Votes taken by MattLeTissier

CAT_IMG Posted: 4/12/2014, 21:42     +1Marlon - BRASILE
Bravo! Scheda che ci voleva, prossimamente l'avrei fatta io, ma mi hai anticipato.
Miglior giovane difensore centrale del brasileirao, molto meglio anche di Doria che è andato al Marsiglia.
La caratteristica che più mi ha colpito è la velocità, rapidissimo, esplosivo, non molto alto,ma potente e bravo nel gioco aereo.
I piedi son decenti e anche tatticamente mi è sembrato piuttosto pronto.
Ottimo prospetto.
CAT_IMG Posted: 1/12/2014, 23:18     +1Malcom - BRASILE
Difficile dirlo. Fuoriclasse è un parolone, per il poco che l'ho visto mi piace, ma penso che sia ancora un prodotto piuttosto grezzo, da rifinire e definire totalmente.
Vediamo come evolve la sua carriera, è un bimbo di grande talento, lasciamolo crescere. :*ok*:
CAT_IMG Posted: 30/11/2014, 20:17     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
Mancini fa accomodare Kovacic in panca per proporre la mediana con Medel davanti la difesa (LA MORTE DEL CALCIO) e mezzali M'Vila e Kuzmanovic (W IL DINAMISMO) ed il fine dicitore Guarin dietro le punte, se non prendono un'imbarcata stasera non la prendono più..... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Non basterebbero 8000 faccine per descrivere quanto mi faccia schifo il centrocampo dell'Inter stasera.
CAT_IMG Posted: 27/11/2014, 17:57     +1Paulo Dybala - ARGENTINA
Adesso ho capito, trovi di cattivo gusto scippare giovani promettenti alle altre nazionali. Mettendosi nei panni di chi subisce il furto penso di essere d'accordo, ma essendo da quest'altra parte direi che la vedo un po' più come Macchiavelli, il fine direi che in questo caso giustifica ampiamente i mezzi.
Io invece sono all'opposto se proprio si deve far giocare un argentino con la nostra nazionale che perlomeno sia bravo.
Paletta, Motta, Amauri e Ledesma possono venirmi a dire quanto gli pare che si sentono italiani, ma non lo sono e oltre al danno la beffa, son pure scarsi.
CAT_IMG Posted: 27/11/2014, 14:53     +2Paulo Dybala - ARGENTINA
Scusa ma non capisco il tuo ragionamento.
Vazquez ok perchè è più scarso e mai potrebbe giocare per l'Argentina, Dybala no perchè è forte......
Si agli scarti degli altri paesi (che di fatto certificano la nostra pochezza ed in effetti "rubano un posto a giocatori realmente italiani) e no ad un potenziale grande giocatore. Ti ripeto, non capisco....
Se se ne fa una questione di principio, allora no a Osvaldo, Dybala, Vazquez ed a tutti quelli che non sono italiani, altrimenti si a tutti indiscriminatamente.
CAT_IMG Posted: 27/11/2014, 14:18     +1Paulo Dybala - ARGENTINA
E tutti quelli che ho citato prima? Se sono stati chiamati loro perché non Dybala?
Comunque il problema non si pone, Dybala vuole giocare per l'Argentina (giustamente) e purtroppo per noi ha tutte le carte in regola per ambire ad un posto nella rosa, d'altronde se hanno chiamato una volta Icardi proprio per non rendere più possibile la convocazione da parte nostra, non vedo perchè non dovrebbero farlo con Dybala che è nettamente più forte.

P.S. Ho sentito che Conte parlava anche di Vazquez italiano. Ecco lui è già più probabile......
CAT_IMG Posted: 9/11/2014, 22:13     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (~SIK @ 9/11/2014, 21:52) 
psg - marsiglia partitone, peccato l'unico errore del marsiglia e hanno segnato

Già...partita per adesso decisa da una cazzatona di Mendy che si addormenta e permette a Lucas di segnare.
Comunque per chi dice che la Ligue 1 è di basso livello consiglierei la visine di questa partita, basso livello un cavolo.....
CAT_IMG Posted: 9/11/2014, 17:25     +1Kingsley Coman - FRANCIA
Una mezz'oretta nel suo ruolo naturale e direi che qualcosina l'ha fatta vedere. I giocatori scarsi tecnicamente sono fatti in maniera differente..... ;)
CAT_IMG Posted: 5/11/2014, 17:33     +1Paul Pogba - FRANCIA
Dedicato a quelli che: io aspetto il primo gol di Pogba in Champions

ElementaryFixedAmericanavocet

Speriamo diventi un fenomeno mediatico tale e quale a quell'altro sopravvalutato francese che giocava con il numero 21. :*asd*: :*asd*: :*asd*: :*asd*:
CAT_IMG Posted: 2/11/2014, 23:40     +2Paulo Dybala - ARGENTINA


Zapata va al contrasto di spalla credendo di vincerlo facile ed invece.....
Se uno con la tecnica e la velocità di Dybala regge pure così di fisico non ce n'è più per nessuno, nel calcio moderno puoi essere anche il più grande virtuoso della tecnica, ma se poi ti ritrovi con il fisico di Giovinco non vai da nessuna parte (ad alto livello) e questo fortunatamente non pare il caso di Dybala.
Anche la rapidità con la quale ritrova la coordinazione e la piazza nell'angolino nonostante Lopez riesca a coprirgli molto bene quasi tutto lo specchio è veramente tanta roba.

