI
Fabrovic dove sei? :*asd*:
Mamma mia che cesso di giocatore..... :sick: :sick: :sick: questa sega è costato 3 punti in due partite al Palermo. Voglio vedere se Iachini ha ancora il coraggio di farlo giocare!!!! :*c6ocfai*:

P.S. Questo qui era scarso a vent'anni a Pisa e scarso è rimasto.
CAT_IMG Posted: 15/9/2014, 11:27     +1Fantacalcio - DISCUSSIONI VARIE
CITAZIONE (__MQUC__ @ 15/9/2014, 12:25) 
Ok, ma entro domani alle 23 devo aver fatto l'offerta per tutti e 25 i giocatori che devo avere in rosa oppure l'asta a buste chiuse si divide in più parti?

Devi offrire per tutti e 25, ma è praticamente impossibile che tu possa aggiudicarteli tutti. Ho già programmato un secondo ed un terzo invio nel caso dovessero servire.
CAT_IMG Posted: 13/9/2014, 21:47     +1Roberto Pereyra - ARGENTINA
Il 99% dei tifosi della Juventus ha appena scoperto che è un signor giocatore e non un pacco sopravvalutato buono soltanto per giocare nell'Udinese.
Quanta ignoranza, mamma mia.... :sick: :sick: :sick:
CAT_IMG Posted: 5/9/2014, 22:46     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (fabrovic85 @ 5/9/2014, 23:07) 
pessimo antei

Molto peggio Bianchetti.
CAT_IMG Posted: 5/9/2014, 14:36     +1Stefano Sturaro - ITALIA
CITAZIONE (Albo90 @ 1/9/2014, 02:14) 
Ho visto la partita, ha fatto il suo per carità (ci mancherebbe) ora che alcuni giornalisti abbiano scritto prestazione sontuosa, mi fanno rimpiangere l'era in cui si invocava la libertà di stampa

Grande! :*quoto*:
Vista la partita posso dire che se quella di Sturaro è una prestazione sontuosa, Rincon va candidato a pallone d'oro ed Edenilson è il nuovo Cafù.....:*asd*: :*asd*:
Onesta prestazione di sostanza in mezzo al campo, molto bene in fase difensiva, cosa migliore da lui effettuata un gran recupero su Insigne lanciato a rete.
Molto impreciso in impostazione, 5 passaggi semplicissimi cannati ed in totale 12 passaggi sbagliati su 48 (considerando che il 90% di quelli effettuati erano appoggi semplicissimi) lanci lunghi 3 su 8 (una percentuale bonuccesca :*asd*: ) controlli di palla un po'così così ed una azione pericolosa vanificata da un maldestro inciampo sulla palla.
Prestazione da 6, 6,5 se si vuol essere generosi, se poi si vuol parlare di prestazione sontuosa per giustificare spese folli è un altro discorso.
Aggiungo che se quando lo avevo visto con l'Under 21 mi era sembrato discreto tecnicamente, per carità niente di trascendentale, ma almeno qualche passaggio oltre i 10 metri ed un paio di giocate tecnicamente rilevanti gliele avevo viste fare.
Sarà che domenica scorsa aveva avversari di caratura superiore, ma tecnicamente c'è davvero poco da stare allegri.....
Mediano tutto fisico e corsa, ottima applicazione tattica e tanta tanta grinta, ma anche Rincon in confronto a lui sembrava Zidane :*asd*: :*asd*:
Serviranno anche giocatori come Sturaro per vincere i campionati, ma 11 milioni per uno come lui non stanno nè in cielo nè in terra,
preferirei venissero spesi per un'evanescente ala olandese che almeno quando porta palla non ci inciampa sopra, questione di gusti....
CAT_IMG Posted: 1/9/2014, 11:56     +1Diego Laxalt - URUGUAY
$T2eC16V,!ygE9s7HI7KkBRYYzMQb6w~~60_35

Edited by MattLeTissier - 12/1/2015, 19:28
CAT_IMG Posted: 31/8/2014, 09:58     +1Edoardo Goldaniga - ITALIA
Vista Perugia-Bologna e Goldaniga ha fatto una buona partita, unico errore fatto quello sul rigore provocato.
C'è da dire però che anche Cacia nell'occasione fa un bel numero, nel complesso partita ampiamente sufficiente.

