Posts written by fabrovic85

CAT_IMG Posted: 21/12/2014, 17:02     Partite del Weekend - BENVENUTI
Ma come si faaaaaaaa due volte con il doppio vantggio andare a pareggiare, ANDELKOVICCCCCCCCCC BASTAAAAAAA

chi vuole regalato uno sloveno difensore?
CAT_IMG Posted: 21/12/2014, 03:32     Partite del Weekend - BENVENUTI
il problema che gli abbiamo lasciato un milioncino per un 98, fratello di Sandokan :o :o

Colpo in prospettiva per il Palermo, che per la prossima stagione si è assicurato il giovanissimo bulgaro Georgi Yanev dal Levski Sofia. Anche la Juventus era interessata.

ochi giorni a Natale, tanti mesi alla sessione estiva di calciomercato. Eppure c'è chi, come il Palermo, già si preoccupa di mettere a segno un colpo in prospettiva per luglio: i rosanero si sono infatti assicurati il giovanissimo bulgaro Georgi Yanev, 16 anni, centrocampista del Levski Sofia.

A rivelarlo è 'Sky Sport', secondo il quale il Palermo ha sborsato un milione di euro per portare a casa il ragazzo, classe '98, al termine della stagione. Yanev ha svolto un provino in questi giorni sotto gli occhi dei dirigenti siciliani, che non hanno avuto dubbi nel decidere di puntare su di lui.

Un colpo per il futuro, dunque, se è vero che Yanev non ha ancora disputato un minuto con la maglia della prima squadra del Levski. Le nazionali giovanili della Bulgaria, però, si sono già accorte del prospetto, capitano della selezione Under 17 del proprio Paese.

Tante le formazioni che erano sulle tracce di Yanev, centrocampista tecnico e intelligente, prima che il Palermo chiudesse l'affare: tra queste anche la Juventus, che continua la propria caccia a giovanissimi talenti e che aveva messo gli occhi anche su di lui. Soprannominato, non a caso, 'il Pirlo bulgaro'.
CAT_IMG Posted: 20/12/2014, 22:39     Partite del Weekend - BENVENUTI
Sapete chi è Yanev? lo ha preso il Palermo classe 98 bulgaro dicono il Pirlo Bulgaro i giornali locali :D
CAT_IMG Posted: 20/12/2014, 18:00     Partite del Weekend - BENVENUTI
Invece secondo me riguardo alla sfida con la Juve, la fortuna del Borussia è che hanno una pausa lunghissima e possono fare un bel richiamone alla preparazione e fare svoltare la stagione

se giocassero la prossima settimana non avrebbero scampo
CAT_IMG Posted: 20/12/2014, 17:50     Davie Selke - GERMANIA
Un attacco werner selker è tantissima roba, ma proprio tantissima
CAT_IMG Posted: 20/12/2014, 17:43     Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (Bicolour @ 20/12/2014, 17:35) 
Davvero non riesco a spiegarmi il crollo verticale del borussiia in bundes rispetto all'anno scorso

Levando che hanno perso Lewandosky ed hanno tanti infortunati, questi non corrono più, prima correvano 90 minuti pressavano recuperavano palla verticalizzazioni in velocità avevano fatto il grande Borussia, sono cotti totale.
CAT_IMG Posted: 20/12/2014, 17:38     Davie Selke - GERMANIA
madonna mia, che partitone, ha fatto il panico da solo, quando puntava l'avversario era paura nella difesa del dortmund. Attaccante veramente completo ha tutto cazzo, fisico, buon cambio di passo, buona tecnica, senso del gol, impressionante. Nell'occasione dell'assist umilia Hummels... fenomeno
CAT_IMG Posted: 20/12/2014, 17:34     Partite del Weekend - BENVENUTI
Ho visto Werder Borussia 2-1, il Borussia fa proprio pena vederlo ridotto cosi, lenti, fermi e senza idee rispetto alla squadra che dell' intensità e della velocità ha fatto la sua forza, è pur vero che mancano Reus, Mkhitaryan, ma è anche vero che fare una figuraccia simile contro l'ultima in classifica è pesante, possesso palla in orizzontale inutile per tutta la partita il werder li ha solo aspettati nella propria meta campo, Immobile impalpabile, se l'altra volta è stato giustamente censito oggi dovrebbe essere il contrario, non ha visto boccia 90 minuti ha toccato 4 palloni veramente, se questi in due mesi non fanno un miracolo la Juve ha un turno favorevolissimo.