P.S. Se Iturbe è costato 30 milioni, quanto varrà Dybala questa estate? :*asd*: :*asd*:
CAT_IMG Posted: 24/10/2014, 11:00     +1Abdelhak Nouri - OLANDA
Il paragone con Iniesta è pesantissimo, ma come tipologia di giocatore direi che ci siamo.
Nouri è un creativo di centrocampo, ha una visione di gioco ed una tecnica veramente eccellenti, è capace di mandare in porta i compagni come e quando vuole, vede prima la giocata ed ha la spavalderia di tentarla sempre. Insomma è uno che per testa e talento è capace di far la differenza come e quando vuole, in questi casi si usa spesso la parola predestinato.... Staremo a vedere, ma i presupposti per una carriera di un certo tipo ci sono tutti.
CAT_IMG Posted: 22/10/2014, 20:12     +1Manuel Neuer - 1986 - THE BEST OF
CITAZIONE (~SIK @ 22/10/2014, 20:40) 
CITAZIONE (Pesser @ 22/10/2014, 18:41) 
Io invece di portieri sul suo livello, eccetto Buffon, non ne ho mai visti giocare. Parliamo di uno che oltre ad essere semplicemente fenomenale tra i pali (ieri ha salvato il Bayern in più occasioni), sarebbe anche un discreto libero. A questo aggiungiamoci che ha 27 anni ha vinto praticamente tutto il vincibile, sia con i club che con la Nazionale.

evidentemente non hai mai visto giocare Kahn, Barthez e Dida che tra i pali erano dei gatti.
Poi per me pure Julio Cesar e Handanovic son superiori a Neuer e se ci metto Buffon, Cech e Casillas ecco trovati 8 portieri migliori di lui

e ho scordato van der sar

Barthez gatto si, ma di marmo, highlight della carriera essere il punto debole della nazionale francese per 10 anni, cacciato a calci in culo dallo United per manifesta broccaggine. Man Utd che lo sostituisce con saponetta Van der Sar, l'unico uomo capace di far vincere lo scudetto a due squadre di Roma in due anni consecutivi.
Dida sei mesi di gloria in mezzo ad una marea di papere e pagliacciate (ma non si parlava di continuità come discriminante da un ottimo ed un grande portiere)
Julio Cesar, anche lui ha ballato un paio di stagioni, in Brasile non era nessuno o quasi, un paio di stagioni all'Inter e poi l'oblio.
Handanovic, seee vabbè, meglio di Neuer, se ci mettiamo lui ci posso mettere altri 25 portieri degli ultimi 10 anni.
Su Cech ho la stesse sensazioni che tu hai su Neuer. Per me non è mai stato niente di speciale, specialmente dopo la botta alla testa ha perso tantissimo, un portiere di sicuro affidamento, ma a mio parere mai un fuoriclasse del ruolo.
CAT_IMG Posted: 21/10/2014, 23:39     +1Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (~SIK @ 22/10/2014, 00:29) 
infatti holebas nel secondo tempo ha fatto un partitone in confronto a cole

Mah. Io ho visto una squadra che nel secondo tempo fino al 70° non ha giocato, poi sono entrati Ribery e Shaquiri e come succede ai giardinetti volevano segnare pure loro ed hanno dato un po' di brio al Bayern.
Sono arrivati due gol non appena i tedeschi hanno minimamente accelerato (sfiorando la marcatura in un altro paio di occasioni), se il Bayern non avesse avuto pietà stasera andava in doppia cifra.
CAT_IMG Posted: 19/10/2014, 20:16     +1Mario Balotelli - ITALIA
Ai tempi del mondiale, forse in altro topic mi permisi di dire che oltre agli evidenti limiti mentali Balotelli ha anche evidenti limiti tecnici.
Mi fu risposto che tecnicamente Balotelli era un fuoriclasse e che solo la testa matta gli impediva di esserlo pienamente.
Mi permetto molto umilmente di riproporre il quesito, siamo sicuri che gli unici limiti di Balotelli siano quelli mentali?

Edited by MattLeTissier - 19/10/2014, 22:17
CAT_IMG Posted: 18/10/2014, 16:44     +2Son Heung-Min - RESTO DEL MONDO
Può fare la punta centrale, può fare l'attacante esterno. E' veloce, tecnico, si muove bene e lavora per la squadra sia in rifinitura che in ripiegamento difensivo.
Avrebbe tutto per diventare un top player, purtroppo per adesso è poco cattivo e troppo sprecone sotto porta.
90 replies since 8/6/2012