P.S. Se poi non può essere un buon giocatore perchè il differenziale tra altezza e peso è troppo elevato.....beh certe stronzate le lascio ad altri....
CAT_IMG Posted: 29/8/2014, 22:16     +1Edoardo Goldaniga - ITALIA
CITAZIONE (geniot @ 29/8/2014, 23:03) 
Tornando a Goldaniga, qualcuno quis crive che "soffre i giocatori potenti", scusate non capisco. Io ho visto goldaniga per la priam volta staserae per me non ha las trututra per essere un grande difensore.
Io non ricordo dei grandi difensori alti e snelli che son diventati appunto forti.

Io invece ho visto Goldaniga una trentina di volte lo scorso anno oltre a stasera e se permetti potrei saperne qualcosina in più di te.....
A parte che giudicare un giocatore da una sola partita è sempre sbagliato, ma stasera a parte l'errore con il quale provoca il rigore e nel quale Cacia sfrutta il fisico per prendere posizione e girarsi non ha fatto una brutta partita.
Era alla sua prima di serie B contro una delle punte più forti della categoria, non se la è cavata così male.....

P.S. Sono stato sul muro dei tifosi del Perugia ed a quanto pare la prestazione di Goldaniga è stata giudicata molto bene.....io ho fatto zapping tra più partite. Stanotte riguardo il tutto, probabilmente son stato addirittura troppo cattivo....
CAT_IMG Posted: 29/8/2014, 22:04     +1Edoardo Goldaniga - ITALIA
Allora Cadert quello che dovevo dirti te l'ho detto. Se vuoi far parte di questo forum, comportati di conseguenza.
Se pensi che le regole di comportamento da seguire limitino la tua libertà personale libero di andartene.

P.S. Come avrai notato ho cancellato 10 post che non c'entrano una mazza e che spammano il topic. Evita di rispondermi e di fare ulteriore polemica.
CAT_IMG Posted: 28/8/2014, 19:23     +1Alberto Bueno - GIOCATORI NON GENERAZIONABILI
CITAZIONE (Pesser @ 28/8/2014, 19:53) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 28/8/2014, 19:40) 
Up.
Qualche anno fa lui e Mata erano le stelline del Castilla. Mata ha fatto la carriera che ha

Da come lo dici pare che sia stata una carriera mediocre, tutt'altro in realtà :*asd*:

no no tutt'altro. :*asd*:
La differenza di carriera tra i due è quello che strabilia, a 19-20 anni erano entrambi molto promettenti e molto quotati....
CAT_IMG Posted: 27/8/2014, 18:41     +1Pareri sul calciomercato - CALCIOMERCATO
CITAZIONE (Bicolour @ 27/8/2014, 18:36) 
Vale anche il discorso contrario, puoi tirare verso il basso se il giocatore che cerchi é in uscita, vedi grenier che ha chiesto di andarsene o paulinho che forse é in esubero

Vidal è il miglior giocatore della Juventus, non ha mai espresso la volontà di andarsene, quindi la società non ha le spalle al muro.
Passivi insostenibili nella campagna acquisti non ne sono stati fatti quindi Vidal può benissimo restare.
Chi sta in una situazione scomoda è chi è costretto a giocare con Herrera e Cleverley a centrocampo!
Possono andare a prendere altri centrocampisti centrali? Certamente, ma se vuoi uno dei migliori interpreti del ruolo devi essere disposto a strapagarlo o a fare qualche altro tipo di sacrificio (Januzaj).
Il coltello dalla parte del manico nella presunta trattativa ce l'ha la Juventus. Vediamo se si concluderà e cosa riusciranno ad ottenere.
90 replies since 8/6/2012