Menzione speciale per Selke, visto altre volte ma credo che questa sia stata la sua migliore partita della carriera, praticamente da solo ha fatto impazzire la difesa del borussia, quando li puntava era il panico li saltava come i birilli, gol di pregevole fattura e super assist dopo aver umiliato Hummels, ottimo attaccante.
CAT_IMG Posted: 20/12/2014, 15:16     La nuova proprietà del Parma - DISCUSSIONI VARIE
ho letto tutto, sembrerebbe una società uscita dal carcere ;D. Vedremo come andrà a finire con il Parma, solo il tempo può dircelo
CAT_IMG Posted: 19/12/2014, 21:58     Football Manager 2015 - FOOTBALL MANAGER
dopo due carriere al 15 una con lo Shaktar donetsk dove ho vinto tutto in ucraina ed ho raggiunto la finale di champions persa al 94esimo contro il Barcellonae ed una finale persa di europa league con il Borussia, una un pò in giro (ma dovevo capire i meccanismi) fra Corinthians, Milan e Roma dove ho vinto campionato e champions, ho preso il mio Palermo con un pò di scetticismo, primo anno a sorpresa arrivo secondo e vinco la coppa italia, secondo anno, secondo in campionato, coppa italia ed europa league, terzo anno campionato, coppa italia e semfinale di champions persa contro la Juve, ora sono allenatore della Spagna e del Palermo che praticamente è un piccolo Real Madrid.
Secondo me è troppo facile, non lo so ma al quarto anno non posso avere questa squadra al Palermo è pure vero che ho fatto plusvalenze pazzesche giocatori presi 5 milioni rivenduti 50 però cosi mi sembra esagerato.

Il mio primo palermo arrivato secondo e vincitore della coppa italia.



Il Palermo che ho costruito nel 2017/2018 piu forte del Bayern Monaco (il Rodriguez trequartista è proprio lui James) :D



panchina



Vi consiglio di prendere subito che vi costano pochissimo a rate da 48 mesi per club medio piccoli Lucas Romero preso 6 milioni a rate da 48 mesi rivenduto al psg 53 che mi ha pagato la clausola di rescissione, Alvarez Balanta costa anche lui sui 4 milioni lo rivendete 35 facile, Gaston Gil Romero con 3 milioni lo portate a casa e arriverà a valere sui 40, Carlos Fierro 2 milioncini tanti gol arriva a valere 35 milioni, Widmer 5 milioni rivenduto 35, tha 6 milioni rivenduto 26 (e mi ha fatto fuori dalla champions :D). Naturalmente dovete avere i preparatori a 5 stelle e dovete impostare bene l'allenamento e i giocatori vi diventeranno delle bombe.

Edited by fabrovic85 - 19/12/2014, 22:14
CAT_IMG Posted: 19/12/2014, 00:28     José Agustin Mauri - ITALIA
Di Marzio ha detto che Di Vaio era al San Paolo per osservare Mauri per portarlo a gennaio al Bologna :blink: :blink: :blink:
CAT_IMG Posted: 18/12/2014, 23:00     Partite del Weekend - BENVENUTI
Se non arriva uno serio a comprarsi il Parma al massimo si possono riprendere Feddal
CAT_IMG Posted: 18/12/2014, 22:02     Partite del Weekend - BENVENUTI
CITAZIONE (_Fura_ @ 18/12/2014, 20:36) 
Domanda per seguaci del calcio argentino:
Augusto Solari del River come se la sta cavando?
Mi sembrava promettente ma ora ne ho perso le tracce :0

Quando chiamato in causa ha fatto sempre il suo, nella parte finale era sempre il primo cambio di Gallardo che gli ha fatto fare l'ala destra, l'interno di centrocampo e il terzino :D, bene quando deve spingere pur non essendo velocissimo o potentissimo ma ha una buona tecnica e un buon piedino per crossare, un pò meno in difesa, ma mai ha fatto grandi svarioni o errori gravi si è sempre comportato bene.

Duvan è una tassa, quando gioca segna sempre.
Il Parma non ha cambiato molto rispetto all'anno scorso mancano solo Parolo e Biabiany che comunque per una squadra come il Parma facevano troppo la differenza. Il campionato Italiano è questo le squadre vanno a sprazzi, possono passare da campionati ottimi a campionati scandalosi.

Grande cambio per il Parma fuori dj de ceglie (che giuro non gli ho visto toccare un pallone dal 15esimo in poi) entra Rispoli :sick: :sick:
CAT_IMG Posted: 16/12/2014, 21:34     Partite del Weekend - BENVENUTI
ma sapete se fanno e dove il mondiale per club?
CAT_IMG Posted: 16/12/2014, 19:06     Joaquin Correa - ARGENTINA
Lulic, djordjevic e correa la samp si sta muovendo alla grandissima.
580 replies since 15/10/2011